News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Collari pieffeci autocostruzione

Aperto da Pantografo56, 15 Febbraio 2022, 10:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pantografo56

Salve a tutti, qualcuno di voi sa dove è possibile reperire i collari reggitubo by pieffeci?


ik2nbu Arnaldo

Non ho capito se è un tentativo pubblicitario

o veramente non sai usare google ?

Ci sono almeno 3 negozi che li vendono...

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=collari+reggitubo+by+pieffeci

dattero

o semplicemente recarti presso un rivenditore di ricambi per oleodinamica

Pantografo56

Citazione di: ik2nbu Arnaldo il 19 Febbraio 2022, 20:03:31
Non ho capito se è un tentativo pubblicitario

o veramente non sai usare google ?

Ci sono almeno 3 negozi che li vendono...

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=collari+reggitubo+by+pieffeci
Salve Arnaldo, personalmente nella vita faccio ben altro piuttosto che occuparmi di marketing, per fortuna. Al di là delle mie più o meno competenze nel sapere utilizzare la rete, non ho capito come registrarmi a questo sito magari, tu che senza ombra di dubbio, a quanto, pare ne sai molto di più magari mi darai qualche indicazione su come fare. Un caro saluto.



Saturno 5

Buonasera a tutti,
premetto che sono quasi impazzito per trovare i benedetti collari della PI.EFFE.CI , benché mi trovi sostanzialmente a Milano, è stata un'impresa non facile. Per ragioni di lavoro mi recavo spesso a Como e lì ho trovato la ORLA (Via Pasquale Paoli, 25, 22100 Como CO), un rivenditore di prodotti tecnici che me li ha procurati su ordinazione direttamente da un distributore di Monza, credo, della stessa  PI.EFFE.CI.  Ho dovuto fornire io i codici degli articoli che mi interessavano (ma sul sito PIEFFECI ci sono i cataloghi online per fortuna),ma almeno li ho pagati una cifra ragionevole.
Ciaoo

STOP +5 MHz shift repeaters

cuccuruno

A Viareggio dove vivo ci sono almeno due negozi ottimamente forniti.