Alan 48 excel

Aperto da matte096, 29 Giugno 2013, 22:00:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matte096

Salve a tutti, sono nuovo di qui ed anche nel mondo della radio in generale. Da poco ho istallato un cb a casa (precisamente un alan48 excel come potete intuire dal titolo), questo perchè quand'ero più piccolo a casa di mio nonno ce n'era uno e a me piaceva moltissimo parlarci. Ora sapete dirmi com'è questo suddetto baracchino? Voi sicuramente avrete una vasta esperienza in questo campo poichè la maggior parte di voi ha vissuto il boom di questo mezzo di comunicazione....Grazie in anticipo...

p.s. ho visto in vari video in youtube di camionisti sul ch45, questo ch funziona su una frequenza diversa da quelle concesse per la banda cittadina?


LuckyLuciano®

Ciao e benvenuto sul forum.
Con la stringa in alto a destra, usi la funzione cerca. E troverai risposta ad entrambe le tue domande  :up:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

Francesco_PRT

Citazione di: matte096 il 29 Giugno 2013, 22:00:48
Salve a tutti, sono nuovo di qui ed anche nel mondo della radio in generale. Da poco ho istallato un cb a casa (precisamente un alan48 excel come potete intuire dal titolo), questo perchè quand'ero più piccolo a casa di mio nonno ce n'era uno e a me piaceva moltissimo parlarci. Ora sapete dirmi com'è questo suddetto baracchino? Voi sicuramente avrete una vasta esperienza in questo campo poichè la maggior parte di voi ha vissuto il boom di questo mezzo di comunicazione....Grazie in anticipo...

p.s. ho visto in vari video in youtube di camionisti sul ch45, questo ch funziona su una frequenza diversa da quelle concesse per la banda cittadina?

Il baracchino è valido, basta abbinarci una buona antenna ed un buon microfono.

il tuo dovrebbe essere un "multi", in tal caso c'è una modifica da fare per abilitare i 400 canali tra cui anche il 5 di una banda sopra chiamato "45" dai camionisti. ;-)