CONTINUA LA IRREFRENABILE MARCIA TRIONFALE DELLA E.R.A.: ANCORA UNA SEZIONE!

Aperto da IT9LND, 16 Novembre 2016, 12:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IT9LND

Oggi 16 novembre 2016 continua a brillare sempre di più la galassia della E.R.A., il firmamento del radiantismo e del volontariato di Protezione Civile accoglie una nuova nostra stella, tant'è che in data odierna è stata costituita legalmente, dopo aver fatto ragistrare l'apposito Atto Costitutivo e l'apposito Statuto, un'altra Sezione E.R.A.
La nostra ultima, ma solo cronologicamente arrivata, porta il nome SEZIONE E.R.A. CITTA' DI TERRAVECCHIA (Prov. di CS).
Ringrazio particolarmente il Presidente Antonio Falcone grazie al cui intervento è stato possibile raggiungere anche quest'altro obiettivo.
Contestualmente auguro ai nuovi soci ERANIANI un futuro ricco di grandi successi ed anche l'ottenimento dei migliori traguardi nel nostro ambito associativo.
Per ultimo ma non ultimo, porgo le mie migliori congratulazioni ed anche il benvenuto nella GRANDE FAMIGLIA della E.R.A. al neo Presidente ELMO PAOLOANTONIO, ringraziandolo per la tenacia che ha avuto nel voler costituire la neonata sezione.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!! 
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


Ugo da Norcia

Sinceramente non ho ancora capito se fai radio o politica?

Personalmente tutti questi "TRIONFALISMI" mi infastidiscono.

Non leggo mai da parte di ARI e altre associazioni proclami tipo i tuoi.

Ripeto, non ti capisco proprio, cmq, bravi. Probabilmente è questo che ti aspetti come risposta ai tuoi post.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Sanco

Ciao Ugo, anche io non ce la faccio più a leggere questi elogi di se stesso e della sua associazione. Da oggi salterò a piè pari la lettura di tutti i suoi post.

sent from my tab


IT9LND

Io sinceramente chiedo scusa se i miei post vi infastidiscono ma contestualmente penso con tanta educazione ed altrettanta schiettezza, che non è obbligatorio leggere ciò che gli altri scrivono.
Infastidire può strarci, ma reputo non aver mai mancato di rispetto ad alcuno.
Concludo che ciò che viene scritto dal altre associazioni io lo leggo con attenzione e dopo una attenta disanima faccio le mie brave e personali considerazioni.
I miei toni trionfalistici non reputo abbiano prodotto risentimento ma tutt'altro: porto a conoscenza della comunità di questo  magnifico forum che se in molti casi parecchi dicono che l'hobby del radiantismo è l'hobby dei dinosauri, alla E.R.A. non è così; cerchiamo di avvicinare alle radiocomunicazioni quanta gente possibile ... e di tutte le età. Se poi mi si chiede il motivo per cui si sceglie la E.R.A. e non altri, sempre con il dovuto rispetto verso tutti, sinceramente io non so rispondere.
Rinnovando le mie scuse se ho prodotto malumori, invio a tutti i miei migliori 73 
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


lake

Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

DeltaSQ

Per carità, i miei Complimenti per le Vostre attività ma forse non è il caso di aprire un nuovo post ogni volta che nasce una nuova sezione e.r.a. .
73 da DeltaSQ


IT9LND

Perchè non gioire quando si costituisce una nuova sezione di qualsiasi associazione??? io lo faccio sempre; sia essa E.R.A. , CISAR, ARS, AIRS, e tutte le altre che al momento non ricordo... Scusate io gioisco anche quando nascono nuove sezioni ARI...
A parere mio dobbiamo essere tutti e dico tutti felici quando nascono nuove realtà radiantistiche perchè ciò deve essere recepito da noi come un segnale di rinascimento dell'hobby più bello del mondo, del nostro hobby...
Vi esorto a prestare quella che io reputo la massima attenzione:usciamo dal nostro "guscio" e parliamo ai più giovani e facciamoli nostri amici... parliamo con loro e incitiamoli a studiare affinchè possano ottenere la fatidica "patente" ... solo così la RADIO e i RADIOAMATORI non possono estinguersi...
E' davvero scandaloso quello che scrivo, tale da infastidire qualcuno??? non credo!!! Si è vero io sono il presidente della E.R.A. E NE SONO ORGOGLIOSO, ma per questo non ho mai rifiutato il civile confronto con rappresentanti di altre associazioni... la mia esortazione è rappresentata al di la della parrocchia di appartenenza...
Rinnovo i miei migliori 73 a tutti e dico tutti... ancora scusatemi se viho tediato o se ho trascritto delle inesattezze..
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190


DeltaSQ

Personalmente non posso dire di essere infastidito da ciò che scrivi, semplicemente non mi sembra il caso di aprire un nuovo post ogni volta che nasce una nuova sezione e.r.a. .
Condivido ciò che hai detto sul fatto che bisognerebbe che molti di noi escano dal "guscio", è anzi indispensabile secondo me nell'era di internet e compagnia bella.
Io quest'anno ho compiuto 27 anni, diciamo che sono ancora un "giovanissimo" e grazie anche a questo Forum ho conosciuto molti Amici già Radioamatori da diversi anni che il loro "guscio" l'anno lasciato in cantina e in qualche modo mi hanno motivato a dare l'esame e a patentarmi senza necessariamente aprire ogni volta nuovi post per ribadire una notizia che in fin dei conti è sempre la stessa, l'apertura di una nuova sezione e.r.a. .
Se per ogni argomento ognuno di noi aprisse un nuovo post credo che la situazione sarebbe "anarchica", è come se io aprissi un nuovo post in radioascolto ogni volta che la iss è ascoltabile dalle nostre Antenne.

73 da DeltaSQ

conte dracula



IT9LND

Scusami Conte Dracula cosa vuoi dire ??? puoi essere più chiaro? non me volere...
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

IT9LND

Gentilissimo DELTASQ, ti chiedo col massimo garbo di lasciare decidere a me se è il caso di pubblicare quello che io voglio. Convinto di come sono poichè non voglio e nemmeno ci penso a ledere la suscettibilità altrui e comunque ripeto, sempre con la massima educazione e la altrettanta schiettezza che mai il sottoscritto ha obbligato alcuno a leggere i miei post.
Rispetto il tuo pensiero ed pretendo che venga rispettato il mio.
Pubblicherò altri post simili e sono sicuro che tu non li leggerai...
Poi se un giorno deciderai di aderire alla E.R.A. sarai e sarete i benvenuti...
73 de it9lnd Marcello Vella Presidente E.R.A.
it9lnd@libero.it     it9lnd@era.eu
www.era.eu       
tel 0917475897 (ab)    3333670190

IZ1LEH

Citazione di: Ugo da Norcia il 16 Novembre 2016, 16:01:49
Sinceramente non ho ancora capito se fai radio o politica?

Non leggo mai da parte di ARI e altre associazioni proclami tipo i tuoi.


PURTROPPO HAI RAGIONE.
MAGARI lo facessero, anzichè oramai riempire i loro giornali con noiose ed estenuanti pubblicazioni di verbali legali, cause e querele.
che ci fanno chiaramente capire che oramai il fine non è più il radiantismo ma il potere politico che si trova dietro al ruolo che rivestono.
***Se domani, vedessi un annuncio uguale a quello, su radiorivista o sul sito ARI, mi scasserei 2 bottiglie di limoncello a tracanna.***


Ragazzi, non arrabbiamoci. In fondo IT9LND non fa nulla di male. Vada per magari i post multipli, ma sinceramente guardiamo la questione dal punto di vista radiantistico e non politico. Ogni nuova sezione di qualsivoglia associazione radiantistica è sempre un gran obiettivo raggiunto per la nostra comunità.
Sia essa A.R.I che E.R.A ecc ecc.




Marcello

Citazione di: conte dracula il 16 Novembre 2016, 18:26:20
:up:
Questione di Latitudine.
:sfiga: :sfiga:

Si questo non è chiaro nemmeno a me....urge spiegazione.


r5000

Citazione di: IZ1LEH il 16 Novembre 2016, 23:18:58
PURTROPPO HAI RAGIONE..................
Ragazzi, non arrabbiamoci. In fondo IT9LND non fa nulla di male. Vada per magari i post multipli, ma sinceramente guardiamo la questione dal punto di vista radiantistico e non politico. Ogni nuova sezione di qualsivoglia associazione radiantistica è sempre un gran obiettivo raggiunto per la nostra comunità.
Sia essa A.R.I che E.R.A ecc ecc.




73 a tutti, concordo, evitiamo discussioni per nulla, sicuramente topic ripetitivo e pubblicitario ma non vende nulla o peggio offende qualcuno quindi anche se può non piacere o essere ripetitivo non fà nulla di male e pubblicizzare un'associazione non è vietato dal regolamento, sarebbe bello vedere collaborare più associazioni per ottenere chiarezza e tutela maggiore per tutti i radioamatori (anche quelli non associati a nessuno) quando si legge solo di beghe e querele  oltre all'apertura di nuove sezioni E.R.A e niente di più...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

Marcello

#14
[X conte dracula]

A me non interessa prendere le difese di IT9LND,  capisco possa dare fastidio, per via della sua esagerata sponsorizzazione, ma.....quanti aprono post inutili senza prima cercare se l'argomento è stato trattato?

Non mi interessa nemmeno farti cambiare idea sulle tue vedute geografico politiche, non sono nessuno per riuscire a farlo né tanto meno mi interessa, ognuno ha il suo credo, la sua religione, il suoi campanilismi costruiti in anni e anni di esperienza di vita ed educazione familiare, nonché estrazione sociale.

Mi interessa però (già più volte segnalatoti[da me e da altri])che le tue visioni personali, non possano essere così pubblicamente esposte sopratutto quando vengono fatte in maniera denigratoria e totalmente avulse da argomentazione radiantistica, (gratuitamente)

Se stiamo parlando di quanto antipatico è il modo di scrivere del collega IT9, cosa c'entra in maniera denigratoria sottolineare la sua provenienza geografica.
Non è così che ci si comporta nel forum che io ho l'ònere e l'onore di amministrare.

Ti chiedo pertanto di moderare il tuo modo di scrivere in modo da non far trasparire le tue giuste o sbagliate convinzioni sull'argomento, lasciando fuori dal nostro forum queste questioni che nulla hanno a che vedere con la nostra comune passione.

Certo di una tua collaborazione sono sicuro che starai più attento.

Avendo preso atto della costituzione nella neo nata sezione ERA, porgo i miei auguri a tutto il direttivo e al presidente Major Marcello Vella, chiudo questa discussione perché considero che la comunicazione é stata data e tenerla aperta possa solamente favorire il protrarsi di argomentazioni che nulla hanno a che vedere con la nostra passione.

73 dal profondo sud.

Marcello