News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Navigando su Rogerk dall'ufficio........ avete "rimorsi"?

Aperto da Murdoc, 05 Marzo 2008, 12:45:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murdoc

73 a tutti
una domanda che è un pò che mi frulla in testa, navigare sui vari siti e forum sottrae tempo al lavoro?
Mi spiego meglio sino a circa 5 anni fà non tutti disponevano di un collegamento internet permanente e distribuito su tutti i pc quindi chi voleva cercare qualcosa si collegava col modem e via fatta la ricerca ci si sconnetteva.
Adesso mi rendo conto che spesso tengo la finestra aperta e ogni tanto aggiorno per vedere le risposte e quant'altro.
Tutto questo è eticamente corretto? Come anche i giochi che sono "di serie" nei pc, non pensate che favoriscano il "perder tempo" rispetto a prima.

Per carità non voglio essere moralista, io sono quì sul forum quindi, stavo solo riflettendo su come può essere cambiato il modo di lavorare in ufficio............

73 a tutti


aquiladellanotte

si in effetti è cambiato il modo di concepire internet...cmq questo accade anke nelle scuole e nn solo da parte degli alunni ;)
aquila della notte 1adn089

Danaxr

Ciao a tutti

dipende...
se al lavoro sei dipendente i minuti che impieghi a fare cose che non riguardano il tuo impiego sono... abusivi...  e tutti sappiamo come passano in fretta.

Se non sei dipendente non devi dar conto a nessuno di quel che fai, salvo i clienti, ovviamente.

Poi a tutto c'è un limite, in entrambi i sensi.

Vedi tu... l'importante è non farsi cacciare dal lavoro...

Buon lavoro (!) e buon pomeriggio


daniele


hafrico

buon lavoro..................ihihihiihihihihihiihhi.


Ricciolino

beh, personalmente internet, oltre ad essere una fonte inesauribile di informazioni utili al mio lavoro (programmatore) , è una "valvola di sfogo", utile quando ho bisogno di staccare la spina per 5 minuti dagli enigmi lavorativi...

Poi è ovvio che evito di farmi vedere dal capo che navigo a metà mattinata, però qualche minuto di svago è produttivo, per me...

Anzi, mi rode che da qui c' è il firewall che mi blocca le immagini e non posso vedere bene tutti i post  :grin:

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

io quando arrivo al mattino in ufficio, faccio login sul pc e su RGK!! Explorer nel caso mio rimane a perto 8 ore al giorno...e lo guardo quando ho tempo e non sono indaffarato...ovviamente prima sempre il lavoro e poi il foro....


CODICE_ROSSO

Si...Andrea ... l' importante e che uno fa sempre il suo dovere e non si metta in condizione di essere additato come un lavativo ...per alcune attività dov' è richiesto l' uso del cervello...mi sembra addirittura utile staccarsi un attimo per scrivere su roger k...si ritrova l' energia per rende nelle proprie attività !!
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


aquiladellanotte

Citazione di: CODICE_ROSSO il 05 Marzo 2008, 14:25:39
Si...Andrea ... l' importante e che uno fa sempre il suo dovere e non si metta in condizione di essere additato come un lavativo ...per alcune attività dov' è richiesto l' uso del cervello...mi sembra addirittura utile staccarsi un attimo per scrivere su roger k...si ritrova l' energia per rende nelle proprie attività !!


io lo faccio appena finito di studiare
aquila della notte 1adn089

Cinghiale

anche io a scuola almeno una volta allla settimana navigo su rgk,mentre tutti i giorni appena torno da scuola mi metto davanti al pc e faccio login su rgk !!


hafrico

IO VERAMENTE .......ho il rimorso quando non riesco a collegarmi.............oramai sono ROGERKDIPENDENTE...........

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: hafrico il 05 Marzo 2008, 15:08:10
IO VERAMENTE .......ho il rimorso quando non riesco a collegarmi.............oramai sono ROGERKDIPENDENTE...........

Non si era capito.......!!!!!

hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 05 Marzo 2008, 15:51:44
Citazione di: hafrico il 05 Marzo 2008, 15:08:10
IO VERAMENTE .......ho il rimorso quando non riesco a collegarmi.............oramai sono ROGERKDIPENDENTE...........

Non si era capito.......!!!!!

Pensi che devo smettere e disintossicarmi........... cosa mi consigli....... pendo dalle tue labbra......

Sterror

nei tempi morti, se non ci fosse internet si leggerebbe un giornale... percui ben venga anche internet :up:
cb Perseo
Il diavolo fa le pentole, con l'acciaio che gli fornisco.


Nembo

Secondo gli ultimi orientamenti della Cassazione, la navigazione massiccia e reiterata per fini extralavorativi in orario di lavoro e' motivo di licenziamento. Quindi occhio alla penna!
73 + 51  a tutti

gattonero

 8O Pensate a lavorare......non state su internet !!!!!!  :up:
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: hafrico il 05 Marzo 2008, 15:56:59
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 05 Marzo 2008, 15:51:44
Citazione di: hafrico il 05 Marzo 2008, 15:08:10
IO VERAMENTE .......ho il rimorso quando non riesco a collegarmi.............oramai sono ROGERKDIPENDENTE...........

Non si era capito.......!!!!!

Pensi che devo smettere e disintossicarmi........... cosa mi consigli....... pendo dalle tue labbra......

Ci sono delle cliniche......Antitunnel....cerca su San Google!!!

tulipano

"Drogati" di radio e di RK...siamo proprio messi male... :grin:senza speranze... :grin: :grin: :grin:


P.S.  hafrico,mi sa che siamo tutti "nella stessa barca"!! :grin: :grin: :grin:
Giusy Tulipano

1RGK030

Murdoc

Io concordo con chi dice che comunque non siamo macchine e che lavorando seriamente e con coscienza una pausa ogni tanto ci sta.
Che poi sia uscire a fumare una sigaretta, prendere un caffè piuttosto che il giornale o le chiacchere con i colleghi poco importa.

Tutto questo è sempre accaduto e sempre accadrà certo che è più semplice "imboscarsi" su internet rimanendo al posto di lavoro piuttosto che andare alla macchinetta del caffè.

La mia domanda era semplicemente per scambiare due opinioni su di un argomento comune a tutti noi.

73 51 saluti

eurodani

Citazione di: hafrico il 05 Marzo 2008, 15:08:10
IO VERAMENTE .......ho il rimorso quando non riesco a collegarmi.............oramai sono ROGERKDIPENDENTE...........


:up: :up: :up:
Daniele - Romania


PAPERO ( THE DUCK )

collegato dalle 9 del mattino alle 20 di sera 6 giorni su sette
naturalmente controllore controllato
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Emergency118

#20
...l' unico "rimorso" nella mia vita l' ho avuto, e l' ho tuttora, quando ripenso al mio Superstar che comprai nuovo e rivendetti :rool: :rool: idiota.... il resto son biscarate..... :up:
...poi il mio ufficio è la strada!

maury70

Ciao a tutti , l'altro giorno mi sono collegato al sito tramite computer di produzione , visto che abbiamo tutte le pass, purtroppo ai me sono stato chiamato per fare una riparazione , pensando forse a quello che mi era stato detto, sono corso subito.Avevo qualcosa in mente che non avevo fatto ,ebbene si non mi ero disconnesso da rogerk, infatti oggi il direttore di produzione conosce rogerk, meno male che è una persona che capisce se no oggi io tromba
Maury70,1rgk174

gti

73 a tutti
io entro in internet solo dall'ufficio.......e di rimorsi sinceramente non ne hò!!!
DIMENTICAVO L'UFFICIO E' MIO!!!!!!!!!
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

chicco67

Con il mio fido portatile e la connessione mia..pure quella nessun rimorso
al limite mi distraggo troppo..ma la presenza è garantita e pure il lavoro.. :-)
1RGK162-Enrico-IZ1OSR

hafrico

Citazione di: tulipano il 05 Marzo 2008, 17:44:32
"Drogati" di radio e di RK...siamo proprio messi male... :grin:senza speranze... :grin: :grin: :grin:


P.S.  hafrico,mi sa che siamo tutti "nella stessa barca"!! :grin: :grin: :grin:

TULIPANO...... grazie per la comprensione.......ANDREA..... sapresti indicarmela tu una

clinica......... sai  ............  non vorrei correre il rischio di sbagliare ........