banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

TRANSISTORS RF E CARATTERISTICHE

<< < (12/12)

LuckyLuciano®:
330€ per un BSX in effetti è un pò esagerato.

alfredo:

--- Citazione da: cbtuono - 05 Maggio 2014, 21:28:22 ---
--- Citazione da: Oscarecho - 05 Maggio 2014, 20:03:28 ---73 a tutti
riesumo questo 3d in quanto mi sono trovato di fronte alla pura verità di tecnici cosidetti vip^
fornendo io l'apparato (48 bsx), per l'esattezza, mi sono trovato di fronte un preventivo di ben 330 euro!!!!!
per cosa?
scheda eco colt con beep.
illuminazione personalizzata.
doppio mod.
potenza e canali già presenti in apparato.

ora dico, saranno 80/90 euro di materiale.
240 euro di installazione?
e per cosa?
oro?
lasciamo stare.
il 48 bsx con modifica apre 120 canali e 9 watt di portante e 10/12 max modulati.
devo pagare oltre 200 euro per un eco e 2 led?
io non capisco questo fatto della moda di oggi di avere la nominata di grande tecnico, ma per cosa?
io ho capito!!!!
piu alzi i prezzi e piu sei bravo
ecco come funziona.
73' a tutti

--- Termina citazione ---

sono pienamente d'accordo con te! :up:

però ti posso anche dire che:
facciamo l'esempio del 48, se te elabori 2 48 esattamente uguali, il primo lo metti in vendita a 500 euro, e il secondo a 250 euro, sicuramente venderai prima quello da 500 e poi forse quello da 250!
Non perché quello da 250 sia inferiore, ma perché la gente essendo abituata a spendere tanto, se vede un apparato in vendita ad un prezzo onesto, pensa che sia un apparato scadente!
altra cosa:
qui dalle mie zone, quando usi un apparato "elaborato", la prima cosa che ti chiedono è: QUANTO HAI SPESO PER ELABORARLO?, poi di conseguenza ti dicono come esci!

sbagliato......con la crisi che c'è se non sei un " tecnico" conosciuto in tutta Italia non vendi niente.

Inviato da RogerKapp

acquario58:
i prezzi vari...e sempre con  particolari esigenze dell'acquirente ...questo è il motivo che non mi cimento a modificare i 48  anche se renderebbe...
preferisco venderli normali...senza rogne....

Leopardo:

--- Citazione da: acquario58 - 11 Maggio 2014, 17:24:43 ---i prezzi vari...e sempre con  particolari esigenze dell'acquirente ...questo è il motivo che non mi cimento a modificare i 48  anche se renderebbe...
preferisco venderli normali...senza rogne....

per il minimo minimo di conoscenza che ho..  ciò ti rende merito.  :up:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa