banda cittadina (27 mhz) > Intek
INTEK M-110 PLUS o ALAN 100 Plus..??
Luigi92:
Quale mi consigliate... visto che ho i soldini.. e per colpa di qualcuno.. senza fare nomi.. Eli.. mi è tornata la voglia.. di andare in cb.. Cosa mi consigliate tra i due.. per ricominciare la stazione dall'inizio.. Se ne avete altri... Dite pure.. GRAZIE IN ANTICIPO..!!
LuckyLuciano®:
qualcosa di un minimo meglio no?
Non dico tanto, ma col costo di quei "cosi" almeno ti prendi un TTI che ha anche lo smeeter ed è più bellino esteticamente.
C£sso per C£sso almeno prendi quello più gradevole :grin:
Sennò anche un buon usato da spendere circa il loro valore sul nuovo, ma almeno hai un apparato superiore.
Matteo 1WM115:
secondo me nessuno dei due..ti consiglio uno con le bande laterali SSB cosi vai bene per i DX tipo pluto,8001,lincoln ecc.. :up: :up:
dukeluca86:
E' come scegliere tra la panda e la marbella... :mrgreen:
Dai come prestazioni sono praticamente uguali (basse) Io dal canto mio ti consiglio un apparato con la SSB (o bande laterali), così poi quando ti comincerai a interessarti (perchè lo farai se ti piace la radio) te lo ritroverai gia' pronto per l'uso, magari a trovare qualcosa su ebay di usato, prima magari facci un link all'asta che ti diamo pareri, oh s'intende ovviamente se vuoi.
Ah un'altra cosa (un po' ot) perchè sono costretto a scrivere le parole con l'apostrofo ? Cioe' a me non fà vedere le lettere con l'accento e devo usare l'apostrofo per accentarle, qualcuno sa' il motivo ?
Faccio un esempio: così non si vede --- cosi' si vede. Why ?
neonzonauno:
--- Citazione da: dukeluca86 - 08 Luglio 2008, 13:06:06 ---Ah un'altra cosa (un po' ot) perchè sono costretto a scrivere le parole con l'apostrofo ? Cioe' a me non fà vedere le lettere con l'accento e devo usare l'apostrofo per accentarle, qualcuno sa' il motivo ?
Faccio un esempio: così non si vede --- cosi' si vede. Why ?
--- Termina citazione ---
Si vede lo stesso :-D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa