preampl microfono

Aperto da volta, 31 Agosto 2006, 15:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

volta

Chi mi sa dare maggiori delucidazioni rguardo allo schema del preamplificatore del microfono??
da dove prendo il segnale dal microfono da amplificare e dove lo devo poi convoglioare una volta amplificato, lo schema c'è ma nn dice dove si deve connettere!!
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...


rocco66

Citazione di: "volta"Chi mi sa dare maggiori delucidazioni rguardo allo schema del preamplificatore del microfono??
da dove prendo il segnale dal microfono da amplificare e dove lo devo poi convoglioare una volta amplificato, lo schema c'è ma nn dice dove si deve connettere!!

Ciao
(Fai tutti i collegamenti esclusivamente con cavo schermato, ovviamente mettendo a massa la sua calza)
Stacca il cavo del mike dietro il connettore del mike.
Dal connettore parti con il cavo schermato ed entri nel preamplificatore bf, l'uscita del preamplificatore la colleghi al cavo che hai scollegato, che se lo segui andrà al potenziometro mike gain.
Staccalo dal potenziometro e collega l'out del pre al potenziometro.
Ovviamente ci sono tantissime strade per far entrare la bf in un alan48 ed ovviamente gustarne tutti i privilegi
questa è la versione "base"
Ciao Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

volta

grazie rocco ma mi posteresti qualcosa di nn "base"!!! :mrgreen:  :mrgreen:
..nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma...