banda radioamatoriale (patentati) > ricetrasmettitori radioamatoriali

software puxing px-888k

(1/8) > >>

svizzero60:
Ciao a tutti, anche io sono passato a provare i nuovi Puxing px-888k dual band.
Vanno molto bene ottime prestazioni ,comunque valgono per quello che costano.
Ho visionato in rete e fatto modifiche per le migliorie.
Sono alla ricerca del soft di programmazione ,ho il cavetto di programmazione USB in pratica quello che uso per programmare il TH-F7E.
Il soft trovato è la versione 2012032241652581.rar sul sito della Puxing, ma quando lo lancio mi indica sull'icona PX888_UV e naturalmente non funziona.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che mi possa dare indicazioni per poter trovare il software  per Programmare il PX-888k.
73' a tutti
 ???

IK2MLT:

http://www.puxingradio.com/down.asp

passione_radio:

--- Citazione da: svizzero60 - 01 Maggio 2012, 00:31:13 ---Ciao a tutti, anche io sono passato a provare i nuovi Puxing px-888k dual band.
Sono alla ricerca del soft di programmazione ,ho il cavetto di programmazione USB in pratica quello che uso per programmare il TH-F7E.
Il soft trovato è la versione 2012032241652581.rar sul sito della Puxing, ma quando lo lancio mi indica sull'icona PX888_UV e naturalmente non funziona.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che mi possa dare indicazioni per poter trovare il software  per Programmare il PX-888k.
73' a tutti
 ???

--- Termina citazione ---
io ho una versione aggiornata e funziona anche con le selettive,se vuoi te lo invio

svizzero60:
Ciao IK2MLT

Te ne sarei molto grato, io ho provato la versione 2012032241652581.rar sul sito della Puxing, il quale non c'è più.
Ne ho acquistati per prova per aggiungerli  per i ragazzi del gruppo ANPAS nostro locale.
Spero che tu torni a vedere la mia risposta, per un po venivo a verificare poi non avendo mai nessuna risposta avevo rinunciato.
Magari se mi mandi la risposta su [email protected]

Grazie mille e 73' :up:

svizzero60:

--- Citazione da: passione_radio - 25 Giugno 2012, 16:39:31 ---
--- Citazione da: svizzero60 - 01 Maggio 2012, 00:31:13 ---Ciao a tutti, anche io sono passato a provare i nuovi Puxing px-888k dual band.
73' a tutti
 ???

io ho una versione aggiornata e funziona anche con le selettive,se vuoi te lo invio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa