I BARACCHINI DI UNA VOLTA...AI GIORNI NOSTRI

Aperto da marcolino, 03 Novembre 2011, 22:30:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcolino

Veramente bellissimo...ma vi voglio stupire con un gioiello...vediamo se qualcuno lo riconosce....


Questo è un cb per palati raffinati...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


stefano3

#1
Citazione di: marcolino il 03 Novembre 2011, 22:30:40
Veramente bellissimo...ma vi voglio stupire con un gioiello...vediamo se qualcuno lo riconosce....


Questo è un cb per palati raffinati...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Tiro a cogliere....è un BSX?

acquario58

#2
non voglio dire  ma sembra un vero apparato :up: .... un interno simile lo ho notato :shhhh: in un cb della collezione privata di HAFRICO....

stefano3

#3
Visto chi ha messo la foto...l'ho tirata lì...sul BSX...ma non ne ho la più pallida idea di che baracco sia....


cimabue

Citazione di: marcolino il 03 Novembre 2011, 22:30:40
Veramente bellissimo...ma vi voglio stupire con un gioiello...vediamo se qualcuno lo riconosce....


Questo è un cb per palati raffinati...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

una volta questo era un topic serio e nostalgico..  :sfiga: :sfiga: :sfiga:
ora l'armonia è stata interrotta.... speriamo che sfugga alla vista di hafrico..  :candela: :candela:

acquario58

#5
sto pensando di dividere la discussione ...con il titolo: I BARACCHINI DI UNA VOLTA...AI GIORNI NOSTRI...
ottimo x fare confronti come erano e come sono diventati oggi vedi: 48,8001,jackson e altri modelli...


barak

#6
Citazione di: stefano3 il 03 Novembre 2011, 22:32:47
Citazione di: marcolino il 03 Novembre 2011, 22:30:40
Veramente bellissimo...ma vi voglio stupire con un gioiello...vediamo se qualcuno lo riconosce....


Questo è un cb per palati raffinati...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Tiro a cogliere....è un BSX?


si dai è un 48...quanti ne ho aperti senza capire na mazza
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto


stefano3

Citazione di: acquario58 il 03 Novembre 2011, 22:50:39
sto pensando di dividere la discussione ...con il titolo: I BARACCHINI DI UNA VOLTA...AI GIORNI NOSTRI...
ottimo x fare confronti come erano e come sono diventati oggi vedi: 48,8001,jackson e altri modelli...
:up: :up: :up:

marcolino

Citazione di: marcolino il 03 Novembre 2011, 22:30:40
Veramente bellissimo...ma vi voglio stupire con un gioiello...vediamo se qualcuno lo riconosce....


Questo è un cb per palati raffinati...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi spiace dirlo ma non è un bsx.....il bsx è diverso....... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


acquario58

Citazione di: marcolino il 13 Novembre 2011, 20:19:04
Citazione di: marcolino il 03 Novembre 2011, 22:30:40
Veramente bellissimo...ma vi voglio stupire con un gioiello...vediamo se qualcuno lo riconosce....


Questo è un cb per palati raffinati...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi spiace dirlo ma non è un bsx.....il bsx è diverso....... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

sarà un ALAN 48 BS o ALAN 34 BS


remo81

Hafrico questa volta è stato molto breve nella risposta, forse è stato un bene che non ha scritto! :mrgreen:
73+51 Remo radio Grillo Parlante ti saluta!
IU1CZD

hafrico

ecco una chicca della mia collezione... non certo il bsx...  :up: :up: :up: :up:



marcolino

Citazione di: hafrico il 13 Novembre 2011, 22:22:12
ecco una chicca della mia collezione... non certo il bsx...  :up: :up: :up: :up:


Ragazzi notare il contrasto del cb..nero con il soffice divano rosso...un abbinata di colori straordinaria che mette in evidenza la grande sensibilita' artistica del possessore.....qui siamo difronte ad un pezzo rarissimo...una perla immersa in un mare di rosso..che esalta le qualita' organolettiche del prodotto di altri tempi......complimenti Maestro..... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

hafrico

Citazione di: marcolino il 13 Novembre 2011, 22:29:26
Citazione di: hafrico il 13 Novembre 2011, 22:22:12
ecco una chicca della mia collezione... non certo il bsx...  :up: :up: :up: :up:


Ragazzi notare il contrasto del cb..nero con il soffice divano rosso...un abbinata di colori straordinaria che mette in evidenza la grande sensibilita' artistica del possessore.....qui siamo difronte ad un pezzo rarissimo...una perla immersa in un mare di rosso..che esalta le qualita' organolettiche del prodotto di altri tempi......complimenti Maestro..... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:

GRAZZZZIEEEE  :up: :up: :up: :up:




cimabue

Citazione di: hafrico il 13 Novembre 2011, 22:33:52
Citazione di: marcolino il 13 Novembre 2011, 22:29:26
Citazione di: hafrico il 13 Novembre 2011, 22:22:12
ecco una chicca della mia collezione... non certo il bsx...  :up: :up: :up: :up:


Ragazzi notare il contrasto del cb..nero con il soffice divano rosso...un abbinata di colori straordinaria che mette in evidenza la grande sensibilita' artistica del possessore.....qui siamo difronte ad un pezzo rarissimo...una perla immersa in un mare di rosso..che esalta le qualita' organolettiche del prodotto di altri tempi......complimenti Maestro..... :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:



GRAZZZZIEEEE  :up: :up: :up: :up:






qui, anche senza il divano rosso, si può notare le qualità del prodoto dei nostri tempi.....