ampliamento canali lafayette hermes

Aperto da luca1275, 27 Maggio 2024, 14:06:25

Discussione precedente - Discussione successiva

luca1275

Buongiorno a tutti, possiedo da poco un hermes aquistato usato, voglio fare il ponticello per l'espansione dei canali, ho letto tutte le discussioni in merito ed ho scaricato dal forum lo schema, ho una buona manualita' ed ho anche l'attrezzatura ma non me la sento di mettere mani su dei componenti cosi' piccoli, l'ho portata dal mio "radiotecnico di fiducia" ci siamo resi conto che lo schema non corrisonde con esattezza ai componenti sulla pcb frontale dell'apparato, vi chiedo se qualcuno della community sarebbe cosi' gentile da inviarmi via mail un paio di foto della modifica Realizzata (le foto nelle varie discussioni non ci sono). il mio indirizzo email e' luca1275@yahoo.it
73 a tutti

luca1275

buongiorno a tutti, perfavore qualcuno e' in grado di aiutarmi?

LuckyLuciano®

Controlla se ti ritrovi con questa foto, dove chiudendo con una saldatura quel ponticello abiliterai la funzione 240 canali:

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

luca1275

Citazione di: LuckyLuciano® il 09 Giugno 2024, 16:24:18Controlla se ti ritrovi con questa foto, dove chiudendo con una saldatura quel ponticello abiliterai la funzione 240 canali:

si mi ritrovo, grazie adesso lo faccio

luca1275

modifica eseguita con successo su ermes 240 canali, grazie @lukyluciano

AZ6108

Violence is the last refuge of the Incompetent
Salvor Hardin

LuckyLuciano®

Citazione di: luca1275 il 12 Giugno 2024, 14:22:27modifica eseguita con successo su ermes 240 canali, grazie @lukyluciano

De nada  [emoji108]
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™