CHI HA VISTO GLI EXTRATERRESTRI....UFO.....O COMUNQUE CHI CI CREDE......

Aperto da hafrico, 17 Gennaio 2008, 21:24:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

buon giorno a tutti......allora ....avete letto.... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: sto benedetto EZECHIELE o no...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Elefantino

Mi chiedo su che frequenza modulano e con quanti watt escono.... :culo: :culo: 8O
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

hafrico

Citazione di: Elefantino il 18 Gennaio 2008, 12:32:41
Mi chiedo su che frequenza modulano e con quanti watt escono.... :culo: :culo: 8O

DAI .....volevo fare un discorso serio......vi avevo anche invitato a leggere una cosa che avevo postato prima....suvvia....elefantino...leggila ....e poi mi dici.. :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Elefantino

Scusa hafrico, ma non ho resistito...comunque anche io credo fermamente che non siamo gli unici nell'universo...purtroppo non ho mai avuto la "fortuna" di avvistarne. :up:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


vespaincant

Citazione di: Elefantino il 18 Gennaio 2008, 12:32:41
Mi chiedo su che frequenza modulano e con quanti watt escono.... :culo: :culo: 8O

eh c'hanno i lineari che vanno ad energia lunare  :grin:
escono con 2kw e come antenna hanno una mantova turbo sulla navicella  :grin:
come apparato invece, hanno un "galaxy saturn" huahuauha

skerzi a parte,
alcune persone dicono di essere state "rapite" dagli alieni  8O
su questo non concordo...secondo me si sono inventati tutto...
uno basta ke dice ke è stato rapito dagli alieni e viene subito contattato da giornali, radio, televisione ecc...  :rool:

riguardo ai cerchi nel grano, potrebbero essere anche veri  :-D

per il resto, come l'uomo sulla luna, prima o poi atterreranno...
e vedremo come sono fatti....se sono come ce li immaginiamo...forma umanoide che parlano in codice segreto e cose del genere  :mrgreen:

all'idea rabbrividisco un po ...  :-\

vedremo....

73,51  a tutti gli ufoidi  :-D
--------------I MIEI APPARATI--------------
-President Jackson-- 15W AM- 21 SSB
-Rystl CB-4082-- 5W AM - 14 SSB
-PMR 446 hotline stylie-- 1W
-Kenwood Ts450s (di mio padre)-- HF 100W
--------------LE MIE ANTENNE--------------
-

hafrico

Be ci sono varie teorie ed ipotesi......tipo che noi siamo frutto di un esperimento extraterrestre  ...e che ancora loro ci osservino.......si è ipotizzato che vengano non da un altro pianeta ,....ma da un'altra dimensione ...per cui dividiamo lo stesso spazio ma in un tempo diverso......e quando ci sono delle variazioni spazio temporali...allora si hanno i cosiddetti avvistamenti.....sparizioni.....vedi triangolo delle bermude.....ed altri fatti inspiegabili....


tulipano

Penso che molto probabilmente non siamo "soli" e da qualche parte ci siano delle "forme di vita"...per chi interessa,mando un articolo.

UFO: LA FRANCIA PUBBLICA I DOSSIER SUGLI UFO
   
Finalmente ci siamo! La Francia prima nazione al mondo pubblica i suoi dossier sugli ufo.

Al momento disponibili sul web un quarto dei circa 1.600 presunti casi
Ufo, Francia pubblica online il suo archivio segreto

E' il primo Paese al mondo a rendere consultabili i suoi dossier. Gli 'X-Files' documentano centinaia di avvistamenti dagli anni '50 ad oggi.


Parigi, 22 mar. (Adnkronos) - La Francia è diventata oggi il primo Paese al mondo ad aver aperto al pubblico il suo archivio ufficiale che documenta gli avvistamenti di Ufo. Lo ha annunciato il direttore del 'Gruppo di studio e d'informazione sui fenomeni aerospaziali non identificati' presso il 'Centro nazionale per gli studi spaziali' (Cnes) di Parigi. "Si tratta di una prima mondiale", ha commentato Patenet. "E' vero che negli Stati Uniti si possono chiedere delle informazioni, ma soltanto sulla base di un singolo caso - ha spiegato Patenet - Noi abbiamo fatto l'esatto contrario: abbiamo messo tutte le informazioni a completa disposizione del pubblico".

Oltre 400 dossier che documentano altrettanti casi d'avvistamenti di oggetti volanti non identificati possono essere consultati su un'apposita sezione del sito web del Cnes (www.cnes-geipan.fr/geipan). Al momento si tratta di un quarto dei circa 1.600 presunti casi di osservazioni di Ufo segnalati in Francia dall'inizio degli anni '50 ad oggi. Tutti i dossier saranno regolarmente online entro la fine dell'anno, ha assicurato il responsabile del Cnes. "Stiamo lavorando sulla base del principio che non vi è nulla che non possiamo pubblicare online, salvo una sola eccezione: quella di proteggere, in alcuni casi, la privacy personale", ha spiegato Patenet. Gli 'X-Files' francesi contengono i verbali della polizia, stesi sulla base di testimonianze, con i dati personali - che potrebbero aiutare a identificare i testimoni - oscurati da omissis.

Giusy Tulipano

1RGK030


hafrico

Tulipano........... :allah: :allah: :allah: grazie per il tuo serio apporto....... :up: :up: :up:......almeno ci siete alcuni che non mi sfottete...... grazie

hafrico

se avete tempo date un'occhiata......
                  http://www.archeaology.info/ipanunnachi.htm
                         http://www.usac.it/articoli/di_prinzio_Anunnaki/index.htm
                       
                         http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.67


Manuel3

Hafrico, se ti interessa ti posto un link di un topic aperto qualche mese fa, dove ci eravamo prolungati abbastanza.

All'interno ci sono molti link interessanti che avevo messo io, se con calma te lo leggi e li vai a cercare, casomai vedi se ti possono interessare.

http://www.rogerk.it/forum/index.php?topic=4489.0
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

hafrico

si Manuel......ma io volevo fare un discorso piu serio su basi e testimonianze serie ed antiche....... :up: :up: :up: :up: :up:

cocconato

73 a tutti, io ci credo, una volta dalla collina ho visto una strana luce non nel cielo ma sulla cima di una collina, non era un fareo perchè sarebbe dovuto essere grande come un cartellone pubblicitario, a dire la verità, essendo + piccolino avevo paura allora per una settimana sono andato ingiro con il coltellino... poi mai più visto! cmq ho visto molti video sia su internet che su documentari vari per tv! scusate se l'ho fatta un po' lunga, ciao

PS dimenticavo, i maja pur essendo terrestri hanno previsto catstrofi che sono realmente avvenute anche molti secoli dopo la loro scomparsa, e questo anche gli egizi, non dimentichiamo poi il 2015 se non sbaglio che molte antiche scritture di popoli diversi indicano come la fine del mondo... (nn so ke centra cn gli ufo ma mi è venuto in mente :grin:)

Elefantino

hafrico, ho letto quello che hai postato prima, ma non capisco bene il nesso....
Tu dice che ai tempi in cui la scrissero,(sempre che sia quella vera), vedi anche i vangeli mai pubblicati perche' molto scomodi per la chiesa, ci fosse gia' l'idea di parlare di extraterrestri?
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........


hafrico

dunque..Elefantino....se hai letto  Ezechiele.... cè una descrizione strana per i tempi che erano....di cose che allora non dovevano esistere...carri volanti..gente con le ali.. ..turbinio di fuoco.....oggetti volanti circolari con tante aperture simili a occhi........ (oblo).....e altro  ....per non parlare del resto...ma limitiamoci per ragioni di tempo e di spazio.....ci sono tante cose inspiegabili ...e non da oggi....l'amico citava i maia...io aggiungo...gli egiziani....gli incas...atlantide e molti altri...lontani e recenti ..la storia è piena di esempi...vai a cliccare sui tre link che ho postato prima.......leggi e vedrai.... gli antichi gia parlavano molti secoli fa dei cerchi nel grano ......tutto questo ti sembra logico.......ho la nostra logica è legata ai postulati di una realtà distorta e su una fisica vecchia e superata e su postulati non veri....vai sui link....forse non ci crederai ....ma il dubbio avrà sicuramente la meglio sulla ragione..... :up: :up: :up: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

maury70

Ciao a tutti, non mi è mai capitato ma sicuramente sarebbe una botta di adrenalina.
Maury70,1rgk174

Ricciolino

personalmente condivido il discorso di hafrico, anche se a volte, leggendo certi articoli si ha l' impressione che l' autore usi qualche forzatura, e che si voglia cercare l' arcano "sempre e comunque"...

Comunque sono d' accordo sul fatto che ormai è palese che in materie come antropologia, fisica, storia si continuano ad insegnare concetti dati come assodati, ma che assodati non sono; e di continuo si fanno sforzi per sminuire e nascondere i pezzi della verità che vengono a galla.

Ciononostante, non sò ancora se questo sia un bene o un male : forse la gente comune ha bisogno di punti di riferimento, cioè di sapere "chi eravamo, chi siamo, dove andiamo"... pensate cosa succederebbe se gli scienziati ad un certo punto se ne uscissero dicendo : "mi spiace signori, ma qui non sappiamo più che pesci prendere, abbiamo una marea di ipotesi e teorie ma nulla di concreto"...

secondo me sarebbe il caos mondiale, a quel punto...
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

maury70

Ciao a tutti , Ricciolino pensa se dovesse esserci un incontro con alieni e se questi non fossero pacifici, La guerra dei mondi :grin: :grin: :grin: :grin:
Maury70,1rgk174

hafrico

io personalmente credo che gli alieni siano piu che pacifici....... :up: :up: :up: seguite il discorso......se loro hanno la tecnologia per arrivare a noi......vuol dire che sono molto intelligenti ed avanzati.....e che quindi volendo avrebbero potuto distruggerci senza chiederci il permesso...per cui credo che gli ignoranti e retrogradi e belligeranti stupidi siamo noi...... :down: :down: :down:....fila il discorso..... :dance: :dance: :dance: :dance:

cocconato


Citazione di: maury70 il 18 Gennaio 2008, 17:21:03
Ciao a tutti , Ricciolino pensa se dovesse esserci un incontro con alieni e se questi non fossero pacifici, La guerra dei mondi :grin: :grin: :grin: :grin:
nel caso non fossero stati pacifici, se quelli che abbiamo avvistato (noi o la tv) sono davvero ufo ci avrebbeo già attaccato secondo me!   73 :rool:


hafrico

sentite questa ......... 8O  gli avvistamenti si stanno intensificando perchè gli extraterresti si stanno preparando al contatto ........che avverra' alla data del 2012......cioè quando è stata prevista da molte civilta' antiche la fine del mondo......ma non sarà la fine del mondo in maniera catastrofica come pensiamo noi........ :sfiga: ..ma sarà la fine di un'era..........e l'inizio di una nuova.......di pace cosmica e conoscienza assoluta ..in armonia con il creato...... :amore: :amore: :amore: :amore:    loro sono gia tra di noi per preparare l'evento......usano le radio   e tutti i nostri mezzi di comunicazione.........per contattarci......ma fra di loro usano trasmettitori subsonici a bassissime frequenze.......che danno loro la possibilità di coprire distanze per noi inimmaginabili......... :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:..l'aumento del QRM  negli ultimi anni è dovuto all'intensificarsi di tali comunicazioni ....che sommato ai disturbi radioelettrici da noi prodotti fanno il resto.......i fenomeni di autocombustione di Canneto sono verosimilmente ......da errori di valutazione sull'impatto delle loro tecnologie nel nostro ambiente.......i governi mondiali sanno di questo....ma coprono la cosa per aver il vantaggio sulle nazioni in competenza tra di loro e far si di manipolare a loro piacimento la possibilità di eventuali alleanze con questi esseri.....simili a noi nell'aspetto esteriore......ma con potenzialita' ..inimmaginabili......dal punto di vista fisiologico e medico......essi hanno la possibilità di autoriparare il proprio corpo usando le infinite capacità della loro mente ...e smisurata intelligenza.......riflettete gente....gli extraterrestri non sono i manichini laidi che vi propinano in tv.....ne tanto meno esseri strani o mostruosi che vi propongono quotidianamente......essi sono come noi.............e sono tra di noi... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

r5000

73 a tutti simpatica la visione del mondo e l'incontro di potenziali amici,spero che a pranzo sono uguali a noi altrimenti ci tocca mangiare chissà che genere di sostanze...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

vespaincant

 8O 8O 8O 8O
mi fai paura
8O 8O 8O 8O
chissà...puo' darsi che li abbiamo in mezzo a noi...
con la loro mente posso tramutarsi in oggetti persone animali ecc...
si sono trasformati in esseri umani per vedere come ci comportiamo...cosa facciamo....la nostra intelligenza...
sanno cosa ci piace e non ci piace fare,mangiare,bere e molto altro.
ci hanno studiato per anni ed anni, ed ora nel 2012 ci faranno vedere la loro intelligenza, chi sono realmente ...
vivremo tutti felici e contenti...
noi potremmo avere i loro poteri...guarire persone che con la nostra esperienza/tecnologia non si puo' curare...
poterci trasformare in cio che vogliamo...
potremmo andare in moltissimi anni avanti...
pensate, nel 3008...come sara' il mondo?  ???
tutti morti da una guerra mondiale?
o tutti salvati da esseri umanoidi avanzati?
8O
al solo pensiero rabbrividisco... :-\

che ne pensate?

73,51 a tutti...
et telefono casaaaaa  :grin: (scusate m'è scappato  :grin:)
--------------I MIEI APPARATI--------------
-President Jackson-- 15W AM- 21 SSB
-Rystl CB-4082-- 5W AM - 14 SSB
-PMR 446 hotline stylie-- 1W
-Kenwood Ts450s (di mio padre)-- HF 100W
--------------LE MIE ANTENNE--------------
-

vespaincant

Citazione di: r5000 il 19 Gennaio 2008, 00:53:14
73 a tutti simpatica la visione del mondo e l'incontro di potenziali amici,spero che a pranzo sono uguali a noi altrimenti ci tocca mangiare chissà che genere di sostanze...

se tale sostanza porta intelligenza poteri vari ecc..ecc.. io la mangerei volentieri anche se ne sa di sperma di cavallo .. :grin:

voi? se arriveranno e dicono "mangiate questo e capirete"..voi ke fareste?
mangiate subito senza dubitare oppure aspettate che effetto fà vedendo gli altri che l'hanno mangiata?
73,51 a tutti
--------------I MIEI APPARATI--------------
-President Jackson-- 15W AM- 21 SSB
-Rystl CB-4082-- 5W AM - 14 SSB
-PMR 446 hotline stylie-- 1W
-Kenwood Ts450s (di mio padre)-- HF 100W
--------------LE MIE ANTENNE--------------
-

r5000

non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599