banda cittadina (27 mhz) > Magnum - Cobra and Made in USA.

CONSIGLIO RANGER RCI 2970DX

<< < (7/7)

SantoLupoGrigio:

--- Citazione da: LuckyLuciano® - 29 Novembre 2010, 15:55:36 ---
--- Citazione da: SantoLupoGrigio - 29 Novembre 2010, 14:30:59 ---
--- Citazione da: LuckyLuciano® - 29 Novembre 2010, 14:24:07 ---
--- Citazione da: SantoLupoGrigio - 29 Novembre 2010, 10:58:33 ---Mi piaceva sapere quali modifiche o migliorie si possono apportare a questo apparato, sono molto curioso di sapere il suo potenziale! qualcuno mi saprebbe dire, o ha avuto esperienze personali? grazie a tutti :up: :up: :up:

--- Termina citazione ---

Si può aumentare la modulazione, oppure montare uno pseudo M80, o un compressore di dinamica interno.
Per il power, basta sostituire i finali con 2 2sc2879.
Si potrebbe anche espandere la frequenza operativa (20-36mhz), ma io lo sconsiglio

Interessante, con la sostituzioni dei due finali quanti watt uscirebbe?

200w in AM circa.  ;-)

...Mi....zzica.... e in SSB allora sarebbero circa 400W?!?!?!? wowowowo strapotenza!! Costano un botto però....come si dice i piaceri si pagano!!! :up: :up: :up:

alessandroMhz:
io sul 2950, ma dovrebbe esser lo stesso per il 2970, è dal '96 che uso uno ZG MB+4 con modifichina per cambia canali ( 2 pulsantini sulla scocca del mike) e va molto bene!

Albyfil:
Buongiorno a tutti, sfrutto questo topic per chiedere una curiosità.. il ranger 2970 e il 2950, come escono in AM? Si possono paragonare ai pluto, a magnum s9 e compagnia bella, o é una radio che rende meglio in FM? Grazie mille!

acquario58:

--- Citazione da: Albyfil - 02 Novembre 2019, 13:58:51 ---Buongiorno a tutti, sfrutto questo topic per chiedere una curiosità.. il ranger 2970 e il 2950, come escono in AM? Si possono paragonare ai pluto, a magnum s9 e compagnia bella, o é una radio che rende meglio in FM? Grazie mille!

se l'apparato è ok..
..non pasticciato o modificato vanno molto bene....non hanno niente da invidiare ai pluto ecc...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa