Alan 48 - si ma quale???

Aperto da photobyfs, 08 Agosto 2013, 19:07:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

photobyfs

Ciao a tutti,

prima di tutto mi sembra importante una presentazione, visto che quello che sto scrivendo è il primo post su questo interessante forum!
Mi chiamo Francesco, studente universitario di Udine...e appassionato di fuoristrada, su due e quattro ruote, di meccanica (sono infatti un perito meccanico e ahimè conosco poco l'elettronoca), nonché di fotografia.
Tempo fa ho conosciuto un collega molto appassionato di cb, con cui ho potuto fare i primi collegamenti...da quel momento è iniziata la passione! Quasi come se fossi stato contagiato!!! In un momento di bel tempo, con un po' di propagazione, siamo anche riusciti a fare un collegamento con l'inghilterra!

A questo punto mi sono guardato intorno alla ricerca del baracchino che mi è stato consigliato, un Alan 48, il modello a quanto pare più diffuso.
Finalmente ne ho trovato uno, allora ho iniziato a raccogliere info da questo forum, e ho quindi capito che in realtà di Alan 48 ne esistono di diverse versioni, a quanto capito almeno 3 "old" e 4 nuove...il modo di capire di cosa si tratti ho visto che è quello di vedere il frontalino e l'etichetta con il numero di serie, allora mi sono fatto mandare le foto dal venditore, che allegherò di seguito. L'unica cosa che so è che a quanto pare è del 2008, mi pare troppo recente per essere un old, ma l'etichetta non presenta la scritta BSX...mah!

Spero di non aver creato un post uguale a tanti altri, o di non aver scritto troppe cavolate, ma sono un novizio!!!

Grazie mille!







TheBoss_89pn

Chissà chi era costui!?!?

Inviato da RogerK Mobile


photobyfs

oooh eccolo il tipo che mi ha trasmesso il virus del cb!!!
grande Valerio ;)

r5000