regolatore di potenza su alan 48bsx

Aperto da rinucciopitbull, 19 Ottobre 2008, 19:00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DukeAlex

occhio rinuccio pitbull che se monti per sbaglio il trasformatore all incontrario,ovvero inverti l avvolgimento primario col secondario,perdi moltissimo i pikki.

e' strano che tu facendo il regolatore non abbia i pikki,perche se metti il condensatore da 470 micro farad tra collettore ed emettitore del bdx,appena passa un po di modulazione,il condensatore va in corto e i watt salgono di brutto. bo.

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....


hafrico

non ho capito cosa chiede il sondaggio... me lo spiegate...?????  grazie

LuckyLuciano®

Semplicemente chi ha aperto il topic è così appere che non ha distinto il sondaggio da un semplice topic.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

hafrico

Citazione di: LuckyLuciano® il 21 Novembre 2008, 10:53:32
Semplicemente chi ha aperto il topic è così appere che non ha distinto il sondaggio da un semplice topic.

HIHIHIHIHI.............AHAHHHAAHAH.....  APPERI.....  E SENZA SCARPE.............. :grin: :grin: :grin:


rinucciopitbull

73/51 a TUTTI tante volte ci sono novità su come viene montato il bdx 53 con il doppio modulatore sul 48 bsx io sono sempre quì che aspetto.....salutoni.

hafrico

Citazione di: rinucciopitbull il 12 Dicembre 2008, 22:31:39
73/51 a TUTTI tante volte ci sono novità su come viene montato il bdx 53 con il doppio modulatore sul 48 bsx io sono sempre quì che aspetto.....salutoni.

ma che ne devi fare....  fai un regalo di natale.....  buttalo ai poveri....hahahahah  :grin: :grin: :grin:


rinucciopitbull

73/51 hafrico proviamo, che dobbiamo fare? ormai la ca...ta l'ho fatta a vendere il vecchio :'( :'( l'ha ricomprato kecco di caserta stà anche lui sul forum ancora oggi mi chiama x ringraziarmi del capolavoro che gli ho venduto :'( :'(che vuoi fà. salutoni a tutti.


hafrico

Citazione di: rinucciopitbull il 12 Dicembre 2008, 22:42:40
73/51 hafrico proviamo, che dobbiamo fare? ormai la ca...ta l'ho fatta a vendere il vecchio :'( :'( l'ha ricomprato kecco di caserta stà anche lui sul forum ancora oggi mi chiama x ringraziarmi del capolavoro che gli ho venduto :'( :'(che vuoi fà. salutoni a tutti.


azzzzzi   tua......  :sfiga: :sfiga: :sfiga: