News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SPEDIZIONE MONTANA NEI MONTI LUMBARD

Aperto da scavir, 04 Dicembre 2011, 17:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fulmine777

Buon giorno, domani e domenica sarò in zona luino ( zona lago maggiore ) chi volesse fare qualche qso sarò come sempre sul ch 8 senza toni.....'73


DeltaSQ

73 a tutti,
Domenica sarò attivo nella zona di Cinisello beach sul ch 08, speriamo solo nel bel tempo visti che le previsioni non promettono nulla di buono, l'ultima volta dal locator di cinisello beach è stato collegato il Monte Penice...speriamo in qualche altro bel collegamento :grin:

DeltaSQ

DeltaSQ

73 a tutti,
Tanto per cambiare anche questo fine settimana è all'insegna della pioggia, ieri sera prima di cena ho sentito solo dei ragazzini sul CH 04 e basta, in questo momento ho provato a chiamare sul CH 08, qualche voce da lontano ma niente di che :sfiga: :sfiga: :sfiga:.

DeltaSQ

FL

Ciao e' un po' che non posto più.
Oggi saro' in Lombardia zona Lago di Garda quindi a breve partiro' dir Venezia autostrada A4 lasciero' il pmr446 sul ch 8 senza toni (se non e' disturbato) in caso contrario canale 8 e 16 resto in ascolto e faro' anche delle chiamate di prova.
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:


FL

Di ritorno da Verona (autostrada Venezia - Torino dir Torino ) lascio la radio sul ch 8 pmr senza toni se qualcuno vuole provare a contattarmi
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

DeltaSQ

73 a tutti,
tempo permettendo (ormai questa frase va in automatico) contavo di salire in altura domenica.
Ovviamente vi darò maggiori infirmazioni con l'avvicinarsi del fine settimana ;-).

DeltaSQ


vagabondo

Nel frattempo,oggi sul CH5 dalle 17,30 proviamo a collegarci con Monza con la manifestazione "Partita del cuore" (vedi thread). Chissà che riusciamo a sentire qualcuno.
In attesa delle prossime salite in quota, un saluto a tutti i lombardi.

Luigi-vagabondo
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano


AleTanz

Ottimo, verso le 15/15:30 prepareremo tutto il necessario allo stadio, sarà un piacere fare questa prova in PMR
cq

PK

Ciao,
come già scritto qui:  http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=38520.0

Ci sarò anche io verso le 15:30.

Ad ora la pioggia sembra essere passata  :sfiga:


73,
PK


vagabondo

Ieri sera dopo le 17,30 ho fatto varie chiamate sul CH 5, ma niente...
Un'altra volta da qui a Monza ci sono arrivato,ma probabilmente chi ho beccato era a un piano alto,lo stadio credo sia troppo basso.
C'è stato qualche collegamento?
operatore Luigi
CHARLIE  17 su Rete Radio Montana
DMR-ID 2222367
locator: JN45KK  prov. di Milano

PK

Si Ciao,
io qualcosa in Echolink l'ho fatta.

Matteo sia in Echolink che con PMR, ragazzi di Monza, arrivavano forte e hanno chiesto la QSL.

Bisogna chiedere a lui per i particolari.

AleTanz mi pare anche lui, ma non ricordo io ero attaccato ad un boccale di  :birra:

73,
PK

AleTanz

L'unico dialogo l'ho avuto in una cosa "a tre" [maliziosi! :morto: ] con Matteo e un ragazzo di Monza, il quale chiamava un suo amico e per qualche minuto abbiamo parlato, gli abbiamo detto dell'evento (non ricordo se ha chiesto la qsl) e lui si è pure scusato e ha voluto lasciarci libera la frequenza spostandosi su un altro canale, genitilissimo!!

Ogni tanto facevo chiamata dal PMR per l'evento ma per la maggior parte ricevevo (al di fuori dei pmr che erano nello stadio) parole incomprensibili.

So che molti via radio ci hanno chiesto la qsl e abbiamo segnalato il sito e la mail dove fare richiesta, una mail ci è arrivata quasi in diretta  cq

Guglielmo da Baskerville

Questo week end c'è movimento? qualcuno si muove e si può provre?


DeltaSQ

73 a tutti,
se il tempo rimane come oggi probabilmente sarà dalle parti di Angera (VA), Vi darò conferma domani ;-).

DeltaSQ

fulmine777

Buon giorno domani e domenica tengo acceso il pmr sul ch 8...sono in zona saronno, chi vuole fare un qso anche sulla cb 27 mhz sono a disposizione....'73

Monghidoro

Ciao Fulmine, allora vediamo se riesco a collegarti in PMR CH8 e in 27MHZ, per la CB canale :)?!
PS: Tenterò il DX assieme al mio amico Marco da quota 1300mt s.l.m, Monghidoro (BO) Appennino Tosco Emiliano  cq!
Considerato che la zona è totalmente aperta verso il Nord Italia è che qualche giorno fa siamo riusciti a collegare Bergamo, vediamo cosa si riesce a fare  cq!

DeltaSQ

73 a tutti,
confermo che sarò nella zona di Angera a partire da domani pomeriggio e per tutta la giornata di domenica, altre volte questo locator non si è rivelato molto efficace ma come diceva qualcuno se insisti e resisti raggiungi e concquisti :up:.
Una volta avevo sentito l'amico FL, male e poco, ma l'avevo sentito e mi trovavo in un bosco, proverò ad spostrami un po' e vediamo cosa succede ;-).

DeltaSQ

fulmine777

Per la cb farò qualche chiamata sul ch 18.. ho però un antenna boomerag sul balcone ed uscirò con 5 watt

Ugo da Norcia

Ahmè, momentaneamente senza antenne. solo una collegata ad analizzatore di spettro per delle prove che stiamo effetuando fra domenica e lunedì. proverò ad ascoltarvi usando antenna veicolare su base magnetica colegata al tanto bistrattato UV3. vediamo, se vi "becco" riesco anche a misurare il segnale effettivo con precisione tramite analizzatore. poi vi dico
saluti a tutti
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene


FL

Scusate ma fino a qualche mese fa' l'8 senza toni il sabato e la domenica era super frequentato e, pensavo che con l'arrivo della primavera estate si sarebbe popolato alla grande ma da me non sento più nessuno che fine hanno fatto quelli dei mont ?
Fabio

ch monitor VHF 145.500


e-mail:

DeltaSQ

73 a tutti,
né sabato né domenica sono riuscito a fare qualche QSO, solo domenica intorno alle 18:30 ero in barra mobile a Solaro in direzione Cinisello beach ho sentito Lupo Bianco ma mi arrivava male, io probabilmente non gli arrivavo nemmeno :sfiga:.
Pazienza ci rifaremo ;-).

DeltaSQ

1CSTE

Ciao!!
sull'8 pmr ero io in qso con Aquadulza  nel tardo pomeriggio ,
qui leggera pioggia , per cui con meteo sfavorevole non siamo usciti
neanche questa domenica  :sfiga:
Sulla CB invece  ho parlato sul ch10 con Cavallo grigio (alpha charlie) :birra:


ok dai non scoraggiamoci ed attendiamo un bel fine settimana . :up:

73
byeeee
1cste

Terza Legge di Clarke: "Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia."

DeltaSQ

Si in effetti non vi "vedevo", altre volte quando era limpido ci si sentiva anche se ero in barra mobile ma domenica è stato un disastro, oltre a 1CSTE avevo sentito dei portinai (?) mentre ero in barra mobile tra Angera e Sesto Calende, perlomeno hanno voluto scambiare due chiacchiere ma poi giustamente li ho persi quando mi sono allontanato da Sesto Calende.

DeltaSQ

DeltaSQ

73 a tutti,
ieri da angera ho copiato Falco 09 di RRM per il resto è stato piuttosto calmo, qualche ragazzino ma diente di più.

DeltaSQ

DeltaSQ

73 a tutti,
se domani da bel tempo facevo qualche prova da Varese, il meteo non promette bene ma se non dovesse piovere sarò attivo intorno alle 14 30.

DeltaSQ