UV-3R Made P.R.C. (Molto simile allo Yaesu vx3)

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 08 Aprile 2011, 19:30:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GAMMAtre

Citazione di: formularock il 19 Marzo 2012, 12:30:33
Se qualche buon'anima si compra la mia Intek 5050 mi prendo la Baofeng uv5r di Pisolo  cq

Comincia con il cambio dell'avatar con l'immagine dell'UV-5R che è anche di buon auspicio alla vendita.
  :mrgreen: :birra: :mrgreen:


GAMMAtre

Citazione di: Kuono il 19 Marzo 2012, 12:19:59
La mia non ha mai dato questo tipo di problema in tutta la settimana che l'ho avuta, adesso aspetto il wouxun di carmelo e lui la mia baofeng... quindi non farò piu parte del baofeng group :)  :birra:

E' un peccato che ti liberi del microbo: è tascabile, dualBand, dual-watch, funziona bene e costa poco. Credo valga la pena tenerlo insieme al Wouxun...tanto non litigano. :mrgreen:   

Kuono

ho fatto uno scambio con carmelo ... cercavo una radio con piu potenza e con la TASTIERA  e il woux è stato quello che piu mi affascinava.. PS. io non pretendo la tascabilità... raffaele come dice gammatre per auspicio anche io ho messo già il woux  :-D
1RGK464

formularock

Citazione di: GAMMAtre il 19 Marzo 2012, 15:03:32
Citazione di: formularock il 19 Marzo 2012, 12:30:33
Se qualche buon'anima si compra la mia Intek 5050 mi prendo la Baofeng uv5r di Pisolo  cq

Comincia con il cambio dell'avatar con l'immagine dell'UV-5R che è anche di buon auspicio alla vendita.
  :mrgreen: :birra: :mrgreen:


Ok lo farò il prima possibile, anche perchè il 5R me lo darà a breve (mi spiace per Pisolo) un mio amico OM :grin:
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R


danyjeey

Ahahaha state impazzendo voi e ste radio *.* fate girare l'economia

1RGK-482
1FR1-473
--
Brondi FX-10
Icom Ic-F30 LT
Wouxun KGUVD1P
YAESU FT-212 RH
-
Hoxin VUM 201 SMA
Yagi 4 elementi UHF autocostruita
Antenna per portatile 1/4 V-3/4 U autocostruita
GP VHF autocostruita

formularock

ONESTAMENTE, avrei fatto meglio a prendermi subito una radio più pro, avrei risparmiato soldi. Questo senza nulla togliere alla bellissima Intek mt5050 e alla Brondi fx Dynamic, che fanno egregiamente il loro lavoro!
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R


danyjeey

Citazione di: formularock il 19 Marzo 2012, 19:53:42
ONESTAMENTE, avrei fatto meglio a prendermi subito una radio più pro, avrei risparmiato soldi. Questo senza nulla togliere alla bellissima Intek mt5050 e alla Brondi fx Dynamic, che fanno egregiamente il loro lavoro!
Te lo dissi :(

1RGK-482
1FR1-473
--
Brondi FX-10
Icom Ic-F30 LT
Wouxun KGUVD1P
YAESU FT-212 RH
-
Hoxin VUM 201 SMA
Yagi 4 elementi UHF autocostruita
Antenna per portatile 1/4 V-3/4 U autocostruita
GP VHF autocostruita


formularock

Si lo so, ma quando me lo dicesti in radio, avevo già la Intek  :rool:
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R

formularock

A proposito, qualcuno sa a che serve quel trimmer che si trova sotto il display, in basso?

Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R


fox21

Salve,
premesso che con iw9gyy  non ho rapporti di lavoro nè ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, tanto premesso vorrei ringraziarlo per avermi fornito di un micro-auricolare per il piccolo Baofeng  da lui modificato e perfettamente funzionante, senza chiedere alcun spesa in cambio nè rimborso per la spedizione nonostante mi fossi sgolato (si fa per dire) a chiedergli almeno le spese per la spediz.
Mamma mia , pensavo non esistessero più certe persone, mi devo ricredere !
Ti ringrazio, spero un giorno di incontrarci e ricambiare .
Ciao.

ale_nest

Citazione di: fox21 il 21 Marzo 2012, 18:26:00
Salve,
premesso che con iw9gyy  non ho rapporti di lavoro nè ho avuto il piacere di conoscerlo di persona, tanto premesso vorrei ringraziarlo per avermi fornito di un micro-auricolare per il piccolo Baofeng  da lui modificato e perfettamente funzionante, senza chiedere alcun spesa in cambio nè rimborso per la spedizione nonostante mi fossi sgolato (si fa per dire) a chiedergli almeno le spese per la spediz.
Mamma mia , pensavo non esistessero più certe persone, mi devo ricredere !
Ti ringrazio, spero un giorno di incontrarci e ricambiare .
Ciao.
Eheh, Carmelo è fatto così, ne so qualcosa pure io:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=36030.0

Carmelo è davvero un pezzo di pane (chiedo scusa per il gioco di parole con il tuo cognome Carmelo HI), gli metterei in mano le cose più care che ho.
Piena fiducia in lui (e tutti quelli come lui)  :up: :up:
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000

iw9gyy

grazie Amici ! un abbraccio affettuoso ad entrambi! :birra:
mi lasciate senza parole....grazie.
amo la radio da sempre.......

Kuono

Colgo anche io l'hoccasione di scriverlo pubblicamente che carmelo prima di essere ham è una pesona chiunque ma piena di bontà e di buon spirito senza fare troppe polemiche, lo ringrazio per la fiducia che mi ha dato spendendomi la radio anche prima che gli inviassi il "resto" comunque carmelo un abbraccio forte e GRAZIE  di vero cuore per quello che fai per me e per tutti gli utenti del forum  cq
1RGK464


iw9gyy

Grazie anche a te Kuono....la fiducia è reciproca ! Ti è arrivata la radio? La tua me la consegnano domattina....
Off topic: spero che gli amici che erano presenti a  Montichiari  si siano convinti che in questo forum e soprattutto in questo topic non ci sono importatori di radio cinesi e  che cio' che ci fa scrivere è solo ed esclusivamente la passione per le radio che accomuna tutti gli utenti .....a buon intenditor poche parole!  Un caro saluto a tutti

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile
amo la radio da sempre.......

formularock

So di essere offtopic, ma perchè non viene riaperto il thread sulla uv 5r? Ho bisogno di alcuni chiarimenti  :(
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R

iw9gyy

Formularock il thread l ho chiuso io perche non volevo che le polemiche avessero la mia firma.....credo comunque sia ora di riaprirlo.... Appena torno a casa lo faccio perche dalla applicazione android che sto utilizzando ora non posso farlo.... :up:

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile
amo la radio da sempre.......

iw9gyy

ragazzi non c crederete ma il mio uv-3r plus non e' ancora arrivato!
e' fermo in dogana da quasi un mese.....e' stato spedito il 21 febbraio....arrivato in Italia il 25....e siamo ancora qui ad attendere.....ho chiamato l'ufficio preposto , ma come gia' accaduto in passato chi risponde sembra quasi infastidito dalla mia telefonata! e non ho risolto nulla. devo attendere......posso affermare con certezza che sotto questo punto di vista ( servizio postale) la Cina e' anni luce avanti rispetto all'Italia.  un caro saluto
amo la radio da sempre.......

danyjeey

Citazione di: iw9gyy il 22 Marzo 2012, 10:10:49
ragazzi non c crederete ma il mio uv-3r plus non e' ancora arrivato!
e' fermo in dogana da quasi un mese.....e' stato spedito il 21 febbraio....arrivato in Italia il 25....e siamo ancora qui ad attendere.....ho chiamato l'ufficio preposto , ma come gia' accaduto in passato chi risponde sembra quasi infastidito dalla mia telefonata! e non ho risolto nulla. devo attendere......posso affermare con certezza che sotto questo punto di vista ( servizio postale) la Cina e' anni luce avanti rispetto all'Italia.  un caro saluto
Ciao Carmelo....purtroppo abbiamo questo servizio postale altamente inefficiente per quanto riguarda le spedizioni dall estero in particolare dalla cina. É assurdo che un pacco lasci la cina per arrivare qui nel giro di 2/3giormi e si faccia 20 30 giorni di fermo...mah

1RGK-482
1FR1-473
--
Brondi FX-10
Icom Ic-F30 LT
Wouxun KGUVD1P
YAESU FT-212 RH
-
Hoxin VUM 201 SMA
Yagi 4 elementi UHF autocostruita
Antenna per portatile 1/4 V-3/4 U autocostruita
GP VHF autocostruita

iw9gyy

73 a tutti Kuono poco fa mi e' stato consegnato il pacco che mi hai inviato.....tutto perfetto! il baofenghino e' arrivato integro , vivo e vegeto! grazie a te per l'ottima transazione! ricambio sentitamente i complimenti.... :birra: :birra: :birra: :birra:
amo la radio da sempre.......


Kuono

Citazione di: iw9gyy il 22 Marzo 2012, 12:17:49
73 a tutti Kuono poco fa mi e' stato consegnato il pacco che mi hai inviato.....tutto perfetto! il baofenghino e' arrivato integro , vivo e vegeto! grazie a te per l'ottima transazione! ricambio sentitamente i complimenti.... :birra: :birra: :birra: :birra:
Perfetto sono felice di aver fatto lo scambio con te ... so bene in quale mani è andata ma radietta :)
1RGK464

clarkblue

scusate,sono nuovo di questo forum,posseggo una uv-3r mark III perché mi da massima potenza in UHF solo a 400 mhz ed appena mi allontano e salgo a 432 siamo sui 800mw??

iw9gyy

Ciao Clark nelle pagine precedenti ( parecchio precedenti a dire il vero hi hi hi) c è stato un altro utente che ha riscontrato un problema simile dapprima imputandolo alla radio....ma poi si è accorto che il difetto era dovuto ad un malfunzionamento di un connettore del cavo coassiale , che no sia anche per te una cosa simile? Un caro saluto.

Sent from my GT-S5570 using RogerkMobile
amo la radio da sempre.......

clarkblue

no cavo coassiale...non capisco come se il centro banda di accordo è a 400 mhz in tx!!!

clarkblue

#2223
Qualcuno può aiutarmi per favore, ad far erogare la giusta potenza a 430 invece di 400 mhz,secondo me bisogna accordare qualche capacità del filtro passa basso in uscita al PA, comunque ho notato che rispetto al tradizionale schema manca una capacità sul filtro, allego qui di seguito la foto.


iw9gyy

 73 a tutti , ho controllato le foto che ho io....alcuni ce l hanno questo condensatore ed altri no......

intanto il mio uv-3r plus e' stato finalmente sdoganato.......dovrebbe arrivarmi entro mercoledi......mannaggia pero' 40 giorni sono troppi!
e' rimasto a milano per un mese.....mah
amo la radio da sempre.......