News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Qualcosa si muove.. facciamolo muovere!

Aperto da yeti, 28 Luglio 2008, 17:15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

yeti

Sabato mi sono messo in un prato a 600 metri con B/M e radio.. solo un oretta ma sufficienti a collegare spagna, inghilterra e romania.  C'era un po di gente che guardava il "marziano" che chiacchierava in inglese. Qualcuno ha sbirciato l' apparato. Ho tirato su la boomerang (2,5 m). Occhiate perplesse da signori di mezz' età. Collegata la puglia . Altra chiacchierata breve con stazione inglese. Scanalata. Sento Jack da Torino che scende per via del temporale mentre parla con Pino.
Stacco il tutto. Ripongo antenne e radio nello zaino nel bagagliaio. Ripiego il plaid metto in moto e scendo a valle. Guardo l'orologio: 48 minuti di attvità. Mi guardo allo specchietto. Ho preso il sole. ;-)
C'erano circa 15 persone lassù.
Scommettiamo che la curiosità gliela ho fatta venire??



aquilabianca

indubbiamente, mi ricordo un'attivazione di anni fa con il camper, quando ancora l'avevo... ed era comodissimo per le attivazioni..., 3 giorni non stop sulle madonie, al primo giorno c'erano persone venute li per caso, era un piazzale per arrostire ecc..., al secondo tornarono per farsi spiegare cosa si facesse come tanti esauriti (avevamo una vecchia antenna hf sul portapacchi, una mantova turbo ed una x510........) incuriositi.
Il terzo giorno tornarono con tanti loro amici per fargli vedere la cosa, si raduno una piccola folla sia di persone comuni con tanta curiosità sia di ex om e cb del luogo.
Si fece una grandissima mangiata tutti assieme. Credo sia il più bello dei miei ricordi legati alle attivazioni, avevamo un lincoln, un ts140s e un bibanda standard portatile.
Attivando location affollate si stimola sempre la curiosità, l'importante e la massima disponibilità a "istruire" i presenti su questo splendido mondo!

Complimentoni Yeti sia per i tuoi contatti che per la tua splendida giornata! :up: :up:

1et078

mah a volte i miracoli avvengono... potrei provare qua ad acireale (la città dei trunza additta), ma ci credo ben poco a suscitare  interesse.

arizona

perche no.... basta  provare.... :up:


Radio Tigre

Complimenti!
Credo che fare le attivazioni in posti abitati o frequentati sia un ottima pubblicita' .
L'importante, come dice aquilabianca è istruire i presenti su questo splendido mondo.
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979

antony it9val

Citazione di: 1et078 il 28 Luglio 2008, 17:26:48
mah a volte i miracoli avvengono... potrei provare qua ad acireale (la città dei trunza additta), ma ci credo ben poco a suscitare  interesse.

ALLEGRIA!!!

Meglio una taddarita nelle mutande!!   :sfiga:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image


IZ1KVQ

???
Citazione
taddarita

cosa vuol dire ?  :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


antony it9val

IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

BARBAPAPA

succede anche a me....praticamente sempre!io modulo da una piccola altura qui in zona, e ci sono molte persone che passano a piedi o col cane...oltre alle coppiette che vengono fin li per trovare un angolo nascosto....ormai per tutti sono "quello della radio" :mrgreen:


Cinghiale

anche a me succede spesso !!
quando salgo in altura e modulo con il portatile la gente che è li a fare pick-nick si incuriosisce e si avvicina....

aquilabianca

Mi raccomando attirateli voi con un cortese "vuol sapere che sto facendo?"
Se ne fanno di nuovi cb cosi!