banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

TRANSISTORS RF E CARATTERISTICHE

<< < (9/12) > >>

cimabue:

--- Citazione ---l'espressione "Abbastanza facilmente" che ho testè usato significa una buona esperienza in elettronica RF e soprattutto un minimo di onestà intellettuale.

--- Termina citazione ---

mi piace il discorso che hai fatto, e mi piace sopratutto l'ultima parte della tua ultima frase.

Pazzia:
Ti ringrazio sentitamente Cimabue.
Visto che questo mi sembra anche un luogo di divulgazione e l'argomento è di quelli da leggenda metropolitana, mi sono permesso di dire anche la mia basandomi esclusivamente sulla mia personale esperienza.
... A proposito:" ola, ola, come ti sembra la timbrica? cambioooooo" :grin: :grin:

Pazzia:
A proposito, sempre in tema di potenza RF potrebbe essere utile ricordare tra non molto cosa sono la Potenza media, la Potenza R.M.S. e la famigerata Potenza P.E.P.

Ma come!?, i meno ferrati si chiederanno, sta potenza da una che era ha proliferato diventando ben tre potenze diverse!?

Miei cari vedrete che il discorso è meno esoterico di quello che sembra... ed una volta compreso vi consentirà di navigare in mezzo a tutti quegli strumenti che esibiscono i cosiddetti "picchi positivi" o ancora meglio "picchi bellissimi"...

Alle prossime

hafrico:

--- Citazione da: Pazzia - 04 Settembre 2011, 23:19:07 ---A proposito, sempre in tema di potenza RF potrebbe essere utile ricordare tra non molto cosa sono la Potenza media, la Potenza R.M.S. e la famigerata Potenza P.E.P.

Ma come!?, i meno ferrati si chiederanno, sta potenza da una che era ha proliferato diventando ben tre potenze diverse!?

Miei cari vedrete che il discorso è meno esoterico di quello che sembra... ed una volta compreso vi consentirà di navigare in mezzo a tutti quegli strumenti che esibiscono i cosiddetti "picchi positivi" o ancora meglio "picchi bellissimi"...

Alle prossime

--- Termina citazione ---

SI.. MA TANTO........  CI SARANNO QUELLI A CUI PIACE ESSERE PRESI PER IL QLO................    E LEGGERANNO  I WATT CHE VOGLIONO...  50 WATT DA UN 2SC1969.....   COSE TURKE....  HHAHAH  :grin: :grin: :grin:

Pazzia:
....ma era sottinteso che questo discorso così profondamente scientifugo sarebbe stato diretto a coloro che hanno già  liberamente scelto tra pillola rossa e pillola blu di mandare giù la rossa...
non faccio mica le crociate (con tutto il rispetto per chi ritiene di doverle fare)

Cordialità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa