ORGANIZZAMENTO QSO DI CATANIA

Aperto da faby993, 02 Luglio 2009, 21:42:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

faby993

salve mi chiamo fabiano e sono di catania...volevo organizzare in qso con tutti i catanesi che operano negli 11 metri (27mh)....questo qso se tutti saranno d'accordo!"""stabilende ora data"""il qso poi verra publicato su youtube....per maggiore informazioni e organizzamenti scrivete :grin: :grin: :grin:...
spero che ci potremo riuscire a fare un bel qso
cordiali saluti
corvo nero
.........73+51 a tutti.....
w la 11m...
Apparato:lafayette zeus...40ch...4watt...
Antenna:sirio 827...
tute le sere sul 36fm...ore 9.00...QSO
         .....SARETE I BENVETUNI....


1et078

ciao corvo nero da roberto in acireale (it9acj), la sera siamo sul canale 23 o 24 (non ricordo che canale e perke vado a frequenza visto che ho un hf e non un semplice baracchino), cmq la frequenza e 27.235 in fm, basta che chiami e noi ti rispondiamo (se non siamo fuori per il caldo che c'e in casa in estate, la gente se ne frega della radio e non ci sta.. ad esempio come me cmq si tenta).
il mio numero di cellulare (se ti interessa....) e questo : 328 5923488
benvenuto da parte mia.

faby993

GRAZIE ROBERTO IN QUELLA FREQUENZA CI SONO STATO STASERA E O PARLATO CON LAURA...SPERIAMO DI SENTIRCI PRESTO IN FREQUENZA:d:d
CORDIALI SALUTI
CORVO NERO
.........73+51 a tutti.....
w la 11m...
Apparato:lafayette zeus...40ch...4watt...
Antenna:sirio 827...
tute le sere sul 36fm...ore 9.00...QSO
         .....SARETE I BENVETUNI....

1et078

ahhhh bene benissimo allora a risentirci a presto


Marcello

infatti corvo nero, noi la sera siamo nel 24, io modulo da san giovanni la punta ci dovremmo sentire...fatti sentire.
Ciao

TITANO

Benvenuto,anche se nn possiamo sentirci cmq spero che tu possa divertirti con i molti amici che sono li nelle tue coordinate,come il caro amico roberto.73 ancora  TITANO in Napoli.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


oscar 3

Bella l'idea e incoraggiante iniziativa faby993. Purtroppo pure per me come l'amico Titano è impossibile il contatto e questo neppure con tutta la buona volontà della propagazione! Abito sulla costa tirrenica della Sicilia a 600m s.l.m. e ho il Sud con un paio di montagne e quindi è totalmente chiuso. Forse il periodo non è propizio come già accennato da Roberto, visto le temperature e l'avvento della stagione estiva, ma non bisogna demordere e comunque è una inizitiva che si può ripetere più avanti, ovvero quando le temperature scendono e si torna a stare in casa. Auspico che questa tua idea venga ripresa da quanti più amici possibili e si ritorni a popolare la 27 MHz!!! Ancora un in bocca al lupo.
73 Mario - Oscar 3
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


iside


nau

Citazione di: faby993 il 02 Luglio 2009, 21:42:23
salve mi chiamo fabiano e sono di catania...volevo organizzare in qso con tutti i catanesi che operano negli 11 metri (27mh)....questo qso se tutti saranno d'accordo!"""stabilende ora data"""il qso poi verra publicato su youtube....per maggiore informazioni e organizzamenti scrivete :grin: :grin: :grin:...
spero che ci potremo riuscire a fare un bel qso
cordiali saluti
corvo nero

73 a tutti..ben venuto anche da parte mia....sarebbe bello fare un qso con voi, però in am è difficile, specialmente con questi qrm che arrivano anche a s6 alcune volte.....
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


il Ragioniere

nau in am la vedo molto ma molto difficile! se c'è propagazione in usb sarebbe l'ideale per collegare gli amici siculi. :grin: :grin:. peccato ke l'antenna nn mi è ancora arrivata altrimenti provavo a collegarti
l'ignoranza è la madre ni nulla, un popolo di capre non ha futuro!
Un paese indifferente è un paese COMPLICE

Yaesu ft897d ft60 ft8800
emperor ts 5010
jackson
alan 48,42 e 48D
zg b300ps
sigma gp vr6 e gp mini+turbo2001
imax2000
outback 1899
5btv hustler

sliverbuild

"organizzamento" è stupendo........  :culo:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

il Ragioniere

organizzazione sarebbe meglio!! :dance:
l'ignoranza è la madre ni nulla, un popolo di capre non ha futuro!
Un paese indifferente è un paese COMPLICE

Yaesu ft897d ft60 ft8800
emperor ts 5010
jackson
alan 48,42 e 48D
zg b300ps
sigma gp vr6 e gp mini+turbo2001
imax2000
outback 1899
5btv hustler

pesciolino73

Citazione di: Roberto078 il 02 Luglio 2009, 21:59:06
ciao corvo nero da roberto in acireale (it9acj), la sera siamo sul canale 23 o 24 (non ricordo che canale e perke vado a frequenza visto che ho un hf e non un semplice baracchino), cmq la frequenza e 27.235 in fm, basta che chiami e noi ti rispondiamo (se non siamo fuori per il caldo che c'e in casa in estate, la gente se ne frega della radio e non ci sta.. ad esempio come me cmq si tenta).
il mio numero di cellulare (se ti interessa....) e questo : 328 5923488
benvenuto da parte mia.
Bene bene allora siete sul 23/24 fm.Quando vengo giù da Te siccome porterò solo il 78 plus e antennino 18/244 midland  (per motivi di spazio non porto il superstar...)ci sentiamo!!!! ai primi di agosto!!! Un saluto a tutti :birra: :birra:


GIULIO

Ciao Fabiano!Ci siamo sentiti in radio tempo fa sul canale 24 cittadino.Mi fa piacere che anche tu sei presente in questo bel forum!Il tuo QRZ (Corvo nero) l'ho rappresentato addirittura diverso tempo fà in un post dove avevo creato una sorta di "opera d'arte" con tutti i CB delle nostre zone!Non riesco però a trovarlo!73+51...a presto...
>>--Giulio stazione Freccia del sud dalla ridente cittadina di Mascalucia -->  :dance:
👉🏻1EK 058
👉🏻1RGK 058
Op. GIULIO from Sicily Island
(e-mail: giuliocastronovo85@gmail.com )

tulipano

#14
Ciao Fabiano e benvenuto!! :up:

Questo è il post creato da  Giulio...


--------------------------------------------------------------------------------
In un momento di dolce far nulla notturno (o come si dice dalle mie parti "di spacinnamentu") ho creato questa piccola "opera d'arte" che raffigura parecchi componenti della Banda cittadina della mia zona,la maggior parte dei quali assidui componenti dei nostri QSO serali!Ovviamente ho raffigurato tutti quelli che,in base al loro QRZ,si possono rappresentare più o meno facilmente.Per alcuni QRZ il riferimento consiste solo in un numero o in una semplice sigla.
Si possono così osservare (con un occhio attento e paziente   ):Laura la gatta poliziotta,Gigi la Trottola,Giuseppe RIAM,Nicola falco nero,Giuseppe 2001,Marco Formula1,Luna,Claudio 46,Fabio il mago,Federico scienziato pazzo,Cristoforo Colombo,Fabiano corvo nero,Eli aquila bianca,Salvo freccia,il sottoscritto naturalmente (Giulio Freccia del sud),Falco d'oro,Marcello Macchia Nera,Antonio aquila azzurra,Marco lo stallone nero,Roberto et078,Seby lupo solitario,Il Panettiere  ,Giovanni lupo di mare,Antony Africa2,Valerio Baltimora,Alberto Mago Patrasso,Andrea Sierra Tango,Mirko radio squalo,Antonio gatto con gli stivali,Tino fulmine,Giusy tulipano.
Spero vi piaccia     Magari create anche voi qualcosa di simile al mio Picasso Cibiota    73's....



Bello vero?  Lo trovi a pag. 21 del QSO LIBERO   nel Topic  "OPERA D?ARTE" CB  :up:
Giusy Tulipano

1RGK030