News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Fiera di Pescara

Aperto da IZØYES (Calindro), 29 Novembre 2013, 23:23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZØYES (Calindro)

Chi viene in fiera domani.
Noi stiamo su 433.290 in monitor.

Inviato da RogerK Mobile

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



Giovy

Eh, magari! Quella di Pescara (Montesilvano) è stata la prima fiera di radioamatori che ho visto, nel lontano 1996.
Fossi stato ancora in zona 7, volentieri... ma da qui, zona 1, è un po' difficile... :-D
Buon divertimento!
Giovanni
Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta
progetto nazionale "Rete Radio Montana"

ID RRM: ALFA 1

iw9gyy

Io sono già in albergo ! Ci vediamo domani con tanto di striscione RGK  per farci due foto! 433,290 OK !

Sent from my Nexus 7 using RogerK Mobile mobile app

amo la radio da sempre.......

IZØYES (Calindro)

#3
Citazione di: iw9gyy il 30 Novembre 2013, 00:53:11
Io sono già in albergo ! Ci vediamo domani con tanto di striscione RGK  per farci due foto! 433,290 OK !

Sent from my Nexus 7 using RogerK Mobile mobile app
Benissimo Carmelo..cosi ci conosciamo !!!

Inviato da RogerK Mobile
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!



IZØYES (Calindro)

Citazione di: iw9gyy il 30 Novembre 2013, 00:53:11
Io sono già in albergo ! Ci vediamo domani con tanto di striscione RGK  per farci due foto! 433,290 OK !

Sent from my Nexus 7 using RogerK Mobile mobile app
Carmelo  dove sei? ?????

Inviato da RogerK Mobile

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IZ8XOV

Beati voi, divertitevi anche per me e se potete fate un salto a febbraio a quella che si terrà a Napoli.

73 e buona fiera.
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV


iw9gyy

Oggi ci siamo divertiti un sacco ! @Calindro ho fatto chiamata diverse volte a 430.290 ma non ho sentito nessuno hi !
In compenso la fiera e' molto intetessante ....tanta gente! Noi abbiamo fatto degli ottimi affari ,
Ne approfitto per ringraziare FRANCO di MAGIC PHONE che ci ha accolti molto bene e ci ha trattati altrettanto bene con degli sconti speciali sugli acquisti che abbiamo fatto!

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......


IZØYES (Calindro)

Citazione di: iw9gyy il 30 Novembre 2013, 20:57:40
Oggi ci siamo divertiti un sacco ! @Calindro ho fatto chiamata diverse volte a 430.290 ma non ho sentito nessuno hi !
In compenso la fiera e' molto intetessante ....tanta gente! Noi abbiamo fatto degli ottimi affari ,
Ne approfitto per ringraziare FRANCO di MAGIC PHONE che ci ha accolti molto bene e ci ha trattati altrettanto bene con degli sconti speciali sugli acquisti che abbiamo fatto!

Inviato da RogerK Mobile
Era 433.290.....ti abbiamo chiamato tantussime volte.. dalle 11.30 alle 15.30....
Eravamo io stebald connex carmine e altri...

Inviato da RogerK Mobile

La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


iw9gyy

Giusto ho scritto io in maniera errata ....433.290

Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......


iw9gyy

E' probabile che quando avete chiamato ero in ascolto sulla monitor in vhf con i miei compagni di viaggio ...mi spiace mi avrebbe fatto molto piacere incontrarci ! :(


Inviato da RogerK Mobile

amo la radio da sempre.......

Marcello

#10
Citazione di: iw9gyy il 30 Novembre 2013, 20:57:40
Oggi ci siamo divertiti un sacco ! @Calindro ho fatto chiamata diverse volte a 430.290 ma non ho sentito nessuno hi !
In compenso la fiera e' molto intetessante ....tanta gente! Noi abbiamo fatto degli ottimi affari ,
Ne approfitto per ringraziare FRANCO di MAGIC PHONE che ci ha accolti molto bene e ci ha trattati altrettanto bene con degli sconti speciali sugli acquisti che abbiamo fatto!



Inviato da RogerK Mobile




Salve ragazzi!!! ben visti!!!
Magnum ti trovo meglio più riposato...  :up: :up:

ik7Max

Citazione di: iw9gyy il 30 Novembre 2013, 20:57:40
Oggi ci siamo divertiti un sacco ! @Calindro ho fatto chiamata diverse volte a 430.290 ma non ho sentito nessuno hi !
In compenso la fiera e' molto intetessante ....tanta gente! Noi abbiamo fatto degli ottimi affari ,
Ne approfitto per ringraziare FRANCO di MAGIC PHONE che ci ha accolti molto bene e ci ha trattati altrettanto bene con degli sconti speciali sugli acquisti che abbiamo fatto!

Inviato da RogerK Mobile

Franco, un gran Signore...con la S maiuscola
"Un uomo che non è più capace di stupirsi ha praticamente cessato di vivere"
Albert Einstein

IT9ACJ-ROBERTO

ciao franco e company, buon divertimento. carmelo mi porti giù un connettore per il cinesino 16 canali che ho. allora alla base magnetica o alla base di casa non lo posso attaccare.
grazie da roberto it9acj


IUØAXD

Mannaggia mannaggia, Calindro ogni 2 passi faceva chiamata, stavamo li li per confiscargli la radio...  :birra:

Ci siamo divertiti molto, la fiera è stata interessante e sopratutto c'era tantissima ma tantissima gente!!

Comunque oltre alla frequenza 433.290 c'era anche il subtono a 100, forse per questo non ci siamo sentiti... Noi avevamo tutti le radio con auricolari e non abbiamo sentito nessuna chiamata, purtroppo...
Davanti allo stand di Magic-Phone ci saremo passati 10 volte...  cq

IZØYES (Calindro)

Citazione di: connex il 01 Dicembre 2013, 09:02:15
Mannaggia mannaggia, Calindro ogni 2 passi faceva chiamata, stavamo li li per confiscargli la radio...  :birra:

Ci siamo divertiti molto, la fiera è stata interessante e sopratutto c'era tantissima ma tantissima gente!!

Comunque oltre alla frequenza 433.290 c'era anche il subtono a 100, forse per questo non ci siamo sentiti... Noi avevamo tutti le radio con auricolari e non abbiamo sentito nessuna chiamata, purtroppo...
Davanti allo stand di Magic-Phone ci saremo passati 10 volte...  cq

NO no  io il sub lo tengo solo in tx !!!!!!!!!!!
La differenza tra un uomo ed un bambino...sta solo nel prezzo dei loro giocattoli.

Legge di Dunn.
Nessuna attenta pianificazione potrà mai sostituire una bella botta di CUL0 !!!

Io non perdo mai !!! O vinco o IMPARO !!!


IZ8XOV

Ragazzi si è concluso tutto bene? Il tg trasmette immagini inquietanti di allagamenti a Pescara. Fateci sapere.

73
Il radioamatore è una persona affascinata dal comportamento delle onde radio e da tutto ciò che serve ad esplorarle. E' uno sperimentatore che opera nel rispetto delle leggi e che ama condividere con gli altri le proprie conoscenze, Michele IZ8XOV

LA MIA STAZIONE RADIO: www.qrz.com/db/IZ8XOV

IUØAXD


magnum

Grazie della visita , come sempre graditissima, ci becchiamo alle prossime
saluti Franco
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it