News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Tornad 34 S fuorifrequenza

Aperto da alino, 16 Novembre 2008, 12:14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alino

Il mio tornado improvvisamente mi è andato fuori frequenza in trasmissione se qualcono sa come fare a rimetterlo centrato me lo dica non dispongo di frequenzimetro. grazie mille


hafrico

Citazione di: alino il 16 Novembre 2008, 12:14:55
Il mio tornado improvvisamente mi è andato fuori frequenza in trasmissione se qualcono sa come fare a rimetterlo centrato me lo dica non dispongo di frequenzimetro. grazie mille

CIAO.... direi semplicemente ad orecchio ........ in  SSB...   ma devi conoscere bene la radio per andare ad agire sui nuclei giusti.... :up: :up:

conte dracula

Citazione di: alino il 16 Novembre 2008, 12:14:55
Il mio tornado improvvisamente mi è andato fuori frequenza in trasmissione se qualcono sa come fare a rimetterlo centrato me lo dica non dispongo di frequenzimetro. grazie mille
mangio  :mrgreen: ABBRACADABRA!!!! :up: mangio SIMSALABIM  :up:  oppure altri maghi..tipo ORONZO..D'ARCELLA..OTHELMA.. :grin: 

hafrico

Citazione di: conte dracula il 16 Novembre 2008, 14:57:01
Citazione di: alino il 16 Novembre 2008, 12:14:55
Il mio tornado improvvisamente mi è andato fuori frequenza in trasmissione se qualcono sa come fare a rimetterlo centrato me lo dica non dispongo di frequenzimetro. grazie mille
mangio  :mrgreen: ABBRACADABRA!!!! :up: mangio SIMSALABIM  :up:  oppure altri maghi..tipo ORONZO..D'ARCELLA..OTHELMA.. :grin: 

HAI  DIMENTICATO.......... MAGO MERLINO.....  marameo marameo marameo


acquario58

Citazione di: alino il 16 Novembre 2008, 12:14:55
Il mio tornado improvvisamente mi è andato fuori frequenza in trasmissione se qualcono sa come fare a rimetterlo centrato me lo dica non dispongo di frequenzimetro. grazie mille

senza frequenzimetro, si va ad orecchio.....ma bisogna conoscere bene dove intervenire.....
il problema si manifesta in tx ma dove in AM/FM/USB/LSB....e di quanto sei spostato rispetto ai tuoi corrispondenti ?

alino

Risolto è tornato in riga da se.grazie a tutti ciao


hafrico

Citazione di: alino il 17 Novembre 2008, 20:09:59
Risolto è tornato in riga da se.grazie a tutti ciao


MIRACOLO.......... SOLO GUARDANDOLO........   MIRACOLO....


conte dracula

 :grin:...caro Alino...potresti dirci dove ti trovi?Lourdes?..Medjugorje?..Fatima?..caso mai avessimo tra le mani degli apparecchi guasti..... marameo

hafrico

Citazione di: conte dracula il 17 Novembre 2008, 22:09:58
:grin:...caro Alino...potresti dirci dove ti trovi?Lourdes?..Medjugorje?..Fatima?..caso mai avessimo tra le mani degli apparecchi guasti..... marameo

a nord  di...........  SAN   QLO ............  provincia di   FONDO SCHIENA..... ............AHAHAHAHAHAH  marameo marameo


1PNP548

strano che va e viene da solo! meglio così......... 8O