News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

PMR MIDLAND dove acquistare ?

Aperto da HAWK, 13 Settembre 2020, 19:12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HAWK

Ciao a tutti, posto in questa sezione apposita, non acquistando dette radio e per i prezzi vari sbalzati che si vedono in giro in rete...

Dove avete trovato convenienza in Italia o all'estero, dove acquistare dei PMR Midland modelli come il G7 o G9, preferibile versione camo...(mimetico). 

Le ricerche fatte mi hanno dato dei prezzi sopra i 65/70 euro più spedizione, qualcosa di più basso sarebbe meglio.

E' un regalo che dovrei fare.


In attesa di consigli un saluto e ringraziamenti.

73'.


nib79

Ciao, prova hamradioshop...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


FoxG7

Citazione di: IZ1PNY il 13 Settembre 2020, 19:12:10
Le ricerche fatte mi hanno dato dei prezzi sopra i 65/70 euro più spedizione, qualcosa di più basso sarebbe meglio.
Beh, i prezzi del G7 più o meno son quelli....si posson trovare (magari la versione classica) intorno ai 55-58 euro+SS....diciamo che per quel che sono a livello di "contenuti" non costan poco, quello si......
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia

HAWK

#3
Esatto FOXG7 per quello che sono se li fano pagare.
[emoji106]

Dino di HamradioShop lo conosco da molti anni...vi guardo anche.
[emoji106]

Il fatto è della moda come i cellulari, in quel gruppo di amici, usano quel modello, quindi seppur non sanno nulla di radio, potenzialità ed efficienza, tra loro fa must quel modello.


73'.


kz

c'era una promozione presso la midland: ma regalavano un auricolare.
io ti consiglio di cercare su amazon o ebay, si trovano i G7 a partire dai 60 euro circa; mesi fa si trovavano le coppie sui 95-100 euro, ma i prezzi di questi apparati sono un po' saliti in generale.

HAWK

Grazie a tutti, trovata la G7.

Ora cercherò la G18, costo medio da 100 a 149...ho visto che la vendono già in export a 5 watt...via software a pagamento...pure...ma la batteria qunato gli dura...MA!!!


Certo che costano come un VHF di base...

Ho letto cercando in rete, la poca conoscenza radiantistica degli utilizzatori dei PMR...da paura...

I sub toni scambiati per sotto canali, c'è una confusione quasi totale, non collegano che le cifre non dei canali, corrispondo a dei sub toni...

Leggo di impreparazione sia su forum di utilizzatori che da camperisti, frequentatori della montagna, campeggiatori, cacciatori...

Certo che la libertà di uso, pagando, una volta, solo la tassa, ha fatto che pochi sanno cosa hanno in mano, lasciando delle ignoranze madornali...

Da qui, lamentele, mi sentivano poi di colpo nulla, avevo forato la bici e nessuno mi ascoltava in montagna, ragazzini che si insultano su canali di cacciatori, pernacchie ed altro.

Non mi ero mai occupato di tali ricerche, sapevo certamente, ma escludendo tali radioline, non mi ero mai messo a leggere bene nei forum...

Un totale pastrocchio di cosa è un PMR e il motivo delle canalizzazioni e toni...POCHI sanno e guarda caso, capisco che sono per di più Radioamatori o C.B. preparati...meno male che si impegnano a spiegare. [emoji106]

Avanti con il G18 allora...

Grazie per le dritte.


nib79

Ciao guarda anche il mororola hunter o simili, buoni prodotti... Su tutto...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



HAWK

Citazione di: nib79 il 14 Settembre 2020, 17:36:41
Ciao guarda anche il mororola hunter o simili, buoni prodotti... Su tutto...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando rogerKapp mobile



Grazie mille, domattina ne vado a vedere...