dilemma del palleggio

Aperto da devilx, 06 Agosto 2008, 11:54:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Doktor

73

e già! la "nota casa"  era così che veniva definita , erano apparati validi ( per i tempi loro ) ne ho avuto qualche esemplare, g209 ricevitore con g210 tx in AM , un G222 tx in AM completamente autocostruito (non da me) con pezzi originali , perchè la GELOSO ti forniva anche i pezzi separati per poterti costruire il tutto , il VFO, I trasformatori ecc. ho ancora un vfo per le 5 bande a conversione con i quarzi , credo venisse usato sul tx ssb g228
Certo però che quando si sentiva sulla 27 un g222 si riconosceva benissimo, una cinquantina di Watt di una 6146 modulata in placca e griglia schermo da un push pull di 807 
Doktor


Cb Colt

Citazione di: Loriginale il 10 Agosto 2008, 09:41:42
Citazione di: neil69 il 09 Agosto 2008, 23:47:39
Modula sempre meno :'( ma a parere mio la migliore modulazione e quella di ROCCO AQUILA SOLITARIA dalla prov.di Taranto ,se vi capita di sentirlo soffermativi un attimino con le orecchie e la mente , il TOP dei TOP, altro che g....m.... ;)

Ciao Neil ----Rocco esce bene , ma devi sapere che il suo cb e ........la pistola americana....... -anche il cavaliere Saimon esce bene- ma sentire  la radio di Rossano Acquilabianca  ............. e veramente  al top  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :up: :up:

Certo Giovanni ma tempo fa sentii dire da Rocco Acquila che possiede anche un 48 e un giorno lo sentii e in pratica se lo fece fare nn so da chi in modo che usciva gemello alla pistola infatti i due apparati sono inconfondibili e non sai mai con quale va...sono anni che lo sento e la timbrica è rimasta inalterata :up:  :amore:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

rocco66

#27
Citazione di: Cb Colt il 10 Agosto 2008, 20:51:06
Citazione di: Loriginale il 10 Agosto 2008, 09:41:42
Citazione di: neil69 il 09 Agosto 2008, 23:47:39
Modula sempre meno :'( ma a parere mio la migliore modulazione e quella di ROCCO AQUILA SOLITARIA dalla prov.di Taranto ,se vi capita di sentirlo soffermativi un attimino con le orecchie e la mente , il TOP dei TOP, altro che g....m.... ;)

Ciao Neil ----Rocco esce bene , ma devi sapere che il suo cb e ........la pistola americana....... -anche il cavaliere Saimon esce bene- ma sentire  la radio di Rossano Acquilabianca  ............. e veramente  al top  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :up: :up:

Certo Giovanni ma tempo fa sentii dire da Rocco Acquila che possiede anche un 48 e un giorno lo sentii e in pratica se lo fece fare nn so da chi in modo che usciva gemello alla pistola infatti i due apparati sono inconfondibili e non sai mai con quale va...sono anni che lo sento e la timbrica è rimasta inalterata :up:  :amore:

stai dicendo che l'amico ha la linea GELOSO?



quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

LuckyLuciano®

Citazione di: rocco66 il 10 Agosto 2008, 15:59:14
Capito adesso?
quelli escono proprio come hai scritto:
"Uno spettacolo davvero. Voce stereofonica, calda, profonda, con i vecchi 48 colt anni 90."

A meno che stava modulando con un BSX, e con qualche pompetta sotto,
difatti la pompetta anche di un centinaio di watt, tipo 747 - 737 al contrario dei vecchi 48, la già alta modulazione, la si rialza almeno proprio di parecchio almeno un 40-50% in piu!



Io parlavo di un vecchio modulatore (ed anche uno dei migliori preparatori in Italia) che aveva appunto una modulazione spettacolare. Anche con la classica preparazione anni 90. Ha una voce dal vivo corposa e profonda, quindi di conseguenza, può modulare anche da un armadio, esce sempre uno spettacolo stereofonico  :mrgreen:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


neil69

Si Giovannino hai ragione sul fatto che Rocco usa la pistola per modulare :mrgreen:ma come a ricordato Cb Colt ,Rocco tiene anche un 48 impressionante :miiii:riguardo la modulazione di Rossano nulla da dire molto bella :P difatti ho contattato il suo tecnico :grin: :rool: ;)
Modulante Mastrolindo

LuckyLuciano®

E' cosa buona e giusta  :birra:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


neil69

Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Agosto 2008, 17:10:42
E' cosa buona e giusta  :birra:
Positivo Lucio positivo ,ma la birra la offri tu o devo offrirla io :mrgreen:
Modulante Mastrolindo


LuckyLuciano®

Citazione di: neil69 il 14 Agosto 2008, 22:13:39
Citazione di: LuckyLuciano® il 12 Agosto 2008, 17:10:42
E' cosa buona e giusta  :birra:
Positivo Lucio positivo ,ma la birra la offri tu o devo offrirla io :mrgreen:


Offre chi festeggia  :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

devilx

neil il tecnico che hai contattato dove si trova????