banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

President Mckinley

<< < (4/6) > >>

Lpiero72:

--- Citazione da: kz - 26 Luglio 2020, 21:37:53 ---credo che lo ricomprerei: nella sua categoria di apparati è ottimo.

--- Termina citazione ---

Ho anche io questo apparato (foto visibili verso la fine di questo topic https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=73003.0), confermo la sua bontà, per quanto mi riguarda nessuna pecca in FM, e leggo che una volta "espanso" diventa davvero completo!

Gandalf:

--- Citazione da: Mattia IU5MMJ - 28 Luglio 2020, 19:41:04 ---Se si tratta del solito jumper da spostare io sul mio president harry 3 asc ho messo un deviatore sul retro dell'apparato e tre fili collegati dalla scheda ad un piccolo deviatore.

A cose normali è su RU e ho 120 canali, in caso di controlli spostando il deviatore torna sul display torna la E ed i canonici 40 canali.

inviato SM-A530F using rogerKapp mobile

Ciao a te.
Si tratta banalmente credo di un'Europa switch, uno chiude un ponticello tagliato per la modifica mentre l'altro sposta un jumper di posizione. Sicuramente nulla di difficoltoso se non come fissare questi switch in qualche posizione accessibile.
Se mai ti va è gradita foto della tua soluzione.
Grazie

Gandalf:

--- Citazione da: Lpiero72 - 28 Luglio 2020, 20:04:27 ---Ho anche io questo apparato (foto visibili verso la fine di questo topic https://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=73003.0), confermo la sua bontà, per quanto mi riguarda nessuna pecca in FM, e leggo che una volta "espanso" diventa davvero completo!

Grazie, è un apparato che mi tenta.
Sto cercando dei raffronti con un 5890 Albrecht che trovo più gestibile come interfaccia (è solo una impressione ovviamente non avendoli)

Lpiero72:

--- Citazione da: Gandalf - 28 Luglio 2020, 22:04:22 ---Sto cercando dei raffronti con un 5890 Albrecht

Prima di acquistare il McKinley ho cercato e ricercato in rete per settimane un apparato per il "libero uso" che avesse AM/FM/SSB, al fine d'informarmi ed effettuare un acquisto consapevole... sul 5890 ho trovato diversi post, anche su questo forum, e non tutti sono (per così dire) lusinghieri.. ad ogni buon conto puoi fare anche tu la stessa ricerca.
Alla fine, come ho scritto sopra, ho deciso di acquistare questo President perchè è un apparato recente, ben costruito, facile da inserire/usare in auto date le sue dimensioni DIN e l'altoparlante frontale, e poi anche su questo Forum ne ho sentito parlare bene

Lpiero72:
post duplicato per errore ed eliminato... i moderatori possono cancellarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa