NPD Call

Aperto da aquiladellanotte, 16 Maggio 2019, 01:25:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

Buonasera ragazzi,
Sul manuale della motorola gm300s vedo scritto NPD call. Ma che cosa è? Grazie infinite

inviato WAS-LX1A using rogerKapp mobile

aquila della notte 1adn089


HAWK

#1
Ciao, è un discriminatore AUDIO.(PIN11).
Può essere in uscita ed in entrata...In/Out.
O lo setti in rx costante o lo setti in selezione audio; a seconda come è ilo segnale di 1 khz puoi filtrare un segnale a 330 m circa con il 60% di deviazione o con 600 m...

Ed è legato a come configuri il CPS...il NPD CALL è un settaggio di risveglio da s.by radio per un segnale definito in CPS di emergenza.  in entrata.

Tale funzione, fatta diversamente, ed in analogico, era già presente anche in dei palmari come gli standard anni 90, un wake up...risveglio della radio in s.by, su segnali dtmf ricevuti convenzionali...

Prova a impostare il CPS di gestione prg in tal modo e fai delle prove per verificare...

aquiladellanotte

#2
Grazie mille.
Ci credi che su internet non ho trovato nulla? Non riesco neanche a trovare un manuale completo in cui siano indicati questi acronimi e un manuale per la programmazione...(per il cps)...potresti darmi qualche suggerimento?
Grazie

Ps applauso meritato!!!
aquila della notte 1adn089

HAWK

Usate dal 94 al 2001...sia in mobile che in base...inibendo tra loro o comunicando per tutti come facoltà, rimane in memoria a display le ultime chiamate...come le chiamate perse di oggi.

Le programmavo presso la ditta fornitrice di Cuneo...XXZ...(mancano due lettere per privacy), con shift anche a meno 10.000.

IL CPS è tutto ...

Non ho più il soft, cmq se lo recupero vedo...memoria fattiva HI, così, cambiando RADIO SOVENTE E SISTEMI di lavoro, MI CONFONDO TRA LORO;  so che in zona 2 qualche O.M. le usa in modo HAM...trovando e ricordando chi sono ti passo i recapiti email.

73'.


aquiladellanotte

Cosi però giochi in casa ahahahaha
Ok, fammi sapere appena puoi.
Grazie
aquila della notte 1adn089