News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

RICHIESTA DOCUMENTAZIONE

Aperto da Andrea 1973, 09 Aprile 2024, 23:02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea 1973

Buona sera, sono Andrea IU2PCH,
ho dato l'esame in piena epoca covid, nella confusione più totale, tanto che il nominativo mi è stato fornito con messaggio SMS o addirittura via whatsapp, purtroppo ho cambiato cell, e non ho nemmeno più il messaggio in questione.
Ho inviato anche la richiesta di autorizzazione, ma non ho avuto risposte in merito.
Come posso fare a richiedere copia ufficiale di tutto ciò che mi riguarda?
Ringrazio e saluto tutti cordialmente
Andrea IU2PCH


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp


ik2cnf

Citazione di: Andrea 1973 il 09 Aprile 2024, 23:02:02Buona sera, sono Andrea IU2PCH,
ho dato l'esame in piena epoca covid, nella confusione più totale, tanto che il nominativo mi è stato fornito con messaggio SMS o addirittura via whatsapp, purtroppo ho cambiato cell, e non ho nemmeno più il messaggio in questione.
Ho inviato anche la richiesta di autorizzazione, ma non ho avuto risposte in merito.
Come posso fare a richiedere copia ufficiale di tutto ciò che mi riguarda?
Ringrazio e saluto tutti cordialmente
Andrea IU2PCH


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp

Buonasera Andrea, non mi è chiaro se hai ricevuto solo il nominativo o se hai fatto richiesta entro 30 giorni anche della AG.
In ogni caso ti conviene contattare l'Ispettorato Lombardia https://ispettorati.mise.gov.it/index.php/ispettorato-lombardia.
È attivo uno sportello telefonico:

Citazione
  • AVVISO Attivazione SPORTELLO TELEFONICO RADIOAMATORI. Per informazioni relative ai radioamatori è possibile chiamare il numero 02-65502219 martedì 10:00-12:00 e giovedì 13:00-15:00

oppure via e-mail: it.lombardia@mimit.gov.it, ma penso sia opportuno che tu chiarisca a voce, visto la situazione che mi sembra un po' complessa...

73 Maurizio

Andrea 1973

Grazie davvero
Seguirò i tuoi preziosi consigli

Buona giornata IU2PCH


Inviato dal mio iPhone utilizzando RogerKApp