forum radioamatori > Sezione Amministrativa

CB omologati ETS

<< < (4/6) > >>

TITANO:
Anche questo e buono a sapersi.
Logicamente purche nn si mettano le mani dentro e si fanno mod su watt e canali.Questo principio credo nn cambi.

acquario58:

--- Citazione da: marcolino - 13 Maggio 2011, 12:25:14 ---Nino ho conttattato la ditta importatrice e mi ha confermato che hanno ottenuto l'omologazione per tutti i loro apparati dal ministero competente.... abbraccino

--- Termina citazione ---

ma qualcosa di scritto ...riguardo questo tipo di omologazioni valide x l'ITALIA....
é possibile reperirlo presso gli organi competenti ?....
x il motivo che esiste ancora confusione in merito e nessuno sa dare notizie certe...

marcolino:
Ciao Nino...allora mi sono sentito ancora con l'azienda in questione e ho parlato con il titolare che ha seguito la vicenda e mi ha confermato che ora non è piu' necessario apporre etichette sugli apparati che hanno l'omologazione europea......in loro possesso esiste una dichiarazione rilasciata dal ministero competente che certifica l'avvenuta omologazione.......cosi' mi è stato riferito e cosi' riporto.......e come si dice in questi casi...ambasciator non porta........un  abbraccino

Ottone:
Ottimo marcolino, Grazie per l'info
e Grazie ad acquario per aver aperto il topic!

:birra:

Ciao

acquario58:

--- Citazione da: marcolino - 12 Giugno 2011, 22:51:05 ---Ciao Nino...allora mi sono sentito ancora con l'azienda in questione e ho parlato con il titolare che ha seguito la vicenda e mi ha confermato che ora non è piu' necessario apporre etichette sugli apparati che hanno l'omologazione europea......in loro possesso esiste una dichiarazione rilasciata dal ministero competente che certifica l'avvenuta omologazione.......cosi' mi è stato riferito e cosi' riporto.......e come si dice in questi casi...ambasciator non porta........un  abbraccino

--- Termina citazione ---

concordo che non sia necessario la targhetta......ma in caso di controlli....come lo si dimostra a chi li effettua che sono apparati regolamentari.....
sarebbe + chiaro che ci fosse un dato certo  in modo da tenerlo insieme alla radio x poterlo dimostrarlo....
tipocome x la marca PRESIDENT.... :
http://www.marcucci.it/partners/pdf/president.pdf

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa