Consiglio: meglio apparati dedicati o multibanda

Aperto da DAb84, 15 Agosto 2008, 23:10:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

#50
Peccato perché li ricordo si risparmiava! ci presi anni fa una radio quando andavo spesso in ticino! Si pagavano poco! Anche in Svizzera comunque conviene, poi il problema e passarle alla dogana....

Beh dai per quello c'è sempre un escamotage.....


Emergency118

Io a Livigno ci sono stato non molto tempo addietro...c'è un branco di rumenta, di roba buona non se ne vede!

1PNP548

c'è carenza nelle grandi città figurati a livigno! può andar bene per comprarsi a buon prezzo qualche mattonella pmr e basta, le vetrine con i 140 e 440 sono ricordi e favole tipo uomo delle nevi! hi
73

Emergency118

Citazione di: 1PNP548 il 02 Settembre 2008, 12:55:34
c'è carenza nelle grandi città figurati a livigno! può andar bene per comprarsi a buon prezzo qualche mattonella pmr e basta, le vetrine con i 140 e 440 sono ricordi e favole tipo uomo delle nevi! hi
73
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Mayko

E' già.... immagginavo !!! Magari il cellulare, la fotocamera, il plasma ecc. lo trovi anche di ultima generazione, il mercato impone questi prodotti... questo è il materiale che fai numeri... le radio purtroppo fanno categoria a sè e se c'è poco mercato i prezzi sono destinati a rimanere sempre piuttosto alti !!!
Thanks...

1PNP548

non pensare di trovare il paradiso a livigno, ormai non è più come una volta, tant'è che mio padre (appassionato di fotografia) a trovato a lugano uno che fa prezzi ancora migliori ee è pure revenditore autorizzato (quindi servi e garanzie comprese)
ciao

scusate OT prolungato
73


r5000

Citazione di: Mayko il 02 Settembre 2008, 14:20:30
E' già.... immagginavo !!! Magari il cellulare, la fotocamera, il plasma ecc. lo trovi anche di ultima generazione, il mercato impone questi prodotti... questo è il materiale che fai numeri... le radio purtroppo fanno categoria a sè e se c'è poco mercato i prezzi sono destinati a rimanere sempre piuttosto alti !!!
Thanks...
73 a tutti mi piacerebbe vedere con  un plasma 42" alla dogana....hai voglia a dire che è lo schermo del navigatore...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599


aquilabianca

Semmai è più credibile dirgli che fa parte del sistema di hi-ficar  :grin: :grin: :grin: :grin: io di 40 ne ricordo qualcuno....

nau

Citazione di: aquilabianca il 04 Settembre 2008, 14:04:34
Semmai è più credibile dirgli che fa parte del sistema di hi-ficar  :grin: :grin: :grin: :grin: io di 40 ne ricordo qualcuno....
73 a tutti...  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen: Sky...nn farmi pensare ad eurodani che da piccolo corre in edicola, mi fai morir dal ridere.... :grin:  :abballa:
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......