News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

28 GIUGNO 2009 III ROGERK DAY

Aperto da Marcello, 29 Aprile 2009, 22:59:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EFFETTO SERRA

RAGAZZI     ECCOMI   QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

NON  POTEVO  NOJ   VENIRE   A POSTARE   SU  QUESTO  TOPIC    VISTA   LA   GIORNATA  TRASCORSA  CON    QUESTA      BANDA    DI  SCALMANATI   E    IRRIDUCIBILI  DELLA  RADIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


  che  dire   ragazzi  : SPLENDIDA  , STUPEFACENTE  ,  LODEVOLE ,ALLUCINANTE(ISTO  IL  BUON vino    bevuto   da   me   niko   e    antz(zazzà),  LA  RICORDERò   PER  MOLTISSIMO   TEMPO  QUESTA    BELLISSIMA   GIORNATA!!!

1   ringraziamento     particolare    all'amico   gianluca   codice  rosso    per  la  pazienza   che   ha  avuto  con  tutti  noi   e   per    come   è  riuscito   a organizzare   tutto  in  1  posto  veramente   tranquillissimo    e   bellissimo   ,    gianluuuuuuuuuuuuuu      sei  veramente    forte!!

tutte  bravissime  persone  si  è  parlato  di  tutto    cio  che    riguarda  la   radio  e   ringrazio   pubblicamente   anche  l'amico  gianluca   di  manfredonia   per  i  buon  consigli   che  mi  ha  dato e     per   alcuni   consigli   su  probabili  nuovi  aquisti  futuri  !!!
ragazzi  al   prossimo   farò    di  tutto   per   esserci   di nuovo   con  i  mie4i  amiconi    il  ragioniere   e   antz   ZAZZàààààààààààààààààààààààààààààààààà  ................................   SPERIAMO  CHE  NON  SIA  TANTO  LONTANO  DALLA  PUGLIA   !!

CIAO   SIETE    SUPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :innamorato: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Tanuzzo


il Ragioniere

Citazione di: Roberto078 il 28 Giugno 2009, 22:07:39
il ragioniere mi sa di presa per il di dietro quel tutto dispiaciuti...
no, dico seriamente. a quale pro ti dovrei prendere in giro? daltronde nn c conosciamo ne in vert ne in radio. la prima cosa che si è detto: peccato che roberto non ha voluto venire, stop!!! abbraccino
ciao dal ragioniere.
l'ignoranza è la madre ni nulla, un popolo di capre non ha futuro!
Un paese indifferente è un paese COMPLICE

Yaesu ft897d ft60 ft8800
emperor ts 5010
jackson
alan 48,42 e 48D
zg b300ps
sigma gp vr6 e gp mini+turbo2001
imax2000
outback 1899
5btv hustler

il Ragioniere

antony ricordati di Zazzàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà




:grin: :grin: :grin: marameo :culo:
l'ignoranza è la madre ni nulla, un popolo di capre non ha futuro!
Un paese indifferente è un paese COMPLICE

Yaesu ft897d ft60 ft8800
emperor ts 5010
jackson
alan 48,42 e 48D
zg b300ps
sigma gp vr6 e gp mini+turbo2001
imax2000
outback 1899
5btv hustler

1et078

no il ragioniere scherzavo, io al prossimo rogerk day vi avverto fin da ora non ce sono proprio (siete già avvertiti, ma può che me la ripenso...).


EFFETTO SERRA

Citazione di: Roberto078 il 28 Giugno 2009, 22:07:39
il ragioniere mi sa di presa per il di dietro quel tutto dispiaciuti...

STAI  TRANQUILLO   ROBERTO   NON  è  NOSTRA   CONSUETUDINE PRENDERE IN  GIRO  GLI  AMICI  DEL  FORUM   CIAO :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:
Tanuzzo

nau

Citazione di: Roberto078 il 28 Giugno 2009, 22:23:07
no il ragioniere scherzavo, io al prossimo rogerk day vi avverto fin da ora non ce sono proprio (siete già avvertiti, ma può che me la ripenso...).
73 a tutti...questo lo sappiamo roberto, perchè secondo me neanche se lo fanno sotto casa tua tu scendi a vedere cosa succede.... :mrgreen:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


acquario58

Citazione di: lastazionepoverella il 28 Giugno 2009, 22:15:05
RAGAZZI     ECCOMI   QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

NON  POTEVO  NOJ   VENIRE   A POSTARE   SU  QUESTO  TOPIC    VISTA   LA   GIORNATA  TRASCORSA  CON    QUESTA      BANDA    DI  SCALMANATI   E    IRRIDUCIBILI  DELLA  RADIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


  che  dire   ragazzi  : SPLENDIDA  , STUPEFACENTE  ,  LODEVOLE ,ALLUCINANTE(VISTO  IL  BUON vino    bevuto   da   me   niko   e    antz(zazzà),  LA  RICORDERò   PER  MOLTISSIMO   TEMPO  QUESTA    BELLISSIMA   GIORNATA!!!

1   ringraziamento     particolare    all'amico   gianluca   codice  rosso    per  la  pazienza   che   ha  avuto  con  tutti  noi   e   per    come   è  riuscito   a organizzare   tutto  in  1  posto  veramente   tranquillissimo    e   bellissimo   ,    gianluuuuuuuuuuuuuu      sei  veramente    forte!!

tutte  bravissime  persone  si  è  parlato  di  tutto    cio  che    riguarda  la   radio  e   ringrazio   pubblicamente   anche  l'amico  gianluca   di  manfredonia   per  i  buon  consigli   che  mi  ha  dato e     per   alcuni   consigli   su  probabili  nuovi  aquisti  futuri  !!!
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:


Visto il buon vino si notano gli effetti..... ??? GIANLUCA mi sembra è sono sicuro non è di MANFREDONIA.ma di S.GIOVANNI ROTONDO......forse ti confondi con LINO............consiglio x la prossima bevi ACQUA DI MONTICCHIO marameo marameo


1et078

bravo nau hai perfettamente indovinato....

EFFETTO SERRA

Citazione di: acquario58 il 28 Giugno 2009, 23:23:28
Citazione di: lastazionepoverella il 28 Giugno 2009, 22:15:05
RAGAZZI     ECCOMI   QUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

NON  POTEVO  NOJ   VENIRE   A POSTARE   SU  QUESTO  TOPIC    VISTA   LA   GIORNATA  TRASCORSA  CON    QUESTA      BANDA    DI  SCALMANATI   E    IRRIDUCIBILI  DELLA  RADIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


  che  dire   ragazzi  : SPLENDIDA  , STUPEFACENTE  ,  LODEVOLE ,ALLUCINANTE(VISTO  IL  BUON vino    bevuto   da   me   niko   e    antz(zazzà),  LA  RICORDERò   PER  MOLTISSIMO   TEMPO  QUESTA    BELLISSIMA   GIORNATA!!!

1   ringraziamento     particolare    all'amico   gianluca   codice  rosso    per  la  pazienza   che   ha  avuto  con  tutti  noi   e   per    come   è  riuscito   a organizzare   tutto  in  1  posto  veramente   tranquillissimo    e   bellissimo   ,    gianluuuuuuuuuuuuuu      sei  veramente    forte!!

tutte  bravissime  persone  si  è  parlato  di  tutto    cio  che    riguarda  la   radio  e   ringrazio   pubblicamente   anche  l'amico  gianluca   di  manfredonia   per  i  buon  consigli   che  mi  ha  dato e     per   alcuni   consigli   su  probabili  nuovi  aquisti  futuri  !!!
:birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:


Visto il buon vino si notano gli effetti..... ??? GIANLUCA mi sembra è sono sicuro non è di MANFREDONIA.ma di S.GIOVANNI ROTONDO......forse ti confondi con LINO............consiglio x la prossima bevi ACQUA DI MONTICCHIO marameo marameo


no  io   parlavo  del  ragazzo  che   ha  detto  di  aver  il  negozio  a  manfredonia     ,  credo   di  avere  capito  che   si  chiamasse   gianluca  a nche  lui.............


comunque   sono  allergico   all'acqua      ...  vino   sempre    buon  vino a   dosi  giuste  ma  s empre   vino   ok marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo marameo
Tanuzzo


antz

Vai gaetano bevi bevi che ti fa bene :birra: :birra: :birra:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6

magnum

Un saluto a tutti, voglio ringraziare gli amici che ieri mi hanno fatto partecipe, anche se per pochi minuti del bellissimo evento, come vi ho detto ho avuto degli impegni altrimenti vi avrei fatto una sorpresa....
un abbraccio a tutti voi
ciao ciao  Franco
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

eolo

Bene, Ciao Ragazzi!!!
Ieri siamo tornati belli che cotti a Roma, ma mai immagino come il caro buon Andrea, di cui aspettiamo con ansia notizie.
La giornata di ieri è stata spettacolare, tante persone unite da un paio di passioni: La Radio e L' Amicizia, perchè la sensazione da tre anni a questa parte è la stessa, dopo i primi 10 min sembra che ci si conosca da una vita.. (bo forse dopo la prima caraffa de vinooo).
Quindi voglio ringraziarVi per l' accoglienza e un ovvio saluto a GIANLUCA che ha organizzato tutto alla perfezione. abbraccino.
Spero di riascoltare la baldoria..ehm le vostre voci in radio al più presto..

Ps. mi dispiace non aver rivisto NINO.. (sai data l'etàààà :dance:)
2Ps. Roberto sei stato nei nostri cuori..come sempre.. sei tu che ci snobbi sempre.
3Ps. Grande Occhio di lince, il pmrista unico.

a presto  :birra:

angelo EOLO
RGK018 - EOLO - ROMA

aquilabianca

anche se non presente qui sul forum o nel fine settimana trascorso sono sempre vicino ai miei amici, aldilà del sentirsi, aldilà del condividere RGK, sono contento abbiate trascorso momenti di gaudio e di lietitudine.
Abbracci


Pennellone

Ciao a tutti, volevo sapere quanti eravate, grazie.
L'eco non è ecologico!

1et078

in vino veritas,mahhhhh tutti imbriachi ieri vero?, mahhhhhhh

1et078

angelo eolo basta il vostro pensiero  che non sia altrove (oltre al cuore).

eolo

ma ci mancherebbe..robbyy!!
ho appena sentito 093 a 615 non cè granchè di propaganda oggi.. ???
RGK018 - EOLO - ROMA

1et078

io ho spento perke non ho proprio voglia di farne radio

nau

73 a tutti..ragazzi..avete fatto mareee di foto...ma dove sono?
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


occhio grigio

ciao ragazzi finalmente mi sn quasi ripreso del tutto dalla giornata di ieri
giornata indimenticabile che è durata piu di 24 ore xchè sn rientato al  1.00.

Cmq è stato veramente bello conoscervi tutti quanti scambiare idee e opnioni anche sui pmr hihihihihi soprattutto tra un bicchiere di benzina e l' altro  :birra:
veder persone che si sn fatte un giorno intero di viaggio anzi 1000km solo di andata per venire nella nostra terra e nella nostra compagnia sopratutto ben organizzata dal buon codice-rosso  ; il quasi riuscito esperimento di passare su frn se nn ci tradiva la connessione, aver imparato cose nuove da sapienti esperti  della materia;
  ragazzi sn veramente felicissimo  di esserci stato ieri .


P.s. da ieri ho tre nominativi in cb Occhio grigio - Pernice - Occhio di lince ma sn sempre io il pmrista hihihihihihi marameo marameo marameo marameo :-D :-D :-D
finalmente anch' io iu7eql
1fri003

nau

73 a tutti....pernice......... :abballa: :abballa: :abballa: :abballa: :birra: :birra: :birra:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

k4

SALVE A TUTTI........MI SONO APPENA RIPRESO.
IERI,ANCHE SE LA GIORNATA NON ERA CALDISSIMA,IL "THE" ANDAVA GIU' BENE................MA PROBABILMENTE,NON AVREI DOVUTO MISCHIARE QUELLO ALLA PESCA ,CON QUELLO AL LIMONE.
DEL RESTO GIORNATA INDIMENTICABILE,SOPRATTUTTO PERCHE SI E' RIUSCITO A COINVOLGERE LE FAMIGLIE.
SPERO DI RINCONTRARVI TUTTI AL PIU' PRESTO............STAVOLTA SENZA IL THE....HI--HI

P.S.
GUARDATEVI UN PO DI FOTO












A PRESTO LE ALTRE....73 A PRESTO

nau

73 a tutti...k4..però un pò di flash lo potevi mettere.....o forse c'èera? bhòòòò :dance: ...meglio non misciare il thè al limone con quello alla pesca.... marameo marameo marameo marameo marameo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

1et078

foto al buio... ahhhhh ma perke si vedeva che mancavo io....

antz

Allora ha fatto contrasto il the alla pesca con quello al limone io te l'avevo detto di non mischiarlo e di mangiare meno :up: :up: :up:
IZ7UBP Antonio
Canale -36 am oppure 20 fm

Alan 8001, Lafayette texas, Alan 48, Alan 42, icom ic-229H, Yaesu VX-3E, Icom 7400

Mantova 1, Sigma VR6, Sigma gp mini, Mini K2, Asay AVT4, direttiva DHF6