News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

informazioni su POLMAR SS40 RTX

Aperto da nau, 24 Aprile 2009, 08:41:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nau

73 a tutti... qualcuno ha delle informazioni riguardante questo apparato, tipo potenza uscita, se ha bande laterali, se è un apparato che vale la spesa, se è omologato, e chi più ne sa più ne metta....ciaoooo  :birra:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......


nau

Citazione di: nau il 24 Aprile 2009, 08:41:57
73 a tutti... qualcuno ha delle informazioni riguardante questo apparato, tipo potenza uscita, se ha bande laterali, se è un apparato che vale la spesa, se è omologato, e chi più ne sa più ne metta....ciaoooo  :birra:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

magnetique

Il polmar SS40 almeno da quanto ricordo è un 40 canali con AM-LSB-USB non ha la FM.
Ha una potenza di 5watt in AM e 12 watt in SSB.
Mi sembra che era omologato e dovrebbe esserlo ancora su questo però non sono certo.
Per la spesa non saprei io più di 50 euro non li regalerei.
Mandi Maurizio.

magnetique

Citazione di: magnetique il 24 Aprile 2009, 15:34:36
Il polmar SS40 almeno da quanto ricordo è un 40 canali con AM-LSB-USB non ha la FM.
Ha una potenza di 5watt in AM e 12 watt in SSB.
Mi sembra che era omologato e dovrebbe esserlo ancora su questo però non sono certo.
Per la spesa non saprei io più di 50 euro non li regalerei.
Mandi Maurizio.

Volevo aggiungere che è un esatto clone del vecchio CTE modello SSB350  Filtro 27 /286.
Mandi Maurizio.