Info licenza cb.

Aperto da Traffiker, 05 Luglio 2007, 12:52:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

joe_amoruso

Cerco di essere chiaro:

La tassa si paga la prima volta contestualmente alla presentazione della dichiarazione di inizio attività, esempio:
Presento a Giugno come a Ottobre la dichiarazione di inizio attività e pago 12â,¬ e vale fino a Dicembre.
(In questo caso sono stato poco furbo!!!!)
Entro il 31/01 di ogni anno la rinnovo e costa 12â,¬.

Questo per far si che tutti siano allineati coi pagamenti.
Spero di essere stato chiaro

73 a tutti


MIKAPPA1

Citazione di: cbmanicomio il 05 Maggio 2008, 15:05:22
Ragazzi non mi menate se vi faccio domande inutili o stupide ma pian piano sto entrando in questo settore...
Intanto MIKAPPA1 ti volevo ringraziare per avermi spiegato la procedura :up: :up: :up:
Metti caso io pago la tassa a giugno mi vale un anno e poi la ripago a giugno dell'anno dopo,o scade a dicembre e poi la devo ripagare a gennaio????

Sereno, non ci sono domande stupide (e tu sentiti libero di farle quando ti pare), semmai ci sono risposte stupide ma questo è un'altra storia!
73
PS alla tua domanda ha gia risposto joe_amoruso 
che mi ha preceduto
73
MIKAPPA1-IZ20IF

cbmanicomio

Grazie joe_amoruso sei stato chiarissimo :up: :up: :up:funziona come il bollo dell'auto....
CB MANICOMIO

tuonoblu

Citazione di: cbmanicomio il 05 Maggio 2008, 19:38:50
Grazie joe_amoruso sei stato chiarissimo :up: :up: :up:funziona come il bollo dell'auto....

...non direi propio, rileggi le risposte ....

riassumendo il concetto é :

paghi sempre 12 euro qualsiasi data lo presenti anche fosse il 15 dicembre e l'anno seguente entro il 31 gennaio (indipendentemente dalla data di presentazione)  devi pagare per rinnovare il "permesso".

73+51 stefano
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----