Pero'...non male sto cinese V-UHF economico !!!

Aperto da pat0691, 30 Dicembre 2021, 11:22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pat0691

Stanco di usare il solito portatile collegato all'antenna magnetica in auto, per ben 3 volte ho provato ad usare dei piccoli veicolari cinesi (anzi...cinesissimi) con risultati veramente pietosi. Non appena si entrava in citta', l'apparato diventava inservibile a causa delle spurie ricevute da neon, attrezzi elettrici vari ecc...
Ho voluto ritentare e ho preso questo simpatico apparato, che ha la caratteristica indubbiamente utile di avere tutto sul microfono. Un bel display a colori dove e' tutto visibile, e anche ben visibile.
Ma la mia preoccupazione era sempre la questione della possibilita' di ricevere all'interno degli agglomerati urbani ricchi di insegne e luci varie.
Per la prima volta devo dire che non va affatto male, nonostante sia sempre un apparato economico.
Certo, da non paragonare ai piu' costosi Yaesu, Kenwood e Icom, ma direi che per quello che costa, fa il suo dovere.
25 watt di potenza (20 in UHF) e il corpo radio talmente piccolo che si puo' nascondere ovunque. Io l'ho messo sotto il sedile con una striscia di velcro per non farlo spostare.
Insomma...a sto prezzo...bellino.
http://www.szanysecu.com/h-pd-191.html#pfc=%7B%22groupIds%22%3A%5B5%5D%2C%22lid%22%3A1%2C%22sc%22%3A%7B%22key%22%3A%22addedTime%22%2C%22desc%22%3Atrue%7D%7D&_jcp=3_5


kz

Patrizio, il prezzo, dacci un'indicazione di massima...

pat0691

Mediablobe, dove l'ho preso io lo vende a 109 euro

capy.3

buonasera e auguri a tutti ero interessato anche io a questo prodotto vorrei sapere se si riesce a sbloccare le frequenze via pc ?   


pat0691

Onestamente non te lo so dire. Non ho neanche il cavo di programmazione e quindi non ci ho neanche provato. Chiedi a Mediaglobe, ti rispondera' senz'altro