News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

scavir

SPEREM IN BEN,

perchè se nevica, la vedo dura, riuscire a salire.

Dai incrociamo Tutti le dita :up:

ciao
scavir


Ugo da Norcia

La neve non centra. Il problema è un mio ginocchio.
MI SPIACE, ma si rimanda a data da destinarsi (credo verso primavera, vediamo). Purtroppo sono alcuni giorni che non riesco a piegare un ginocchio e perciò non cammino quasi. Per me è impossibile di andare a fare 4 passi in montagna (col freddo, e un pò di antenne e radio). perciò mio malgrado ho deciso insieme a scavir che è inutile andare in queste condizzioni, mi spiace per tutti voi che siete stati disponibili ad ascoltarci ma non me la sento proprio. Però fra qualche mese ci rifacciamo di sicuro. nel frattempo se c'è qualche iniziativa come quella di deltaSQ che ben venga, divertiamoci con queste.

Ciao a tutti
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

scavir

In parte è colpa mia...........

avevo detto "Incrociamo Le Dita" e.......... UGO ha incrociato il crociato del Ginocchio. 8)

Mi spiace per Ugo speriamo che si rimetta presto, comunque, resta tutto confermato ma a data da destinarsi.

abbraccino

ciaop,
scavir

eddi

Azz che dolori!!   8O
Rimettiti in sesto allora , nessun problema da parte mia. Se piu' in la si ripresentera' l'occasione di una iniziativa simile spero di trovarmi in posizione favorevole per divertirmi con voi.

ciao ciao
Eddi



Citazione di: Ugo da Norcia il 15 Dicembre 2011, 10:37:26
La neve non centra. Il problema è un mio ginocchio.
MI SPIACE, ma si rimanda a data da destinarsi (credo verso primavera, vediamo). Purtroppo sono alcuni giorni che non riesco a piegare un ginocchio e perciò non cammino quasi. Per me è impossibile di andare a fare 4 passi in montagna (col freddo, e un pò di antenne e radio). perciò mio malgrado ho deciso insieme a scavir che è inutile andare in queste condizzioni, mi spiace per tutti voi che siete stati disponibili ad ascoltarci ma non me la sento proprio. Però fra qualche mese ci rifacciamo di sicuro. nel frattempo se c'è qualche iniziativa come quella di deltaSQ che ben venga, divertiamoci con queste.

Ciao a tutti


DeltaSQ

Citazione di: Ugo da Norcia il 15 Dicembre 2011, 10:37:26
La neve non centra. Il problema è un mio ginocchio.
MI SPIACE, ma si rimanda a data da destinarsi (credo verso primavera, vediamo). Purtroppo sono alcuni giorni che non riesco a piegare un ginocchio e perciò non cammino quasi. Per me è impossibile di andare a fare 4 passi in montagna (col freddo, e un pò di antenne e radio). perciò mio malgrado ho deciso insieme a scavir che è inutile andare in queste condizzioni, mi spiace per tutti voi che siete stati disponibili ad ascoltarci ma non me la sento proprio. Però fra qualche mese ci rifacciamo di sicuro. nel frattempo se c'è qualche iniziativa come quella di deltaSQ che ben venga, divertiamoci con queste.

Ciao a tutti
73,
Intanto auguro a Ugo un pronta guarigione, per il 24 mattina Vi comunicherò l'ora esatta (minuto più, minuto meno ;-)), la volta scorsa ho ritardato un po' perchè, lavorando di sabato, sono arrivato a casa alle 12:30, il tempo di mangiare al volo e arrivare a Varese, il 24 non lavorando ho scelto il mattino, sperando che non ci sia brutto tempo approfittavo del collegamento anche per augurarVi Buone Feste :birra:

vagabondo

Mi dispiace per Ugo,ti capisco,sono un camminatore e so che bisogna fare i conti con le proprie condizioni fisiche.
Ti faccio i miei auguri.
Allora appuntamento il 24 mattina con Delta.
Saluti a tutti.
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano


Paguro

Ugo,
Rimettiti in sesto presto, ti aspettiamo comunque in frequenza  ;-)

ciao
La vida no es esperar a que pase la tormenta, es aprender a bailar bajo la lluvia !!!

RTX: Yaesu FT857, FT817  Vertex Standard VX146   Wouxun KG-UVD1P   Polmar DB-2 , Mini   Sommerkamp FT-277ZD   Tesla RF-10


puma63

Pazienza Ugo, bisogna avere pazienza e rispetto delle nostre giunture. Quindi giusta scelta stare a riposo
Cerca di rimetterti presto e ci rifaremo di sicuro.
Comunque se riesco a saperlo con un pò di anticipo vi comunicherò dove e quando salirò in altura
questo fine settimana, mi farebbe piacere sentire qualcuno di voi!
ciao!

ale_nest

Dai Ugo stai sereno, le montagne non scappano e noi nemmeno  :birra: :birra: :birra:
Io ripeto che sono disponibile diciamo tutti i giorni per delle prove (se lo con anticipo è meglio), se qualcuno va in altura aperto verso di me io ci sto!

Come sempre, seguo senza interferire  abbraccino abbraccino abbraccino
RCI 2970
Yaesu VX-6E - Baofeng BF-888S
Proxel 6055 NFA - Zetagi HP 1000


1CSTE

Un grosso augurio di buona guarigione ad Ugo!!!
Io penso che una salita nel primo pomeriggio  la faccio ..magari cambio zona e vado alla mia solita di 600 mt jn 45mt  proverò  ch8  subtono 16  "canale chiamata ROGERK"
Scavir , vedo che sei ben attrezzato anche dalla fissa ..magari ci si accorda x prove
in diretta dalle nostre rispettivi qth base .
ok ci riaggiorniamo

73 a tutti
ciaoooo
1cste  cq :birra:
Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

Ugo da Norcia

Grazie 1000 a tutti. per fortuna le montagne non scappano per cui ci si riproverà senz'altro.
ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

FL

Ciao Ugo dispiace molto anche a me ma i monti non scappano (almeno ne scappasse uno che ci sta' martellando di tasse  cq )  comunque una info domani qualcuno trasmetterà? a che ora e su che canale tono ?
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

scavir

CitazioneScavir , vedo che sei ben attrezzato anche dalla fissa ..magari ci si accorda x prove
in diretta dalle nostre rispettivi qth base .
ok ci riaggiorniamo

Si ciao, lo spazio NON mi manca, per fortuna  :up:

RiCiaop,
scavir


puma63

Ciao,
condizioni fisiche e meteo permettendo domani salirò sul coltgnone 1479m  JN45QV .
Se non farà troppo freddo mi fermerò in cima un pò di tempo per qualche chiamata.
Penso sarò in quota verso le 11.30 -12.00
Da quell'ora chiamata su alternativamente CH8  e    CH8 tono 16 (radio montana)
Spero di sentire qualcuno di voi!

73

FL

Quindi nel caso la frequenza per tutti sara' 8 e 16 la "missione" verra' fatta o e' stata annullata?
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

Ugo da Norcia

dalle 11 alle 11,30 dovrei proprio farcela a stare in ascolto. proviamo
ciao
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

puma63

La missione originaria è stata rimandata. Io andrò in montagna comunque e proverò a sentire qualcuno.
Chissà se riuscirò a salutare qualcuno di voi....

ciao  

P.S.
Ugo, proviamoci!
Dalla posizione in cui sarò avro davanti i corni di Canzo e il Monte Barro che mi schermeranno ma qualche varco c'è.  Se mi sentirete male la colpa sarà del panino che starò azzannando.

eddi

domani dovrei essere in jn44ap 500 slm, mi mettero' in ascolto sui canali pmr, sul 5 e 8 ricordo domenica scorsa di aver trovato un disturbo intermittente molto forte, spero di sentire qualcuno.
Saro' in posizione dal primo pomeriggio.
ciao

puma63

Eddi se dovessi sentirti mi prenderebbe un mezzo colpo per l'emozione.
ma come diceva un mio vecchio caro amico 'le vie della frequenza sono infinite'  :mrgreen:
cq cq cq


eddi

Si.. diciamo che in banda pmr ho imparato da anni a calmare gli entusiasmi...  il traffico e' pressocche' nullo, o non ti rispondono, oppure se organizzi o tenti di contattare qualcuno anche vicino...  finisce tutto nel limbo....   figurati fare un qso a 160 Km 8O 8O   mi verrebbe un coccolone dall'emozione   :abballa:

puma63


FL

Ciao Eddi diciamo che se ragionassimo su un canale monitor da usare sempre in queste occasioni e, lasciando sempre accesa la radio (quando possibile) prima o poi qualcuno lo senti senza programmare troppo il problema e' invece che spesso ognuno di noi la radio la accende solo quando ritiene di essere in un posto favorevole...e per il resto del tempo la lascia nel cassetto...spenta.
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

puma63

E anche questo è vero FL,
solitamente quando vado in montagna io lascio la radio accesa e spesso in scan per cercare
di 'beccare' qualcuno. Comunque non si sente un granchè (o almeno non si hanno risposte).
Spero di essere smentito domani. Purtroppo il sentiero che farò domani è piuttosto 'chiuso'
dubito di riuscire a sentire qualcuno prima di arrivare in cima.
73

Ugo da Norcia

personalmente me la porto spesso e la tengo accesa. il problema è stabilire però un canale ben preciso, scanalare, etc mentre guidi o fai altro per le mie capacità è impossibili, ma ad esempio sempre accesa sul 4 è molto più fattibile. comunque non c'è praticamente nessuno noi stessi quì siamo purtroppo in 4  magari 8 gatti. Sperem in ben.
sono in ascolto ma di Puma neanche l'ombra (per adesso)
ciao buona domenica
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

Paguro

#99
Salve,

ho effettuato varie chiamate, "Paguro da Milano chiama e ascolta RogerK "

Sul canale 8 sentivo una voce bassissima, a volte comprensibile, altre no, credo fosse Eddi oppure 1CSTE.
In un momento credo che mi abbia ascoltato e chiesto risposta, ho provato varie volte ma non sono riuscito a stabilire un chiaro contatto e trasmettergli il mio "nominativo", o comprendere il suo...  sarebbe stato bello, troppo ...
poi ho sentito che ha parlato con qualcuno di Radio Montana.

Ero alla finestra di casa, con il Polmar Mini e lo Yaesu Vertex VX-146

Poi ho ascoltato fortissimo il Puma, ma gli impegni familiari non mi hanno consentito di proseguire, forse con lui avrei potuto stabilire il contatto, considerato che era a circa 40-45 km dal mio QTH.
Diceva che la giornata era splendita e che vedeva Milano. :-D

Avanti ancora con queste iniziative  ;-)

ciao
La vida no es esperar a que pase la tormenta, es aprender a bailar bajo la lluvia !!!

RTX: Yaesu FT857, FT817  Vertex Standard VX146   Wouxun KG-UVD1P   Polmar DB-2 , Mini   Sommerkamp FT-277ZD   Tesla RF-10