forum radioamatori > discussione libera

Condominio richiede documenti per installazione antenna CB

<< < (2/24) > >>

asudiest:
condominio =rotture di …..lasciamo perdere il seguito !! per quanto riguarda il lastrico solare è confinante con un’altra unità abitativa divisa da un muretto di H 1,60 perimetrale!  Ho constatato che l’impianto d’antenna TV più parabola satellitare non ha nessuna messa a terra ,credo che riguardi tutte le unità abitative del complesso condominiale,cosa tra l’altro fatta presente al capo condomino !!!

HAWK:
@  ASUDIEST

Da quello che dici, non ti hanno negato la installazione; solo regolamentarla ed eseguirla con rispetto di alcuni parametri.
Sei a buon punto, quindi.

Devi vedere cosa hai di scritto sul capitolato di acquisto abitazione, come riferimento alla questione condominiale e parti in comune; il tuo tetto non parte condominiale, ovviamente, ti possono solo chiedere delle sicurezze...cosa che il tuo amministratore ha fatto.

Non farei il garibaldino, in quanto quando arrivano le cartoline verdi sono spese pesanti.

Tieni sempre conto di una regola, vigente e poche volte scritta, per le leggi italiane, hai tutti i diritti, FATTI SALVI quelli di terzi...sia essi enti, privati, o altro...interessati.

Saluti.

asudiest:
@Hawk non rientra nel mio modo di vivere fare il garibaldino ,anzi voglio dormire tranquillo e non avere noie con i vicini e condominio visto anche l’altezza della 5/8 più il palo di 6 metri arriviamo a quasi 14 metri dal lastrico solare più i 6 dell’abitazione ….

asudiest:
Chiedo ai più esperti;avendo licenza di SWL rilasciata dallo SWARL posso autocertificare l’impianto d’antenna come SWL?

kz:
no.
e anche l'autocertificazione come radioamatore lascia il tempo che trova in caso di problemi.
purtroppo in questi casi non c'è altra via al pagamento del professionista abilitato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa