Gli Eroi Del Ghiaccio......a chi piace questa serie?

Aperto da tornadoblu, 20 Febbraio 2013, 18:23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tornadoblu

73 a tutti, a chi piace questa serie TV?  La radio la fa da padrone per lavoro e per sopravvivenza....io mi sto accanendo a vederla........quasi quasi mi prendo le patenti e cambio professione......... lol


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


COLT 4EVER

a me piace tantissimo, prima la vedevo sempre, e troppo bello viaggiare in quei posti e con quello stile di mezzi... ma ora su cielo non ci sono più dove vederli??
MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN
 
My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001

tornadoblu

Citazione di: COLT 4EVER il 20 Febbraio 2013, 18:30:50
a me piace tantissimo, prima la vedevo sempre, e troppo bello viaggiare in quei posti e con quello stile di mezzi... ma ora su cielo non ci sono più dove vederli??

quoto, con quei mezzi la situazione cambia parecchio, ancora meglio con un 48 bello masculo  lol....io le guardo su youtube......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

COLT 4EVER

#3
chissà se prendono veramente tutti quei soldi... come la chiama l'orso polare la corsa hai soldi.. no??  ahahaha chissà sai che bello farsi 1500 2000 dollari a viaggio....    :innamorato:

x il 48 mmmmm kissà come ci stà  :up: :up:  la usano cobra e pitoni ahahahaha
MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN
 
My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001


Bastard Inside

Fortissima quella serie!!
..ci vuole coraggio a guidare quei cosi sul ghiaccio!
Il senno di poi è una scienza esatta.

Sono altamente asociale e tremendamente socievole. Per questo ascolto tutti ma parlo con pochi.


tornadoblu

Citazione di: COLT 4EVER il 20 Febbraio 2013, 18:40:58
chissà se prendono veramente tutti quei soldi... come la chiama l'orso polare la corsa hai soldi.. no??  ahahaha chissà sai che bello farsi 1500 2000 dollari a viaggio....    :innamorato:

x il 48 mmmmm kissà come ci stà  :up: :up:  la usano cobra e pitoni ahahahaha

se nn ricordo male ogni consegna sono 1500 dollari....piu ne fai piu guadagni.......
Citazione di: Bastard Inside il 20 Febbraio 2013, 18:42:28
Fortissima quella serie!!
..ci vuole coraggio a guidare quei cosi sul ghiaccio!

coraggio ma anche esperienza da vendere.....

eco chi la fa da padrone dell'etere :up:



  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


COLT 4EVER

a me invece piace un pò di meno la serie che cè stata in himalaya... anche se la ragazza aveva le    p....e!!!! altro che autisti uomini eeh   ahahahahaha


kmq deve esserci anche un altra serie ne ho sentito parlare... nelle ande credo.. con i volvo 4 assi..mi sembraa
  xò mai vista..  dovrebbe chiamarsi gli eroi del ghiaccio sulle ande.. non l'ho visto ma credo sia bello...
MICKEY INDUSTRY LTD JAPAN
 
My Rtx
COLT MKY 8000 GX........COLT MKY 8000..... COLT 8000 SPECIAL.....COLT MKY 8000S......COMMUNICATORS NI440DX....FORMAC 777 ..... KENWOOD ts 450s.... sommerkamp ts 789 dx....Galaxy II....SATURN II....Cte k 350b 40CH ...""Midland alan 48 elaborato da Catania con furore"" ..... Magnum S9.....Major echo 200.....President JFK......Alan 7001.......ALAN 48 OLD 1 serie.....Echo master plus.......MANTOVA 5 .....  ZG BV2001


PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

ringhio

Citazione di: tornadoblu il 20 Febbraio 2013, 18:23:19
73 a tutti, a chi piace questa serie TV?  La radio la fa da padrone per lavoro e per sopravvivenza....io mi sto accanendo a vederla........quasi quasi mi prendo le patenti e cambio professione......... lol


assolutamente io,,spettacolare!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


tornadoblu

Citazione di: ringhio il 20 Febbraio 2013, 18:53:59
Citazione di: tornadoblu il 20 Febbraio 2013, 18:23:19
73 a tutti, a chi piace questa serie TV?  La radio la fa da padrone per lavoro e per sopravvivenza....io mi sto accanendo a vederla........quasi quasi mi prendo le patenti e cambio professione......... lol


assolutamente io,,spettacolare!!!!

mannaggia.....2 anni fa chiesi presso la scuola guida dove presi la patente.....circa 1000 euro compreso di corso e guida...purtroppo non ero in condizioni(economiche) di affrontare questa spesa......peccato, oltre ai camion puoi fare anche l'escavatorista e movimento terra.....una professione in piu non guasta mai......


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

tornadoblu

Citazione di: COLT 4EVER il 20 Febbraio 2013, 18:49:30
a me invece piace un pò di meno la serie che cè stata in himalaya... anche se la ragazza aveva le    p....e!!!! altro che autisti uomini eeh   ahahahahaha


kmq deve esserci anche un altra serie ne ho sentito parlare... nelle ande credo.. con i volvo 4 assi..mi sembraa
  xò mai vista..  dovrebbe chiamarsi gli eroi del ghiaccio sulle ande.. non l'ho visto ma credo sia bello...

la stagione sull' hymalaya non lo ancora vista, ho iniziato a vedere la quinta stagione........


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN

cimabue

a mè piace, e proprio la settimana scorsa, quando ha nevicato bene, è arrivato un camionista straniero nell'azienda dove lavoro e mi è venuto spontaneo dirgli: " certo che viaggiare con questo tempaccio è brutto."
Lui si è messo a ridere e mi ha raccontato di aver fatto dei trasporti in alaska passando sui laghi ghiacciati.
A lui è sempre andata bene, mentre un suo amico che non aveva rispettato il percorso e le ore in cui si doveva viaggiare, è sprofondato nel lago a causa della rottura del ghiaccio. camion e carico perso, lui si è salvato ma gli hanno amputato le punte dei piedi.

tornadoblu

Citazione di: cimabue il 20 Febbraio 2013, 21:36:24
a mè piace, e proprio la settimana scorsa, quando ha nevicato bene, è arrivato un camionista straniero nell'azienda dove lavoro e mi è venuto spontaneo dirgli: " certo che viaggiare con questo tempaccio è brutto."
Lui si è messo a ridere e mi ha raccontato di aver fatto dei trasporti in alaska passando sui laghi ghiacciati.
A lui è sempre andata bene, mentre un suo amico che non aveva rispettato il percorso e le ore in cui si doveva viaggiare, è sprofondato nel lago a causa della rottura del ghiaccio. camion e carico perso, lui si è salvato ma gli hanno amputato le punte dei piedi.

........dallla TV alla realtà........... 8O 8O 8O 8O


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN


Manuel3

Citazione di: tornadoblu il 20 Febbraio 2013, 19:35:01
mannaggia.....2 anni fa chiesi presso la scuola guida dove presi la patente.....circa 1000 euro compreso di corso e guida...purtroppo non ero in condizioni(economiche) di affrontare questa spesa......peccato, oltre ai camion puoi fare anche l'escavatorista e movimento terra.....una professione in piu non guasta mai......

Ora aggingici 2000€ (circa) in piu' per il CQC.
(tenendo conto che ti vadano bene i 2 esami (parte generale e parte merci).
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

tornadoblu

Citazione di: Manuel3 il 20 Febbraio 2013, 21:58:26
Citazione di: tornadoblu il 20 Febbraio 2013, 19:35:01
mannaggia.....2 anni fa chiesi presso la scuola guida dove presi la patente.....circa 1000 euro compreso di corso e guida...purtroppo non ero in condizioni(economiche) di affrontare questa spesa......peccato, oltre ai camion puoi fare anche l'escavatorista e movimento terra.....una professione in piu non guasta mai......

Ora aggingici 2000€ (circa) in piu' per il CQC.
(tenendo conto che ti vadano bene i 2 esami (parte generale e parte merci).

be sai era una spesa che avrei potuto sostenere, visto che sono a credito sul mio ex dator di lavoro.......se dopo ci sono dei risvolti lavorativi perchè no....


  WOUXUN KG659E ADVANCED   POLMAR SMART TWIN