banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

Modifica scheda echo galaxy saturn

<< < (2/4) > >>

raycharles85:
per regolare la velocità dell'eco devi mettere dei condensatori sotto iltrimmer che regola velocità ma non mi ricordo se è quello inpiedi

ilfarabutto:

--- Citazione da: "raycharles85" ---per regolare la velocità dell'eco devi mettere dei condensatori sotto iltrimmer che regola velocità ma non mi ricordo se è quello inpiedi
--- Termina citazione ---

Potresti indicarmi quale trimmer regolare... al di la della modifica dei condensatori?
Grazie

aquilabianca:
credo sia l'unico del saturn a due piedini messo in verticale!

leonardo6357:
Si concordo e' l'unico a due piedini in verticale serve a ridurre o aumentare il tempo tra una ripetizione e l'altra si trova vicino l'integrato 4+4 mn3101,gli altri due trimmer presenti sulla scheda servono a regolare il numero delle ripetizioni,siccome quell'echo e' accompagnato da un fischio orribile che da su ai nervi uno dei due trimmer che serve a regolare il numero di ripetizioni riesce ad attenuare quel maledetto fischio in sottofondo,ci vuole un po' di pazienza,pero' effettivamente non e che sia questo grande echo.Ciao,salutoni a tutti gli amici del foro.

_Gianky_:
allora da questo post non ho capito un c..o io voglio sostituire la scheda del galaxy saturn base  5 bande con una di quelle sburone alla jacobazzi tipo o colt o astatic  quindi ditemi quale montare dove comprare sul web e la guida video per fare il montaggio..... ,grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa