News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

COME AVETE BEN VISTO, E MEGLIO CHE IL MIO LUNGO ...

Aperto da 1et078, 04 Giugno 2008, 16:23:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

 :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :down: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

io sarei ritornato volentieri a scrivere qui sul forum, ma ancora preferisco stare in silenzio ad ascoltare il rumore tumultuoso dei mie inutili pensieri.
molta gente via radio in propagazione ha detto "ah roberto torna, manchi tanto al forum...." ma ancora sto riflettendo su quello che valgo in radio sia come persona che  operatore.
questo non significa che tornerò a scrivere, ma e solamente un lungo periodo di riposo mentale lontano da tutti e dal qrm che una radio hf o cb fà di norma.
la radio non e solo un passatempo, a volte mi domando perke dopo tanto tempo ho preso la patente di om e faccio 0 attività?
non e un momento di crisi forse saranno le mie preoccupazioni che si traslano sulla radio, forse sarà l'arrivo dell'estate, ma avete notato tutti che e da circa 20 giorni che manco dai vari forum a cui sono iscrittto.
si ho fatto radio, ma a volte neanche l'ho accesa perke per me sapendo che la domenica la gente e a mare neanche mi viene voglia di premere quel magico bottone che ti porta su un fantastico mondo a volte lontano migliaia di anni luce che solo noi appassionati di "baracchinite acuta" possiamo accedervi.
e da 2 domeniche che le mie radio sia il veicolare bibanda (tanto agognato) e l'hf sono spenti e neanche ai telefonini rispondo perke so solo che sono messaggi inutili (spamm), quindi dal venerdi sera a martedi mattina (e anche di piu a volte) tutto l'ambaradan rimane spento (gioia di mia madre e riposo mentale mio).
ci si rivede presto, a chiunque ha voglia di contattarmi via email (sempre se gli fa piacere....), lo faccia alla mia email (it9acj@alice.it
fichera.roberto@alice.it), 73's a tutti.


maury70

Ciao Roberto non voglio entrare in merito a nulla e ti rispondo così:Un pilota quando cade dalla sua moto ritorna verso la sua moto per risalirvi e continuare la sua corsa ,ma se non risale non sarà mai più la stessa cosa ..73 a presto riascoltarci...
Maury70,1rgk174

Emergency118

Bravo Roberto, scrivi delle cose degne di riflessione.
Meditare fà bene e condivido in parte il tuo silenzio.
abbraccino

hafrico

CIAO ROBERTO........... non hai tutti i torti .... anzi..... ti capisco.... ciao....


Nembo

Prenditi i tuoi spazi, ma ricorda che qui hai degli amici.
Il telefono lascialo acceso. Può essere che ti arrivi una mia telefonata per un invito a fare qso in 40m una di queste sere.
E ricorda che sei uno dei migliori che abbia copiato in frequenza.
73 + 51  a tutti

Mheta Cavaliere Oscuro

Roby Roby...non essere giu' di morale...i momenti di depressione capitano..pero' il segreto è cercare in quegli attimi la strada libera in mezzo a mille ostacoli....forse sara' un periodo un pò di Skazzo per te...ne ho passati anche io qualche volta,ad esempio ho vissuto un periodo orrendo quando morì in un incidente stradale un mio caro amico con il quale condivisi praticamente 22 anni della mia vita...poi un'altra botta fu' quando fini' una relazione importante dopo 5 anni....ora pero',dopo periodi molto brutti,cercando nel profondo ho trovato la mia stabilita'...non bisogna mai per nessun motivo lasciarsi prendere male dalle cose...ricordati sempre che hai la fortuna di poter vivere come vuoi,decidere tu nel tuo mondo il bello ed il cattivo tempo,io ho scelto di far restare sereno sempre...me ne frego se ci sono persone schifose e le evito,son felice quando ci sono persone "alla mano" che han voglia di relazionarsi e di condividere con te qualcosa...non lasciarti andare...ricordati che la vita è una sola e bisogna cercare di viverla in modo sereno e tranquillo...altrimenti se vivi da inferno quando giungerai al traguardo,dietro altro non avrai che rimpianti e delusioni...dammi retta,sorridi e prendi la vita con filosofia...tanto non vale la pena di prendersela per cose non importanti...



comunque,se vuoi sfogarti un pò,io ed altri amici siamo qui....non farti problemi,magari tramite mail o mp se non vuoi dire a tutti le tue impressioni...però non sparire e non chiuderti in te stesso...non ne esci più altrimenti. :birra:


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Oh signur....ci risiamo......mah............. 8O 8O 8O


hafrico

Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 04 Giugno 2008, 16:48:03
Oh signur....ci risiamo......mah............. 8O 8O 8O

dai ...  ANDREA ........ lo sai che  ROBERTO  è fatto così............  anche tu gli vuoi bene quanto noi.......... vedrai che quanto prima torna......  e faremo festa....  73 . .

maury70

 :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Maury70,1rgk174


jack_torino

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 04 Giugno 2008, 16:44:58
Roby Roby...non essere giu' di morale...i momenti di depressione capitano..pero' il segreto è cercare in quegli attimi la strada libera in mezzo a mille ostacoli....forse sara' un periodo un pò di Skazzo per te...ne ho passati anche io qualche volta,ad esempio ho vissuto un periodo orrendo quando morì in un incidente stradale un mio caro amico con il quale condivisi praticamente 22 anni della mia vita...poi un'altra botta fu' quando fini' una relazione importante dopo 5 anni....ora pero',dopo periodi molto brutti,cercando nel profondo ho trovato la mia stabilita'...non bisogna mai per nessun motivo lasciarsi prendere male dalle cose...ricordati sempre che hai la fortuna di poter vivere come vuoi,decidere tu nel tuo mondo il bello ed il cattivo tempo,io ho scelto di far restare sereno sempre...me ne frego se ci sono persone schifose e le evito,son felice quando ci sono persone "alla mano" che han voglia di relazionarsi e di condividere con te qualcosa...non lasciarti andare...ricordati che la vita è una sola e bisogna cercare di viverla in modo sereno e tranquillo...altrimenti se vivi da inferno quando giungerai al traguardo,dietro altro non avrai che rimpianti e delusioni...dammi retta,sorridi e prendi la vita con filosofia...tanto non vale la pena di prendersela per cose non importanti...



comunque,se vuoi sfogarti un pò,io ed altri amici siamo qui....non farti problemi,magari tramite mail o mp se non vuoi dire a tutti le tue impressioni...però non sparire e non chiuderti in te stesso...non ne esci più altrimenti. :birra:

Belle parole...

Dai Roby,su col morale e speriamo di ribeccarci in frequenza al più presto!

73!
-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

IZ1KVQ

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 04 Giugno 2008, 16:44:58
Roby Roby...non essere giu' di morale...i momenti di depressione capitano..pero' il segreto è cercare in quegli attimi la strada libera in mezzo a mille ostacoli....forse sara' un periodo un pò di Skazzo per te...ne ho passati anche io qualche volta,ad esempio ho vissuto un periodo orrendo quando morì in un incidente stradale un mio caro amico con il quale condivisi praticamente 22 anni della mia vita...poi un'altra botta fu' quando fini' una relazione importante dopo 5 anni....ora pero',dopo periodi molto brutti,cercando nel profondo ho trovato la mia stabilita'...non bisogna mai per nessun motivo lasciarsi prendere male dalle cose...ricordati sempre che hai la fortuna di poter vivere come vuoi,decidere tu nel tuo mondo il bello ed il cattivo tempo,io ho scelto di far restare sereno sempre...me ne frego se ci sono persone schifose e le evito,son felice quando ci sono persone "alla mano" che han voglia di relazionarsi e di condividere con te qualcosa...non lasciarti andare...ricordati che la vita è una sola e bisogna cercare di viverla in modo sereno e tranquillo...altrimenti se vivi da inferno quando giungerai al traguardo,dietro altro non avrai che rimpianti e delusioni...dammi retta,sorridi e prendi la vita con filosofia...tanto non vale la pena di prendersela per cose non importanti...



comunque,se vuoi sfogarti un pò,io ed altri amici siamo qui....non farti problemi,magari tramite mail o mp se non vuoi dire a tutti le tue impressioni...però non sparire e non chiuderti in te stesso...non ne esci più altrimenti. :birra:

quoto al 100 %

un abbraccio roberto !!!

ci sentiamo alle prossime quando avrai tempo e voglia !
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: hafrico il 04 Giugno 2008, 16:54:56
Citazione di: SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01 il 04 Giugno 2008, 16:48:03
Oh signur....ci risiamo......mah............. 8O 8O 8O

dai ...  ANDREA ........ lo sai che  ROBERTO  è fatto così............  anche tu gli vuoi bene quanto noi.......... vedrai che quanto prima torna......  e faremo festa....  73 . .

Lo so Hafrico che Roby è fatto così....però non è la prima volta che scrive certe cose...

maury70

Maury70,1rgk174


jackaroe

Roberto, e che caxxo......
L'altro giorno ti sento in radio in un bel momento di propagazione tra Sardegna e Sicilia......e tu, dal tono di voce, pare che ti abbiano dato un calcio nei bassifondi.....
Oggi ne esci con stò post che è la reclame della depressione (l'ennesimo).
Ma lascia perdere i problemi e le pippe mentali, parla in radio,posta sul forum, e sorridi....che non c'è limite al peggio  :sfiga: .....tanto vale stare allegri  :-D e sbattersene allegramente i cosiddetti !!!!!
Forza che chi visse sperando morì come ben sappiamo......
:birra:
Ora c'è propaganda dall'Italia forzaaaaaaaa

tulipano

Ciao Roberto,sicuramente stai passando un periodo difficile....daì,che poi tornerà il sereno... :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

Cinghiale

su con il morale roberto dai !!!!!!
secondo me ti serve una bella  tromba2  per rilassarti e passare questo momento.......

granata

73 a tutti ! un silenzio vale 1000  parole ! poi ho penso che tutti i giorni ci siano sempre problemi !  come dicono i qui vecchi sai perche ' la vita e bella ....... perche e dura molto dura  ! ! !
-----    M A R I O   -----

antony it9val

Scusa Roberto, non è per male... ma venendo a raccontare qui 'sti lamenti non fai altro, secondo me, che metterti sotto i riflettori e far capire "consolatemi!". Onestamente non son daccordo con questo atteggiamento.
Se veramente la pensi così non postare e basta, non scrivere sul forum solo per piangerTi addosso attendendo che qualcuno venga ad asciugare le lacrime da coccodrillo col fazzoletto.
Non è per male ma sai come la penso... se è vero che uno si vuole ammazzare lo fa' senza dirlo a tutto il mondo, si limita  a farlo. Stessa cosa ora, Ti secchi a postare (per'altro per motivi che non centrano una mazza col forum ma per via di una diatriba con un'utente), son fatti tuoi... non puoi "assillare" e "angustiare" il resto della community coi tuoi piagnistei.
Quando sarai tornato sereno riattacca, serenamente e carinamente, per continuare a dare il Tuo supporto alla comunità intera, fino ad allora se devi solo entrare a gufare e a sfogare il tuo scazzamento, per favore, evitalo.
Questa è solo la mia opinione personale.

73' Antony
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

1et078

allora signori, io continuerò ad esserci e a leggervi senza essere anonimo come finora ho fatto, ma il mio aiuto sarà molto ma molto molto meno di quello che vi aspettiate.
mi avete riconvinto a restare, ma scriverò di meno e nei post che mi piacciono.
buon lavoro a tutti


r5000

Citazione di: 1et078 il 04 Giugno 2008, 22:04:09
allora signori, io continuerò ad esserci e a leggervi senza essere anonimo come finora ho fatto, ma il mio aiuto sarà molto ma molto molto meno di quello che vi aspettiate.
mi avete riconvinto a restare, ma scriverò di meno e nei post che mi piacciono.
buon lavoro a tutti
73 a tutti secondo me è la soluzione alle tue ricadute di pessimismo, scrivi dove ti senti positivo e evita di rispondere se c'è tensioni o cose che non ti garbano, non conta il numero di post, ma quello che ci scrivi dentro,e quando sei in vena è un piacere leggerti, nessuno può comunque giudicarti, ma stà a te proporti con il lato buono,se non è giornata falla passare e pensa positivo troverai gli stimoli giusti,lo stress bisogna scaricarlo, c'è chi si fà una camminata, chi stà in silenzio, poi passa sicuramente...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599