News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

echo intek

Aperto da anatroccolo, 16 Aprile 2009, 16:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anatroccolo

Cerco schema di montaggio echo intek 9010 RB.
grazie  Luigi



Anatroccolo


cbSENATORE

anche io help help  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Creato con My Cool Signs.Ne

cimabue


spiderman

#3
dovrebbe essere questo ma mancano i valori dei componenti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)


Cb Colt

Io avevo questo e anche lo schema del 904..tutti andati persi perchè si è rotto l'hd  :'(
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

acquario58

chi è abilitato ai DOWNLOAD può scaricare le istruzioni x il montaggio direttamente:
http://www.rogerk.net/it/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=290&Itemid=120


anatroccolo

Ragazzi grazie l'echo è stato montato senza problemi grazie per le info e alla prossima 
Anatroccolo


cbSENATORE

questa scheda e'quella col bip o senza??
io ho bisogno dello schema dell'echo intek senza bip c'e sui download??73 :up:
Creato con My Cool Signs.Ne

melidda

Citazione di: anatroccolo il 16 Aprile 2009, 16:25:42
Cerco schema di montaggio echo intek 9010 RB.
grazie  Luigi






tenero per buono la scheda in foto, quale è la resistenza per cambiare tono al beep ??
non riesco a trovare lo schema componenti ..

attendo grazie


spiderman

Ciao confrontalo con questo non so se la numerazione si trova ma lo schema elettrico dovrebbe essere questo
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

spiderman

Devi provare con r 34 a variare con un trimmer non so se aumentare o diminuire il valore che hai sulla scheda
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

forza12

si può fare assomigliare al eco moderno volendo, tempo fa ne sistemai una
Yaesu FT817 HF/VHF/UHF --  kenwood ts2000x -- Galaxy Pluto -- icom 2820 -- 144.800 aprs digipeter - 144.800 Igate APRS via sdr
it9ewl@gmail.com    Milazzo ME SICILIA webSDR : http://it9ewl.ddns.net/   multiband SDR CB 50 VHF UHF SHF
IT9EWL -- 1FRI879 -- MATTEO RADIO MTM

melidda

Citazione di: forza12 il 02 Settembre 2019, 18:50:31
si può fare assomigliare al eco moderno volendo, tempo fa ne sistemai una
Ricordi come?? Ho provato a lavorarci un po' ma mi pare che sia rumoroso non è bellissimo se si interviene


inviato iPhone using rogerKapp mobile


spiderman

Ciao ma ti serviva come cambiare il tono del bip o eco?
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

melidda

Citazione di: spiderman il 02 Settembre 2019, 19:38:06
Ciao ma ti serviva come cambiare il tono del bip o eco?
Sinceramente entrambi
Per L ECHO sono intervenuto sull integrato MN 3101 sostituendo condensatore più grande e resistenza ..  la tua modifica come va eseguita?


inviato iPhone using rogerKapp mobile

spiderman

Qualche volta ho modificato qualche bip di tono basta agire sul tr dove si trova la resistenza che ti ho segnalato c'è sempre un condensatore e una resist che ti da un determinato tono. Per quanto riguarda l'eco non esce un granché troppi bassi la scheda essendo doppia traccia e un po delicata infatti non ci ho perso tanto tempo, se vuoi ti posso inviare lo schema simile di quel eco ma non quello ,quindi non si troveranno le serigrafie dei componenti  e valori ma lo schema è quello
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

melidda