Montaggio Roger beep Intek fm600sx

Aperto da Apocalisse, 02 Giugno 2021, 14:35:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Apocalisse

Buongiorno,
Qualcuno sa dirmi dove collegare l'uscita tono di un roger beep su Intek fm600sx?

inviato Redmi 4X using rogerKapp mobile



dattero

Citazione di: Apocalisse il 02 Giugno 2021, 14:35:54
Buongiorno,
Qualcuno sa dirmi dove collegare l'uscita tono di un roger beep su Intek fm600sx?

inviato Redmi 4X using rogerKapp mobile


se hai la classica schedina devi collegarla alla "filo" del MIC, ma ovviamente dovrai anche interporre la schedina per la ptt.
Non basta solo la nota BF, se cerchi qui sul forum trovi tutto quello che ti serve

Apocalisse

Io sul montaggio del beep su questo intek 600 non ho trovato niente in merito, chiaramente ho fatto tutti i collegamenti mi manca da collegare solo il filo della nota che su Alan 48 va sul p2 della scheda madre ma su questo Intek non ho capito dove metterlo, grazie comunque della risposta

inviato Redmi 4X using rogerKapp mobile


dattero

Citazione di: Apocalisse il 02 Giugno 2021, 14:54:30
Io sul montaggio del beep su questo intek 600 non ho trovato niente in merito, chiaramente ho fatto tutti i collegamenti mi manca da collegare solo il filo della nota che su Alan 48 va sul p2 della scheda madre ma su questo Intek non ho capito dove metterlo, grazie comunque della risposta

inviato Redmi 4X using rogerKapp mobile


il 600 è simile al 48 , il P2 del 48 è la bf del mic, quindi trovi il filo del mic del 600 e lo colleghi li, niente di più facile


Apocalisse

Grazie risolto, mi ero rincoglionito [emoji23]

inviato Redmi 4X using rogerKapp mobile


dattero

Citazione di: Apocalisse il 02 Giugno 2021, 16:40:06
Grazie risolto, mi ero rincoglionito [emoji23]

inviato Redmi 4X using rogerKapp mobile


perfetto, una volta ogni tanto succede a tutti


Fiorentino

Citazione di: Apocalisse il 02 Giugno 2021, 14:35:54
Buongiorno,
Qualcuno sa dirmi dove collegare l'uscita tono di un roger beep su Intek fm600sx?

inviato Redmi 4X using rogerKapp mobile
Lo so io come si fa
Cambia furgone e vedi che risolvi