Ft1 e ADAMS6

Aperto da pendy, 09 Luglio 2017, 11:30:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pendy

Salve, da ieri sono propriterio di un FT1, memore di come si può programmare l'FTM400 anche tramite scheda di memoria, non.per forza via cavo, pensavo vi fosse la possibilità anche per questo apparato.
Quando vado a salvare il file e gli dico di scrivere su SD vedo l'opzione ma non è cliccabile, commetto io degli errori oppure non è possibile e l'apparato si programma solo via PC?
Grazie


Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk



imperatore90

Ciao. Seguo e colgo l'occasione per chiederti che versione stai installando? Che versione hai adesso? Grazie

inviato Nexus 5 using rogerKapp mobile


pendy

Scusa non capisco la domanda.
Non devo fare aggiornamenti di firmware, quelli li devi fare con cavo, era per la programmazione della radio, inserire le memorie

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk


Maxxim

Hai provato a fare un export apparato --> SD prima di farla vedere al programma? Ho letto che anche se le memorie sono vuote, per fare in modo che il software veda la SD, c'è questa procedura da fare.  ;-)


pendy

Fatto export da apparato a SD, metto SD nel pc, avvio programma, vado su read to sd ma non lo posso cliccare.
Questa è la procedura che facevo e faccio con il FTM400

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk


Maxxim

Come torno da fuori, provo a fare la procedura, devo anche io programmare le memorie


pendy

Citazione di: Maxxim - IU0JAZ il 09 Luglio 2017, 14:39:25
Come torno da fuori, provo a fare la procedura, devo anche io programmare le memorie
Resto inattesa di tue.
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk



imperatore90

Citazione di: pendy il 09 Luglio 2017, 11:39:12
Scusa non capisco la domanda.
Non devo fare aggiornamenti di firmware, quelli li devi fare con cavo, era per la programmazione della radio, inserire le memorie

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando rogerKapp mobile
Ho capito male io,perdon. Infatti volevo capire perché mi sembrava strana la cosa. Grazie mille e perdon.
73'

inviato Nexus 5 using rogerKapp mobile


Maxxim

Citazione di: pendy il 09 Luglio 2017, 15:43:47
Resto inattesa di tue.
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando rogerKapp mobile

Ho provato ora. Anche a me non da disponibile l'opzione per poter trasferire il file sulla SD. Anzi, non mi da neanche la possibilità di poter caricare il file presente sulla SD nel programma. Il software non vede la scheda di memoria


pendy

Citazione di: Maxxim - IU0JAZ il 10 Luglio 2017, 16:43:17
Citazione di: pendy il 09 Luglio 2017, 15:43:47
Resto inattesa di tue.
Grazie

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando rogerKapp mobile

Ho provato ora. Anche a me non da disponibile l'opzione per poter trasferire il file sulla SD. Anzi, non mi da neanche la possibilità di poter caricare il file presente sulla SD nel programma. Il software non vede la scheda di memoria
Quindi è una peculiarità (o bug) del software

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando Tapatalk


Maxxim

Citazione di: pendy il 10 Luglio 2017, 21:34:01
Quindi è una peculiarità (o bug) del software

Inviato dal mio HUAWEI P8max utilizzando rogerKapp mobile

Sembra di si