SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

FL

#875
Ragazzi io sono a casa  malato .
Se fate qualche chiamata ditemelo che vado in ascolto
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:


vagabondo

@ DELTASQ

se sei sù a Brunate perchè non fai una chiamatina sul CH8?
Ciao
vagabondo
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

DeltaSQ

73 a tutti,
Spero che qualcuno di Voi riuscirà a leggere questo post dato che mi sono svegliato da circa un'ora e mi sono ammalato quindi per me oggi è ko :sfiga:.
La cosa più brutta è che oggi sarebbe stata una giornata bellissima a parte il vento, ed è proprio quest'ultimo che mi evita di uscire.
Mi scuso con tutti Voi se non ho potuto avvisarVi prima e spero di tornare operativo il prima possibile.
Rimarrò comunque con la Radio accesa dal mio QTH anche se sarà difficile ricevere qualcosa da questa zona.

73 de DeltaSQ

Como1

Ciao Deltasq, mi spiace tu sia malato.
Ho appena alzato tapparelle finestre e confermo giornata spettacolare. Brunate splendido sferzato dal vento, 4 gradi..... Mi sa che percepiti sarebbero -5 o anche meno.
Fai bene a stare a casa! Curati! Alla prossima. In bocca al lupo.

Sent from my GT-I9100P using RogerkMobile
PMR446 - CH 8


FL

DeltasQ anche io sono a letto malato quindi da parte mia gli auguri di veloce guarigione !
Eventualmente fai come me, metti il pmr446 in ascolto sull' 8.
Ps per tutti. Tempo fa' ho visto un link di youtube riguardante la spedizione dei mont lumbard se qualcuno ne e' a conoscenza me lo puo' girare ? Muchas grazias :)
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

Como1

Tentate un po' di chiamate tra Como e Cantú verso le 10,30, ma nessuna risposta.

Sent from my GT-I9100P using RogerkMobile
PMR446 - CH 8


1CSTE

Ciao A tutti , un super Augurio di pronta guarigione a Fl e DeltaSQ  :up:

x Como1 , ti ho sentito anche sabato pomeriggio che parlavi con qualcuno che faceva la passeggiata in città e poi anche oggi che chiamavi  cq ... ho provato a rispondere ma strano ..non mi hai sentito ,
però la tua antennina funziona alla grande  :up:
Mi è arrivata la qsl dal sottomarino contattato via FRN ehehehehe  :dance:





ok 73 ciaoooooooooo :birra:
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."


DeltaSQ

73 a tutti,
complimenti Lupo per la tua QSL, davvero molto bella :up:.
@ FL:  auguri di pronta guarigione anche a te abbraccino.
Ieri con la giornata bellissima che c'era giustamente ho dovuto rimanere chiuso in casa :sfiga:.
Ho tentato comunque di fare qualche chiamata ma di sicuro dal mio QTH ero negativo un po' per tutti.
Lo dico piano perchè magari non sarò ancora guarito ma vorrei spostare la gita che ieri ho rimandato a sabato prossimo (09/02/2013), speriamo :rool:.
Un salutone a tutti gli amici del gruppo e del forum in generale :-D

73 de DeltaSQ

Como1

Ciao a Tutti,

spero che gli ammalati si siano ripresi!!!

@Lupobianco: strano si, le chiamate fatte si sono sempre più avvicinate a te, ad un certo punto le ho interrotte proprio perchè passavo dalla tua base e ho detto alla mia 25 "non vorrei fondergli qualcosa se chiamo da qui!  :grin:".
Bellissima la qsl... peccato quel giorno non aver fatto caso a lpd21

Buona giornata.

Paolo
PMR446 - CH 8


vagabondo

Ragazzi, ma avete visto il topic "raduno rogerkappisti al mottarone.. cosa ne pensate?" e allora forza con le adesioni !!!
Anch'io è due sabati che sento il movimento da Genova sul CH 21,anche sul LPD si muove qualcosa,oltre ai vigili del fuoco.
73 a tutti.
vagabondo
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

Ugo da Norcia

ho già dato la mia disponibilità. ma come sempre, se riusciremo ad organizzare, saremo in 4 gatti.
va beh! pochi ma buoni, consoliamoci così.

ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

coolwind

Birra radiotonica a milano,  mercoledi 6 febbraio sera.
Si inaugurano le serate radiotoniche, chi si aggrega stasera?
io passerei a prendere Ugo Da Norcia, non si puo tirare indietro.
Zona est, facile parcheggio, birrificio in via feltre h22.

Ugo da Norcia

io non mi tiro indietro. basta non essere solo
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


coolwind

Uhm alle 1630 poca partecipazione, rilancio a questo punto per venerdi sera, 8 febbraio, h22 via feltre birrificio, ugo tu ci puoi essere? speriamo di allargare un po' il giro.

AntoPMR

Da genova però bisognerebbe vedere dove...di solito in lpd ci sono solo cacciatori, e non per niente gli lpd li ho tolti da tutte le radio
PMR446 - Polmar Smart

vagabondo

Era la manifestazione di FRN,trasmettevano dal sommergibile N.Sauro (penso in superficie...) tramite gateway,ma a parte quella manifestazione li ho sentiti anchealtre volte sempre sul CH 21.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

DeltaSQ

73 a tutti,
domani sarò sulle piste di Chiesa in Valmalenco sul CH 08, proverò a fare qualche chiamata, il posto non lo conosco benissimo dato che ci vado per la seconda volta ma tento ugualmente  ;-).

73 de DeltaSQ

DeltaSQ

73 a tutti,
come postato nel topic dedicato alla Radio nelle escursioni, il QTH di Chiesa in Valmalenco era piuttosto muto per i PMR446 quindi, da parte mia, niente QSO, in compenso un bel volo nella neve con gli sci, un esperienza...agghiacciante :mrgreen:.
Oggi, dopo pranzo, intorno alle ore 13:00 - 13:30 sarò sul ch 08 ctcss 00, proverò a chiamare qualche eventuale montanaro anche se in settimana non credo ce ne siano molti ma visto che il cielo sta diventando limpido la tentazione di provare c'è :-D.

73 da DeltaSQ

DeltaSQ

73 a tutti,
domani 17/02/2013 modulerò da Brunate sul CH 08 CTCSS 00, dovrei essere su nel primo pomeriggio e, probabilmente anche intorno all'ora di pranzo ;-).

Buon QSO da DeltaSQ


AlpHACharliE

Bensentito Delta. E a più tardi...
cq Prevista attività oggi  :up:

73 e buona domenica a tutti
1CGUZ
Cb: ch 5/5+ 10/11  Radio Charlie
Pmr446: ch 8         Cavallo Grigio
coordinate terre di frontiera Va/Co

OnAiring Devices: Lafayette 1800 (glorioso... cel'ho da 23 anni e sa sfruttare ancora bene la propagazione)
                        Alan 42 multi.... per la caccia alla volpe... :)
                        coppia di FxDyn. e coppia di quecha  lr type

DeltaSQ

73 a tutti,
sono da poco rientrato nel mio QTH e, nonostante il meteo, ho avuto il piacere di collegare la stazione ALPHA CHARLIE che modulava da Olgiate Comasco, la stazione COMO1 da Cantù, dal Campo dei Fiori di Varese FABIO con il quale purtroppo non sono riuscito a mantenere il collegamento ed infine il mitico LUPO BIANCO :up:.
Mi dispiace non aver sentito più gli altri amici intervenuti nel QSO di oggi, approfitto del forum per ringraziarli del collegamento :birra:.
confermo che nella tarda mattinata su a Brunate arrivava un po' di nevischio in particolar modo in prossimità della capanna CAO, ha proseguito fino alle ore 14: 20 circa mentre nella città di Como c'erano condizioni meteo decisamente migliori :-).
73 a tutti e a risentirci al prossimo QSO  :birra:.

DeltaSQ

FL

Ciao io ti sentivo ero in Biemme ma tu non sentivi me.
Sentivo dirti che nevischiava
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

DeltaSQ

Citazione di: FL il 17 Febbraio 2013, 16:54:51
Ciao io ti sentivo ero in Biemme ma tu non sentivi me.
Sentivo dirti che nevischiava
eh si, purtroppo non ho indovinato la giornata migliore per salire, in effetti quando avevo guardato le previsioni non mi sembrava che doveva nevicare, probabilmente c'è stato qualche "cambiamento di programma" durante la giornata di ieri, un grazie quindi anche a te per essere rimasto all'ascolto ;-).

73 da DeltaSQ

Como1

Un salutone ed un ringraziamento per il collegamento di oggi a DeltaSQ, Lupobianco e Fabio (in ordine di apparizione)!

Mi spiace sia stato solo un breve saluto, ma ero sul balcone di casa altrui e quindi non potevo dilungarmi, alla prossima.

73+51

Como1
PMR446 - CH 8

fabio1098

Ciao DELTA,ti ho sentito anch'io e siamo riusciti a scambiare solo qualche parola,ero a sesto calende ed ero in contatto con FL!
PMR ch3-17ctc,RRM CHARLIE 0002