VINTAGE

Aperto da 1VP001, 28 Aprile 2009, 15:45:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



Franco

Uhmmmm. interessante questo topic.! ne sono venuto a conoscenza solo ora!
Beh.allora mi presento  www.oldradios.it


francesco harley

Citazione di: Franco il 01 Febbraio 2010, 23:10:30
Uhmmmm. interessante questo topic.! ne sono venuto a conoscenza solo ora!
Beh.allora mi presento  www.oldradios.it
Franco ben letto per la prima volta su rkg :birra:
Se vuoi,apri un nuovo topic nella sezione qso libero per la presentazione,così tutti possono darti il benvenuto!
Ho visitato il tuo sito e' ho visto le radio 8O 8O 8O :miiii: :miiii: :miiii: ma sono tutte tue? Complimenti,non avevo mai visto nulla di simile...e' la piu' bella collezione privata mai vista!!!

Franco

Ciao Francesco, piacere di conoscerti! Si le radio sono tutte mie ma la foto che vedi è di 3 anni fa. purtroppo non ho tempo per rifare il sito e pian pianino
fotografo e catalogo le radio. Sono circa 370 e le ho tutte tolte da quel mobile perchè stava per collassare dal peso. ora sono su una scaffalatura metallica.
Mi sono autolimitato alle sole radio canalizzate con sintesi a quarzo (no PLL) e fino a circa il 1977-78 altrimenti mi servirebbe molto piu' spazio che però purtroppo non ho.
Ciao alle prossime!! Franco



marcored24


tecnolabo

Ciao MIRKO,non è che per caso tu hai lo schema elettrico del johnson messenger 223?
Io ne ho uno identico completo di micro originale che giace in garage da diverso tempo
e volevo rimetterlo in ordine.Grazie....                               Dario.


alfa4ever

Io ho un Pace Sidetalk - 1000B.

Lo ho da ieri, il poco che so  sono i 23 canali, am lsb usb 4w am 12w ssb.
Per ora niente foto, il cellulare con poca batteria non me le fa fare  :down:


acquario58

#32
Citazione di: alfa4ever il 20 Febbraio 2010, 23:37:54
Io ho un Pace Sidetalk - 1000B.

Lo ho da ieri, il poco che so  sono i 23 canali, am lsb usb 4w am 12w ssb.
Per ora niente foto, il cellulare con poca batteria non me le fa fare  :down:


è uno di quei apparati che cerco ......il mio idolo..........vecchi ricordi 1979.....con abbinato Vfo 27 special della ELT e TURNER ...+2 base e antenna GP 8 radiali LEMM.... :up: :up: