banda cittadina (27 mhz) > Midland

NUOVO ACQUISTO - SUGGERIMENTI

<< < (2/8) > >>

Frank33:
Vi ringrazio per i suggerimenti preziosi, vi spiego meglio,perchè la scelta del portatile, io lo userei molto poco in casa mentre lo userei molto in mare ecco perchè la scelta di un portatile con buona antenna anzichè un fisso.
(p.s. Ho già il vhf nautico con relativo RTF e certificato SRC, il CB avrebbe un utilizzo completamente diverso)

BarboneNet:

--- Citazione da: Frank33 - 11 Agosto 2020, 14:31:25 ---Vi ringrazio per i suggerimenti preziosi, vi spiego meglio,perchè la scelta del portatile, io lo userei molto poco in casa mentre lo userei molto in mare ecco perchè la scelta di un portatile con buona antenna anzichè un fisso.
(p.s. Ho già il vhf nautico con relativo RTF e certificato SRC, il CB avrebbe un utilizzo completamente diverso)

--- Termina citazione ---
In mare potresti farti uno stilo di 270cm con la massa buttata in acqua(correggetemi se sbaglio)...dovresti arrivare....certo che in banda avresti piu campo....in am devi sperare di avere gente entro i 30km.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando rogerKapp mobile

Frank33:
Oggi in un negozio mi hanno proposto un antenna nautica là proxel ks7 dicendo che potrebbe essere usata sia nel portatile sia per esempio in un semplice veicolare come il M-Mini cosa ne pensate ? Costa un botto quell’antenna

Aquila Fr:
Se lo devi usare in barca potresti montare una antenna un po più performante. Quella che dici è alta 1.1m, un po pochino secondo me.

Frank33:

--- Citazione da: Aquila 1ZW062 - 11 Agosto 2020, 21:21:14 ---Se lo devi usare in barca potresti montare una antenna un po più performante. Quella che dici è alta 1.1m, un po pochino secondo me.

--- Termina citazione ---

Potresti cortesemente darmi qualche suggerimento ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa