banda cittadina (27 mhz) > Modifiche apparati CB

alan 42 multi - problema 400 ch

(1/10) > >>

frankroger:
ciao a tutti,

sono nuovissimo del forum, e vi sono capitato perche' alla ricerca di una soluzione ad un problema.

mio figlio ha preso il patentino di motociclista per scorta tecnica e l'organizzazione a cui si appoggia utilizza, come tutte, la CB per le comunicazioni moto/moto; dopo qualche dubbio ho acquistato un alan 42 multi teoricamente con la modifica a 400 ch.

alla consegna dell'apparecchio mi hanno detto che bastava all'accensione tener premuto i tasti SC+EMG consentendo cosi' l'accesso ai 400 ch.

al primo tentativo in negozio mi sembrava fosse avvenuta l'accensione a 400ch, ma una volta a casa non c'e' verso che l'apparecchio si attivi in 400, purtroppo sempre i canonici 40ch.

ho trovato anche la sequenza SC+LCR, ma sembra quasi un reset.

dato il ponte fino al 3 giugno non riesco a contattare il negozio e il 2 ha una gara quindi mi chiedevo se qualche buon'anima puo' essermi d'aiuto.

da come si comporta sembra che la modifica non abbia effetto (possibile fosse software)?

so dei ponticelli e sono disposto ad aprire il baracco per vedere se e' stata fatta, ma aspetto un vostro consiglio.

grazie (anche dal "bocia") 

Gian Carlo:
Buona domenica e benvenuto.

Ti posto in formato PDF, qua sotto il file che riguarda la modifica canali (400) per l'Alan 42 multi.
Spero ti possa essere utile.
Saluti, Gian Carlo

[allegato eliminato dall\'amministratore]

frankroger:
grazie giancarlo per la risposta alla velocità della luce,

adesso provo ad aprirlo;

in ogni caso all'accensione che tu sappia c'e' una sequenza di tasti o l'accesso ai 400 e' automatico?

frankroger:
gia' aperto

a me sembra che non sia stato modificato!!!

Fennec:

--- Citazione da: frankroger - 31 Maggio 2009, 12:01:03 ---grazie giancarlo per la risposta alla velocità della luce,

adesso provo ad aprirlo;

in ogni caso all'accensione che tu sappia c'e' una sequenza di tasti o l'accesso ai 400 e' automatico?

--- Termina citazione ---

una volta settato e modificato correttamente, si accenderà sempre a 400 canali !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa