News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Ham Radio Deluxe sincronizzazione con LoTW

Aperto da Zicm, 13 Aprile 2020, 21:49:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zicm

Buonasera a tutti ... mi scuso in anteprima per la domanda, ma non conosco bene la lingua inglese e per evitare problemi preferisco chiedere a chi è più esperto.

Ho collegato l'account LoTW al software Ham Radio Deluxe e l'upload dei miei QSO dal software al server LoTW funziona correttamente.

Il dubbio è ... se clicco DOWNLOAD LoTW su Ham Radio Deluxe come agisce? Va ad aggiornarmi i QSO con le ricevute ottenute oppure mi scarica tutto il database LoTW in HRD andando a dupplicare i QSO?

Grazie per la gentile risposta di chi è più esperto e saggio di me!
73 de IU3NJT
Operatore radio Luca
QTH WW Locator JN66cd, Veneto, Italia


(Surplus)

Citazione di: Zicm il 13 Aprile 2020, 21:49:17
Buonasera a tutti ... mi scuso in anteprima per la domanda, ma non conosco bene la lingua inglese e per evitare problemi preferisco chiedere a chi è più esperto.

Ho collegato l'account LoTW al software Ham Radio Deluxe e l'upload dei miei QSO dal software al server LoTW funziona correttamente.

Il dubbio è ... se clicco DOWNLOAD LoTW su Ham Radio Deluxe come agisce?" Va ad aggiornarmi i QSO con le ricevute ottenute" oppure mi scarica tutto il database LoTW in HRD andando a dupplicare i QSO?

Grazie per la gentile risposta di chi è più esperto e saggio di me!

73's
Non esiste nessun duplicato.. Calcola che :
1) Non tutti utilizzano LoTW  ( ma questo lo sai )
2) Il caricamento di conferma LoTW e' come tempistica ad indiscrezione dell'utente collegato, quindi NON aspettarti una Veloce conferma..( a volte immediata, a volte possono passare giorni,mesi od anni..) .. Personalmente a tutt'oggi sto ricevendo conferme di
contatti avvenuti nel  2013.... Magari di Utenti Registrati da poco..
Personalmente faccio l'UPload , ad attivita' radio giornaliera finita di tutti i contatti fatti...
Ogni fine settimana, faccio il Download per vedere coloro che hanno contribuito al LoTW .. Ma ripeto che la risposta NON ha tempo..

Tranquillo , puoi fare il DOWnload ogni qualvolta ti aggrada e non si creano DUPE..

73's Aurelio
Sono sempre io..

Zicm

Grazie mille Aurelio, gentilissimo! Funziona correttamente.
73 de IU3NJT
Operatore radio Luca
QTH WW Locator JN66cd, Veneto, Italia