News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

LETTERA A BABBO NATALE

Aperto da francesco harley, 16 Dicembre 2009, 18:39:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco harley

Che tipo di regalo vorreste ricevere per Natale???
Io vorrei il Kenwood di Roberto ma........mi accontento di un Saturn che mi sto' autoregalando!!! :dance:
VOI??


ale96

non ne ho idea mi piaceva un cb con le ssb ma che non costi troppo .......perè mi sono autoregalato  una consolle da dj della pioner ed ho già speso parecchio  :grin: :grin: :grin: :grin:

cicciopizza2

LA PACE NEL MONDO ... :culo: :culo: :culo: :culo: :culo:

oscar 3

....un corso accelerato di italiano per un personaggio politico attualmente molto in vista!
73 Mario - 1rgk273
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC


TEo!

Una griglia grande grande grande, da caricare a salamelle e costine e un frigorifero grande grande grande, da caricare di birra!  :birra:



Ciao
TEo!

ale96

tanta propagazione  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


francesco harley

Citazione di: TEo! il 16 Dicembre 2009, 19:30:29
Una griglia grande grande grande, da caricare a salamelle e costine e un frigorifero grande grande grande, da caricare di birra!  :birra:



Ciao
TEo!
Con salamelle e costine meglio una botte piena di vino! :abballa:


ale96

Citazione di: TEo! il 16 Dicembre 2009, 19:30:29
Una griglia grande grande grande, da caricare a salamelle e costine e un frigorifero grande grande grande, da caricare di birra!  :birra:



Ciao
TEo!
he he sopratutto il frigo di birra ci terrei  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

ducadav

Un 6 all'enalotto :grin: :grin: :grin: ma mi accontenterei anche di un 5+1 :culo: :grin:


Adriatico

Ciao a tutti,

a me piacerebbe un lavoro in regola, senza andare via dalla mia terra.

Adriatico.
............  Vivi e lascia vivere  .............

undo

Citazione di: ducadav il 16 Dicembre 2009, 19:37:57
Un 6 all'enalotto :grin: :grin: :grin: ma mi accontenterei anche di un 5+1 :culo: :grin:
Caro babbo Natale, al fine di poter ben utilizzare i soldi ti prego fammi vincere al superenalotto, lasciando perdere: Roberto078, DUCADAV, ETC... tali ragazzi sono ritenuti pericolosi qualora abbiano in mano del danaro, capaci di spendersi milioni di € in BARACCHE DI BARACCHINI, pertanto al fine di evitare lo scempio ti prego di ascoltare vivamente la mia preghiera, in attesa di una tua gentile risposta colgo l'occasione per mandarti i miei saluti e anche quelli del mio amico Pio, con il quale da anni aspettiamo tale evento da fare in modo di poter dedicare tale vincità a chi ne ha veramente bisogno!! Grazie Babbo Natale!!  :allah:  :allah:  :allah:  :inlove:  :inlove:   
Giovanni.

ale96

IO MI ACCONTENTO DI AVERE SALUTE E BASTA IL RESTO è SUPERFLUO



ale96

ecco qua' una canzone sul natale

:grin: :grin: :grin:

francesco harley

ah ah ah :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 16 Dicembre 2009, 19:33:08
tanta propagazione  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
aspetta e spera!!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

BIPBIP

73 A tutti, innegabile  che ognuno di noi vorrebbe che le cose gli andassero meglio(salute permettendo) perchè è vero che i soldi non fanno la felicita' ma aiutano a vivere meglio(sempre salute permettendo) e allora quale cosa piu' bella al mondo di condividere la felicita' col prossimo!! Direte voi utopistico ma in fondo sognare fa' parte di noi portiamo avanti i nostri sogni qualunque essi siano chiediamo quindi a Babbo Natale che ci aiuti a realizzarli!! abbraccino abbraccino

ale96

caro babbo natale vorrei una ragazza come quelle degli avatar di hafrico  per  tromba tromba tromba moltissimo

IZ1HKO

Citazione di: ale96 il 16 Dicembre 2009, 22:50:25
caro babbo natale vorrei una ragazza come quelle degli avatar di hafrico  per  tromba tromba tromba moltissimo
lascia stare la mia, che tanto non ci riesci!!!!!....io a babbazzo natale non ci credo percio' mi compro quello che mi pare.....w noi ricchi!!
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


mazza90

Allora ...caro babbo natale...vorre solo una cosa...molto semplice dal mio punto di vista...FAI STACCARE STA CAXXO DI MUSICA DI POPO' A QUEL TROGODITA TAMARRO DI POPO' DEL MIO VICINOOOOOOOO...prima ke lo faccia io cn le brutte maniere ke non riesco a sentire quello ke mi esce dalla radio...grazie...sempre per favore he...

Cmq a parte gli skerzi penso ke per natale un bel buono fruttifero postale...anke solo da 100€...non mi farebbe skifo...così magari prima o poi mi pago la pensione...visto ke quì un lavoro in regola non me lo vogliono dare manco se sono io a pagare invece di essere pagato!!!
Grazie ciao!


P.S.
...Babbo...se ce la fai x stasera x la musicati ringrazio moltissimo...
Operatore ...Simone...

$mx..!!!______73-51_________

..."C'è un tempo per tacere e un tempo per parlare"[cit.] Qohèle...

IZ1HKO

Citazione di: mazza90 il 16 Dicembre 2009, 23:25:40
Allora ...caro babbo natale...vorre solo una cosa...molto semplice dal mio punto di vista...FAI STACCARE STA CAXXO DI MUSICA DI POPO' A QUEL TROGODITA TAMARRO DI POPO' DEL MIO VICINOOOOOOOO...prima ke lo faccia io cn le brutte maniere ke non riesco a sentire quello ke mi esce dalla radio...grazie...sempre per favore he...

Cmq a parte gli skerzi penso ke per natale un bel buono fruttifero postale...anke solo da 100€...non mi farebbe skifo...così magari prima o poi mi pago la pensione...visto ke quì un lavoro in regola non me lo vogliono dare manco se sono io a pagare invece di essere pagato!!!
Grazie ciao!


P.S.
...Babbo...se ce la fai x stasera x la musicati ringrazio moltissimo...
ma cose' musica untz untz, oppure tipo radionostalgia, o musica equadoriana parapapa parapapa yepa yepa, du palle.........
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

Frilander

Citazione di: ducadav il 16 Dicembre 2009, 19:37:57
Un 6 all'enalotto :grin: :grin: :grin: ma mi accontenterei anche di un 5+1 :culo: :grin:
Abbiamo lo stesso desiderio, concordo. :up: :up: :up:
Paolo
Kenwood ts 450s - FT 101 ZD -   kenwood  TS 711E - 811E - CB: Alan 8001s - Icom 2710 -Antenna Energy 1/2 - dipolo filare 27 mhz autocostruita - Dipolo filare Windom  10/40 - Dipolo filare 80 mt autocostruita - Long Wire.
Yaesu FT 1900 VHF -  Direttiva Lemm 144 mhz. Direttiva  144/430 Maldol. - cinesino uv 3r - Polmar Galax - Polmar DB 32..

poseidone

caro babbo natale:
siccome tutti di chiedono di vincere al super enalotto e saremmo troppi, ti dico che mi andrebe benissimo anche vincere 1 milione con il gratte e vinci, in alternativa 500 mila non mi fanni schifo...insomma fai tu!
i soldi non sono tutto, ma aiutano a piangere  :grin: :grin:
cmq in subordine a quanto sopra andrebbe bene anche un ts 2000 o n icom ic 7700
grazie in anticipo
Fabio
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it

bergio70


tulipano

Citazione di: hafrico il 16 Dicembre 2009, 20:02:09




Filippo ,per caso,questa è una letterina di quando tua figlia era piccola? ;-)
Giusy Tulipano

1RGK030