banda radioamatoriale (patentati) > modi digitali

guida ai modi digitali: PSK-31

<< < (6/7) > >>

dattero:
stai usando windows 10 con seriale prolific??   sarà ardua l'impresa,  io non ci ho sbattuto la testa , fatto a pezzetti il convertitore e ho comprato un convertitore con chipset FTDI , inserito e via pronto all'uso, il PC non mi ha chiesto niente

1AT589:

--- Citazione da: aquiladellanotte - 11 Marzo 2017, 17:38:18 ---Hai provato a installarli manualmente, nel senso tasto dx, cerca file nel pc e li selezioni?

inviato ASUS_T00J using rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---
Grazie, ho tradotto bene le pagine dei web ed in un sito ho trovato i driver adesso funziona ho meglio trasmette ma devo dettare il programma ma già è un passo importante

Sent from my iPhone using rogerKapp mobile .com/byo?rid=263]RogerKApp[/url]

1AT589:

--- Citazione da: dattero - 11 Marzo 2017, 17:43:46 ---stai usando windows 10 con seriale prolific??   sarà ardua l'impresa,  io non ci ho sbattuto la testa , fatto a pezzetti il convertitore e ho comprato un convertitore con chipset FTDI , inserito e via pronto all'uso, il PC non mi ha chiesto niente

In un sito ho trovato un link ha scaricato i driver e li ha installati , per adesso è andata trasmette ma devo dettare i programmi spero di farcela

Sent from my iPhone using rogerKapp mobile .com/byo?rid=263]RogerKApp[/url]

dattero:
spero per te che vada bene tutto,
personalmente ebbi brutte esperienze con PROLIFIC e WIN 7, riusci a farlo funzionare, ma come ho scritto prima per non rivivere il passato ho scelto FDTI

IV3FVF:

--- Citazione da: plotino - 07 Marzo 2012, 21:39:17 ---salve a tutti,

sperando di fare cosa gradita, non so se sia già stata segnalata, vi indico un'ottima guida al PSK-31
dalla A alla Z  :up:

http://www.arisavona.it/PDF/Corso%20PSK31.pdf

73

Luca

ù

Probabilmente è passato troppo tempo (5 anni) e il link non è piu raggiungibile....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa