banda radioamatoriale (patentati) > modi digitali

toolz su retevis rt3s

<< < (2/3) > >>

IV3FNK:
il ripristino del firmware originale è andato a buon fine.... non ci sono problemi
come ripeto mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha esperienze in merito a questa specifica radio.

lucius63:
Purtroppo io, non riesco a farla andare. Ho installato un file dmr della zona di cesena, ho selezionato i tg regionali nostri ma nisba. Ora dal sito ufficiale ho scaricato i firmwere aggiornati che cercherò di caricare. Dopodiché lo vendero. Dove mi trovi io non agancio nessun link anche perche leggendo e documentandomi mi sono reso conto che alle fine sono tutti o quasi dei compartimenti stagni. Perciò, chi come me non ha fatto programmazione si trova in difficoltà. È vero, la radio è sperimentazione ma il dmr, a quanto pare, è solo per pochi. Pazienza, ritorno al vecchio e sicuro sistema che almeno è condiviso e utilizzato in tutto il mondo. Saluti IS0HZA.

-Tuscania-:
Cosa intendi per "Compartimenti stagni"?

inviato SM-J600FN using rogerKapp mobile

lucius63:
IV3FNK, mi ritrovo con il tuo stesso problema ed ora devo reinstallare il firmware. Non sono molto pratico, dal sito ho recuperato programma e file però mi sono fermato perché nella cartella ci sono 4 file. Qual'e quello da inserire? Grazie mille per la risposta.

lucius63:
Tuscania, da quello che letto non è aperta, ci sono più sistemi ma non interconnessi fra loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa