DUE OPERAI CADONO IN CISTERNA, UNO MUORE, SALVATI DAGLI OPERATORI RADIO

Aperto da 1et078, 02 Novembre 2008, 14:27:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

1et078

DUE OPERAI CADONO IN CISTERNA, UNO MUORE

BARI - E' morto uno dei due operai che a Minervino Murge erano caduti in una cisterna contenente mosto. Si tratta di Michele Preziosi, di 46 anni, di Minervino Murge. Con il compagno era stato tirato fuori dalla cisterna ed era vivo tanto che è stato avvicinato anche dai colleghi di lavoro. Ma poi ha perso conoscenza e sono state vane le manovre di rianimazione. L'altro operaio al momento è in ospedale sotto controllo medico.
La notizia sta nel fatto che i 2 sventurati sono stati salvati dagli operatori radio intervenuti sul posto, chiamati dagli altri operai.
la radio  e i suoi volontari di protezione civile e ancora protagonista nel salvare le vite umane, cosa che una schifezza di chat, internet non fà, ragionateci sopra ste cose.
meditate meditate


LA PANNOCCHIA

HAI RAGIONE LA RADIO HA SALVATO E SALVERA MOLTE PERSONE CIO NN SIGNIFICA CHE INTERNET E TUTTE QUELLE ALTRE VIE DI COMUNICAZIONE NN SERVINO A NIENTE...



:birra: K KKKKK

granata

 questo e' sicuro l'utilita' della radio in tantissimi casi e' insostituibile !
-----    M A R I O   -----

marcored24

quoto---anche a me la radio ha risolto non poche noie--specie quando si viaggiava con il camion e ancora non c'erano i telefoni cellulari---- :birra:


hafrico

WWW........ SEMPRE DI PIU.... RADIO................ :up: :up: :up:

1et320

73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


TITANO

Verissimo,st'internet,chat, e telefonini,hanno fatto sprofondare la radio in un'abisso profondo.Spero che in un domani che le cose possano migliorare.Come la radio non esiste nulla... :up: TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


nau

73 a tutti... come vedete la radio funziona ancora bene, e si difende con le unghie contro questa tecnologia che avanza....
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......

Pirata-siciliano

Hai perfettamente ragione.Non volrvo raccontare questo fatto per discrezione ma l'altro giorno e se non erro proprio sabato, mentre smanettavo in campagna nella speranza di sentire qualcuno in radio, sul 41 - 42, non ricordo bene,sentivo hiamare qualcuno che chiedeva aiuto.Pensai ragazzi che scherzano e invece......
Due signori con un trattore in montagna in mezzo le montagne hanno cappottato e non riuscivano a risalire la scarpata e la beffa????il cell non gli faceva chiamare nemmeno l'emergenza...Mah???? quindi mi sono prodigato a chiamare i vigili del fuoco che a quanto pare hanno fatto l'intervento...
Tutto cio con un cb penso di pochissimi watt perche io li ascoltavo veramente piano e prima che ho capito la contrada è passato un bel po di tempo...
Ringrazio Dio per loro che c'ero a smanettare..

Ciao
[/movePirata Sicilia Cent.]


TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

gandomax

73 a tutti,
la radio ha il suo fascino e nessuno potrà mai smitizzarlo e in più come dite voi salva anche vite umane :up:
è per questo che rimarrà sempre nel mio cuore :amore:
@@Icom 756Pro+Sp21@@
@@Yaesu Vr-5000 @@@@
Work is.

devilx

come tutte le cose anche lei vorrebbe andare in pensione sostituita dai cellulari da internet e tutto il resto. Per questo solo la nostra passione puo farla vivere.