TYT TH-UVF9 2m 70cm Dual Band 7w

Aperto da IU5CZS, 17 Agosto 2014, 09:05:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IU5CZS

Salve colleghi, quanti di voi hanno fatto esperienza con la radio portatile in oggetto riportata. Non ho mai sentito parlare di questa marca TYT, se è la marca :)
mi piace l'idea dei 7 w oltre al costo naturalmente ma non si trova alcuna recenzione in internet. C'è qualcuno che conosce pregi e difetti???
infiniti  73


Ugo da Norcia

è il Polmar DB-4. Cerca recensioni su questo apparecchio. poi sta a te decidere se acquistare la versione originale o marchiata Polmar in Italia.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

MauritZ

Citazione di: IU5CZS il 17 Agosto 2014, 09:05:55
Salve colleghi, quanti di voi hanno fatto esperienza con la radio portatile in oggetto riportata. Non ho mai sentito parlare di questa marca TYT, se è la marca :)
mi piace l'idea dei 7 w oltre al costo naturalmente ma non si trova alcuna recenzione in internet. C'è qualcuno che conosce pregi e difetti???
Ciao 73
l'apparato in oggetto non lo conosco, ma conosco ma TYT nota marca Cinese, producono sia palmari che veicolari di discreta qualità e con prezzi diciamo alla portata di tutti ;)

dei 7W in portatile non farebbero la differenza rispetto ai 4/5w degli altri portatilini, ne verrebbe meno solo la durata della batteria :) si lavorerebbe meglio con i "canonici" 5W ma con qualche antenna più performante

IU5CZS

di suo questo TYT o POLMAR con l'antenna originale hanno una buona ricezione ?
infiniti  73


JohnDiggle

TYT o Polmar che siano le trovo valide radio, ottime alternative a altre case cinesi. Io lascerei perdere i 7W in portatile però. Vai sul classico modello a 4W

IU5CZS

infiniti  73


MauritZ

Citazione di: Bucky il 17 Agosto 2014, 10:14:09
TYT o Polmar che siano le trovo valide radio, ottime alternative a altre case cinesi. Io lascerei perdere i 7W in portatile però. Vai sul classico modello a 4W

scusando l'OT

Bucky vendi per caso il tuo Polmar Wild?


JohnDiggle

Citazione di: MauritZ il 17 Agosto 2014, 11:26:21
Bucky vendi per caso il tuo Polmar Wild?

Ops, scusami Maurizio leggo solo ora.
No, lo tengo stretto  :birra: è in stazione fissa a casa insieme alla sua gemella per le U

Ciao!
A.

Ugo da Norcia

Ormai è talmente malato che ha dato anche un nome alle TYT. Paola e Chiara.
Vedi tu se può venderne una e separarle.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


JohnDiggle

Citazione di: Ugo da Norcia il 27 Agosto 2014, 14:50:41
Ormai è talmente malato che ha dato anche un nome alle TYT. Paola e Chiara.
Vedi tu se può venderne una e separarle.

ahahahahhahahahahaha

Giusto Ugo... le due gemelle non si dividono... sempre vicine  :birra: